annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Sto rosikando.
    Allora siete venuti a dire che lo shared aveva ormai rovinato il modo di giocare e avete fatto una riunione per non usare piu' lo script di share.. Tutte le 4 fazioni erano d'accordo sul vietarlo all'interno della propia fazione e lo abbiamo fatto togliere.
    E però vedo che la fazione CoM lo usa anche quando siete in numero maggiore (tipo 20minuti fa in sede ADE.).
    Non mi sembra alquanto giusto nei nostri confronti che non lo usiamo.Non venitemi a dire shariamo quando c'e' okuto perchè non parla, shariamo solo in minoranza o perchè su ts c'e' disorganizzazione.
    Veramente non mi sembra giusto che solo voi lo usate per motivi non essenziali.
    Eppure eravate i primi a dire che non lo avreste più usato.

Bah...
    hai ragione!!!

sono serio

Commenta

• Doom quando non è in ts non se lo incula nessuno è vero

WeedisLife

Commenta

• se è vero il fatto che si può sharare SENZA IL SERIALE solo per spammare in map il targhet,non ci vedo assolutamente nulla di male.
        Sarebbe come dirlo da ts.

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
          se è vero il fatto che si può sharare SENZA IL SERIALE solo per spammare in map il targhet,non ci vedo assolutamente nulla di male.
          Sarebbe come dirlo da ts.
          Infatti nessuno sta dicendo che sia scorretto, ma chi mi garantisce che sia vero che non c'è il seriale? E' questo che fa continuare la discussione.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            vashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
            sta zitto x favore...nn venire a mettere bocca dove sei completamente ignorante!
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Noi non lo abbiamo mai usato -.-
            A volte doom shara i target (il nome e non il seriale) ma se sono io in ts nessuno se lo incula perchè do io i target
            *

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Doom quando non è in ts non se lo incula nessuno è vero
            *
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma chi è sto assurdatamente oddio m fa murì ahahahahah
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                vashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
                Lo ripeto anche in sto 3d,in 2 anni che sono stato Minax non si è mai usato lo shared,l'unica volta è stato quando sono nati gli A/A che poi sono diventati gli M/A.
                E visto che la cosa era controproducente si è deciso di non utilizzarlo.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  ma chi è sto assurdatamente oddio m fa murì ahahahahah
                  anke me..è figo xkè poi odia tutte le fazioni
                  dispensa tanto odio x tutti con imparzialità!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    analisi perfetta degna di paolo bargiggia bravo spillo :*
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      Veramente ai com mi è sembrato gli leccasse un tantinello il culetto O.o. Imho.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        ma scusami se ti ricordi le riunioni ci siamo messi d'accordo per nn usarlo, però nn è stato mica vietato usarlo xciò o si fixa in qualche modo oppure lasciate stare

Son sempre stato favorevole allo shared.

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio

Son sempre stato favorevole allo shared.
                          certo così riempi i vuoti

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            certo così riempi i vuoti
                            Io li colmo con lo shared, tu col forum.

Commenta

Zitto Michele, o ti scoppio !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

a me pare che anche con lo shared ne colmate pochi, ma sono daccordo con il secondo pezzo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X