Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHARED] Non mi sembra giusto...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioMa non venire a dire cazzate Deli..
Dai CoM mi è stato detto che spesso qualkuno aquisisce il targhet -..-
Almeno mettetevi d'accordo
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSemplicemente si era deciso di non usarlo. Stop.
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiofacciamo conto di una battaglia 15 vs 15 player tu mi voi dire che tutti e 15 nn aquisite shared?? nn dico che tutti lo aquisite ma 3 o 4 sicuramente si percio gg potevi dire un altra
Commenta
-
Sisi, xkè la gente si fida che nessuno dei vostri acquisisce targhet... xD
Sisi, come al torneo... xD
SisiICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSisi, xkè la gente si fida che nessuno dei vostri acquisisce targhet... xD
SisiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSisi, xkè la gente si fida che nessuno dei vostri acquisisce targhet... xD
Sisi
Torna a fottere gli script a mionetto va
Commenta
-
Deli forse mi sbaglio ma credo proprio che nel video del 7vs7 si vede che okuto shara anche il seriale.
Cmq non vedo come puoi pensare di accusare noi di sharare senza nemmeno una prova e poi noi ci dobbiamo fidare del fatto che vieni sharato (e si vede dal video) e nessuno prende seriale....
Io vi credo, senza problemi.... Ma non ti permettere di accusare gli altri allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa stai zitto dai sei l'ultima persona che può parlare di correttezza
Torna a fottere gli script a mionetto va
Sempre a quotarmi... come sei dolce (cit.)
Io non ho rubato nulla...forse sei stato tu...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioDeli forse mi sbaglio ma credo proprio che nel video del 7vs7 si vede che okuto shara anche il seriale.
Cmq non vedo come puoi pensare di accusare noi di sharare senza nemmeno una prova e poi noi ci dobbiamo fidare del fatto che vieni sharato (e si vede dal video) e nessuno prende seriale....
Io vi credo, senza problemi.... Ma non ti permettere di accusare gli altri allora!
Ad ogni modo a dirtela tutta manco so come sia fatto lo script perchè non me lo sono mai fatto passare, parlo in base a ciò che leggo in mappa
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioDeli forse mi sbaglio ma credo proprio che nel video del 7vs7 si vede che okuto shara anche il seriale.
Io vi credo, senza problemi.... Ma non ti permettere di accusare gli altri allora!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioO ma ti faccio rosikare davvero tanto a te vero?
Sempre a quotarmi... come sei dolce (cit.)
Io non ho rubato nulla...forse sei stato tu...
Tant'è vero che ho regalato io tutta la mia roba per la caghetta di essere bannato
Dai finiscila fai solo figure di ***** e non sei nella condizione di poter criticare gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn so se ancora ora sharate pero 3 settimane fa cronicha banzai mi ha sharato con tutto il seriale
@Deli: io ho solo detto che se pretendi che gli altri si fidino di te non accusarli e fidati se ti dicono di no
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio@Deli: io ho solo detto che se pretendi che gli altri si fidino di te non accusarli e fidati se ti dicono di no
L'unica cosa su cui pretendo di essere creduto perchè lo sanno tutti è che da quando gioco IO non l'ho mai usato, ma su questo non credo ci siano dubbi. Fosse per me potrebbero anche bandirlo l'uso dello shared, non mi cambierebbe niente, ma sicuramente ci sarebbe meno rosik e si azzererebbero i dubbi, a quanto pare non si può fare nulla quindi becchiamoci sta situazione e accusiamoci a vicenda
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGià
Tant'è vero che ho regalato io tutta la mia roba per la caghetta di essere bannato
Dai finiscila fai solo figure di ***** e non sei nella condizione di poter criticare gli altri.
Ma chi vi critica, io dico solo che di voi non mi fido, un intera fazione mandata alla crusca con elementi come te...tsk
Io lo so di per certo che sharate, abbiate almeno la decenza di non strillare in ts quando sharate, o cambiate server...ora "silenziati", ma poco mi importa, in meno di 7, come e successo ieri sera, non riuscite a segarmi...figurarsi, ve lo lascio usare lo shared, dopo 20 anni di uo non sapete prendere un targhet...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNon è possibile lo script è stato modificato dal male x non sharare il seriale subito dopo il post di adesioni, se mi fai vedere lo screen sono pronto a rimangiarmi tutto ma sono sicuro al 100%Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGià
Dai finiscila fai solo figure di ***** e non sei nella condizione di poter criticare gli altri.ICQ 222293462
Commenta
Commenta