annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHARED] Non mi sembra giusto...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiose è vero il fatto che si può sharare SENZA IL SERIALE solo per spammare in map il targhet,non ci vedo assolutamente nulla di male.
Sarebbe come dirlo da ts.
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNoi non lo abbiamo mai usato -.-
A volte doom shara i target (il nome e non il seriale) ma se sono io in ts nessuno se lo incula perchè do io i target
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioDoom quando non è in ts non se lo incula nessuno è veroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
E visto che la cosa era controproducente si è deciso di non utilizzarlo.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma chi è sto assurdatamente oddio m fa murì ahahahahah
dispensa tanto odio x tutti con imparzialità!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioanke me..è figo xkè poi odia tutte le fazioni
dispensa tanto odio x tutti con imparzialità!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioanke me..è figo xkè poi odia tutte le fazioni
dispensa tanto odio x tutti con imparzialità!
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma scusami se ti ricordi le riunioni ci siamo messi d'accordo per nn usarlo, però nn è stato mica vietato usarlo xciò o si fixa in qualche modo oppure lasciate stare
Son sempre stato favorevole allo shared.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
Son sempre stato favorevole allo shared.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocerto così riempi i vuotiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioIo li colmo con lo shared, tu col forum.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioIo li colmo con lo shared, tu col forum.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta