Originariamente inviato da Oceans
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHARED] Non mi sembra giusto...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2008, 11:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
esistono eccome le fazioni che non usano lo shared, come esistono quelle che lo hanno usato e non lo usano più.
e piantala di dare addosso agli altri così meschinamente quando si evince benissimo che sputi sentenze senza cognizione di causa.
cioè uno apre il forum per farsi due risate leggendo qualche flame e si trova sta zanzara fastidiosa che ronza cercando di pungere tutti senza successo, guarda che ora sono tutti ancora ad agitare le mani per scacciarti senza mirare, ma se continui poi prendono la palettina e cominciano a mirarti e vedi volare sonori coppini.
lasciala perdere la carriera di flamer...non ci sei proprio portato.
p.s.:Beppe hai messo una firma ORRIDA, plz cambiala, non è degna dei tuoi fans
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioOh ma lasciatelo parlare assurdamente...Ormai è lo zimbello del forum, tutti stan perdendo la voglia di quotarlo e rispondergli, è talmente anonimo che può mettersi a insultare anche la famiglia di ogni utente che nessuno se lo inculaUltima modifica di NapsterII; 15-07-2008, 12:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioperche? di chi state parlando? XD
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Comuqnue non è vero che odia tutti allo stesso modo: si accanisce su tutte le fazioni, ma tra i com c'è una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...leggete bene!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiouna persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...l
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComuqnue non è vero che odia tutti allo stesso modo: si accanisce su tutte le fazioni, ma tra i com c'è una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...leggete bene!
ma quante ne sa BEppe!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComuqnue non è vero che odia tutti allo stesso modo: si accanisce su tutte le fazioni, ma tra i com c'è una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...leggete bene!
L'avevo detto prima io che leccava il deretano ai com! Voglio l'esclusiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio-_- '
L'avevo detto prima io che leccava il deretano ai com! Voglio l'esclusiva!
VirgoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioprova signa
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiosei peggio di un emo depresso >_>
..............................haldir........................................
Commenta
-
Che spammoni che siete
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta