annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho capito, sto script dice solo in map/ally il nome di chi attaccare o fa acquisire anche il target?
    dovrebbe fare solo la prima cosa... poi se non lo hanno modificato o le leggende metropolitane che dicono che c'è gente che acquisice targhet siano vere non lo so!

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
      Ma non venire a dire cazzate Deli..
      Dai CoM mi è stato detto che spesso qualkuno aquisisce il targhet -..-

Almeno mettetevi d'accordo
      Fai i nomi almeno si capisce chi è così sgravo da prendere il seriale senza che venga sharato

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Semplicemente si era deciso di non usarlo. Stop.
      Allora da domani non azzardarti a dire più target in ts Sennò vuol dire che sei uguale a noi

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      facciamo conto di una battaglia 15 vs 15 player tu mi voi dire che tutti e 15 nn aquisite shared?? nn dico che tutti lo aquisite ma 3 o 4 sicuramente si percio gg potevi dire un altra
      Leggi poco sopra

Commenta

Sisi, xkè la gente si fida che nessuno dei vostri acquisisce targhet... xD
        Sisi, come al torneo... xD
        Sisi
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Sisi
          che ti era stato detto a te?? finiscila
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sisi
            Ma stai zitto dai sei l'ultima persona che può parlare di correttezza
            Torna a fottere gli script a mionetto va

Commenta

Deli forse mi sbaglio ma credo proprio che nel video del 7vs7 si vede che okuto shara anche il seriale.

Cmq non vedo come puoi pensare di accusare noi di sharare senza nemmeno una prova e poi noi ci dobbiamo fidare del fatto che vieni sharato (e si vede dal video) e nessuno prende seriale....

Io vi credo, senza problemi.... Ma non ti permettere di accusare gli altri allora!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ma stai zitto dai sei l'ultima persona che può parlare di correttezza
                Torna a fottere gli script a mionetto va
                O ma ti faccio rosikare davvero tanto a te vero?
                Sempre a quotarmi... come sei dolce (cit.)

Io non ho rubato nulla...forse sei stato tu...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Deli forse mi sbaglio ma credo proprio che nel video del 7vs7 si vede che okuto shara anche il seriale.

Cmq non vedo come puoi pensare di accusare noi di sharare senza nemmeno una prova e poi noi ci dobbiamo fidare del fatto che vieni sharato (e si vede dal video) e nessuno prende seriale....

Io vi credo, senza problemi.... Ma non ti permettere di accusare gli altri allora!
                  Potete benissimo non fidarvi e accusare, cioè la notte dormo uguale eh. Uno le cose le dice come le dite voi se voi non vi fidate potete benissimo farlo, a me/noi ce ne frega meno di nulla come d'altronde penso anche a voi
                  Ad ogni modo a dirtela tutta manco so come sia fatto lo script perchè non me lo sono mai fatto passare, parlo in base a ciò che leggo in mappa

Commenta

nn so se ancora ora sharate pero 3 settimane fa cronicha banzai mi ha sharato con tutto il seriale

Commenta

O ma ti faccio rosikare davvero tanto a te vero?
                      Sempre a quotarmi... come sei dolce (cit.)

Io non ho rubato nulla...forse sei stato tu...
                      Già
                      Tant'è vero che ho regalato io tutta la mia roba per la caghetta di essere bannato
                      Dai finiscila fai solo figure di ***** e non sei nella condizione di poter criticare gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        nn so se ancora ora sharate pero 3 settimane fa cronicha banzai mi ha sharato con tutto il seriale
                        Non è possibile lo script è stato modificato dal male x non sharare il seriale subito dopo il post di adesioni, se mi fai vedere lo screen sono pronto a rimangiarmi tutto ma sono sicuro al 100%

@Deli: io ho solo detto che se pretendi che gli altri si fidino di te non accusarli e fidati se ti dicono di no

Commenta

@Deli: io ho solo detto che se pretendi che gli altri si fidino di te non accusarli e fidati se ti dicono di no
                          Rileggimi, non pretendo nulla, se ci credi bene sennò fottesega
                          L'unica cosa su cui pretendo di essere creduto perchè lo sanno tutti è che da quando gioco IO non l'ho mai usato, ma su questo non credo ci siano dubbi. Fosse per me potrebbero anche bandirlo l'uso dello shared, non mi cambierebbe niente, ma sicuramente ci sarebbe meno rosik e si azzererebbero i dubbi, a quanto pare non si può fare nulla quindi becchiamoci sta situazione e accusiamoci a vicenda

Commenta

Già
                            Tant'è vero che ho regalato io tutta la mia roba per la caghetta di essere bannato
                            Dai finiscila fai solo figure di ***** e non sei nella condizione di poter criticare gli altri.
                            Si Si, è andata proprio così...poverello, hai un servizio di intelligence abbastanza scadente, vabbè come te del resto...
                            Ma chi vi critica, io dico solo che di voi non mi fido, un intera fazione mandata alla crusca con elementi come te...tsk
                            Io lo so di per certo che sharate, abbiate almeno la decenza di non strillare in ts quando sharate, o cambiate server...ora "silenziati", ma poco mi importa, in meno di 7, come e successo ieri sera, non riuscite a segarmi...figurarsi, ve lo lascio usare lo shared, dopo 20 anni di uo non sapete prendere un targhet...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non è possibile lo script è stato modificato dal male x non sharare il seriale subito dopo il post di adesioni, se mi fai vedere lo screen sono pronto a rimangiarmi tutto ma sono sicuro al 100%
                              imezzo alla battaglia nn sono riuscito a farlo ,imezzoa tutto quello spam mi è scomparso dal journal sorry

Commenta

Già
                                Deli lascia stare, è una causa persa, ti si aggrappa alle palle come un gatto e non lo stacchi più. Peccato che il forum di Destiny sia down, altrimenti ti facevo leggere fino a che punto può arrivare un genio del suo calibro.
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X