annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    guarda male.. che con tutte le porcate che fan gli OB l'usare o il non usare lo shared passa in secondo se non in terzo piano xD
    mi fa piacere che gli ob ti fanno rosikare masudsdh

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      sono stati vinti tutti per merito tuo...sei troppo gajardo!

ritornando IT per evitare vari rosik/flame : ragazzi quello di cancellare lo shared targhet da questo shard è stata solo una bella illusione,un'utopia,una chimera...dietro a post di questi ipocriti perbenisti di fazionati "si si non lo usiamo";"mai usato";"me lo avevano passato ma lo ho deletato subito" ecc ecc... si nasconde la volontà di usarlo e l'impossibilità di pvpare/organizzarsi senza di esso. tutti lo usano...TUTTI.
      se mi ricordo bene in una riunione uno com disse:"noi ci proviamo pero nn vi assicuriamo nulla",xciò è inutile dire voi siete scoretti o nn siete leali xche usate shared, nn è stato vietato percio ognuno gioca come gli pare.
      almeno loro hanno avuto la decenza di dire "ci proviamo", nn come molti altri che anno detto nn lo usiamo piu; è invece lo anno continuato a usare. per il resto
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        se mi ricordo bene in una riunione uno com disse:"noi ci proviamo pero nn vi assicuriamo nulla",xciò è inutile dire voi siete scoretti o nn siete leali xche usate shared, nn è stato vietato percio ognuno gioca come gli pare.
        almeno loro hanno avuto la decenza di dire "ci proviamo", nn come molti altri che anno detto nn lo usiamo piu; è invece lo anno continuato a usare. per il resto
        Chi sarebbe questa fantomatica fazione che continua ancora ad usarlo? Allora vediamo, gli AoT ovviamente no, i TB hanno aperto il post di rosik, quindi sicuramente no.

Aaaahhhh gli SL!!! Come ho fatto a non pensarci prima!
        Le pecore nere di Felucca.
        Ultima modifica di pazdaz; 14-07-2008, 16:24.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Chi sarebbe questa fantomatica fazione che continua ancora ad usarlo? Allora vediamo, gli AoT ovviamente no, i TB hanno aperto il post di rosik, quindi sicuramente no.

Aaaahhhh gli SL!!! Come ho fatto a non pensarci prima!
          o scritto per caso ADE,TB,AOT a me sembra di no voi i problemi ve li fate da soli, a me personalmente se qualcuno di voi o altre fazioni lo usasse nn mi importa l'importante è divertirsi.

Commenta

vashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

vashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
              gh

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                o scritto per caso ADE,TB,AOT a me sembra di no voi i problemi ve li fate da soli, a me personalmente se qualcuno di voi o altre fazioni lo usasse nn mi importa l'importante è divertirsi.
                Il divertimento è una cosa che spetterebbe a tutti, ma se si iniziano a fare porcate (e lo shared per me è una porcata), molti iniziano a stufarsi e il divertimento viene meno.
                Lo shared, come il recall, l'housering e molte altre schifezze riducono il divertimento altrui e ti fanno passar la voglia di giocare, quindi se l'importante è divertirsi allora è anche importante trovare un accordo per evitare ste boiate e rispettarlo.

E' altrettanto ingiusto incolpare una fazione dell'utilizzo dello shared quando non si hanno prove concrete, come è stato fatto con gli SL.
                Quindi prima di puntare il dito su qualcuno solo perché avete rosikato, rifletteteci un attimino e magari evitate anche brutte figure.

non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
                Eccone un altro. Ma si può sapere te chi sei e con quale fazione giochi?
                No perché se non giochi con alcuna fazione non capisco da quale pulpito prendi spunto per sparare a zero sugl' altri.
                Ultima modifica di pazdaz; 14-07-2008, 16:44.

Commenta

Il divertimento è una cosa che spetterebbe a tutti, ma se si iniziano a fare porcate (e lo shared per me è una porcata), molti iniziano a stufarsi e il divertimento viene meno.
                  Lo shared, come il recall, l'housering e molte altre schifezze riducono il divertimento altrui e ti fanno passar la voglia di giocare, quindi se l'importante è divertirsi allora è anche importante trovare un accordo e rispettarlo.

E' altrettanto ingiusto incolpare una fazione dell'utilizzo dello shared quando non si hanno prove concrete, come è stato fatto con gli SL.
                  Quindi prima di puntare il dito su qualcuno solo perché avete rosikato rifletteteci un attimino e magari evitate anche brutte figure.
                  Q8 il mio amore Virguccio

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

E' altrettanto ingiusto incolpare una fazione dell'utilizzo dello shared quando non si hanno prove concrete
                    il fatto che ti arrivano 30 explo flame addosso,due mortal,40 fukija e una 20 di lightning strike è una prova sufficiente?
                    eddai non aprire tu stesso il vaso di pandora che poi ci rimanete male...

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                      E tu da che punto di vista parli? Le parole di uno che manco ha la buona creanza di presentarsi e dire chi è in game ma rosica in ogni santo post che fa non hanno granchè peso, per te sono tutti rosiconi, nabbi e sboroni

il fatto che ti arrivano 30 explo flame addosso,due mortal,40 fukija e una 20 di lightning strike è una prova sufficiente?
                      Noto del rosik, sei forse uno di quelli che vivono sotto guardie e ogni santa sera implode sotto una gank di 2-3 rossi random?

Commenta

Guarda che quello che dici tu non ha senso...perchè se sei da solo e/o l'unico di un determinato colore, schiacciare una sola volta il tasto che ti targetta non è difficile sai? E questa banale operazione equivale più o meno ad esser sharato...

Es1: se sei da solo e i tuoi nemici hanno tutti i loro compagni in friend list, vieni targettato istant.
                        Es2: se sei l'unico rosso in mezzo a tutti pg blu indovina un pò in 1 secondo schiacciando target random red chi targettano tutti quanti?

Bisogna considerare i vari casi quando si accusano TUTTE le fazioni di utilizzare lo shared, e finchè non sappiamo nemmeno chi sei i tuoi discorsi valgono meno di zero...almeno per quanto riguarda lo shared e le tue mille explo flame mortal light che ricevi .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tu in questa discussione nn hai ne arte ne parte perche facendo solo champ, nn sai dove mettere bocca ai mai fatto una battaglia di fazione??? penso propio di no; il mio nn era un flame come la preso virgo era solo per puntualizare il mio punto di vista sulla situazione shared.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            tu in questa discussione nn hai ne arte ne parte perche facendo solo champ, nn sai dove mettere bocca ai mai fatto una battaglia di fazione??? penso propio di no; il mio nn era un flame come la preso virgo era solo per puntualizare il mio punto di vista sulla situazione shared.
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Guarda che quello che dici tu non ha senso...perchè se sei da solo e/o l'unico di un determinato colore, schiacciare una sola volta il tasto che ti targetta non è difficile sai? E questa banale operazione equivale più o meno ad esser sharato...

Es1: se sei da solo e i tuoi nemici hanno tutti i loro compagni in friend list, vieni targettato istant.
                            Es2: se sei l'unico rosso in mezzo a tutti pg blu indovina un pò in 1 secondo schiacciando target random red chi targettano tutti quanti?

Bisogna considerare i vari casi quando si accusano TUTTE le fazioni di utilizzare lo shared, e finchè non sappiamo nemmeno chi sei i tuoi discorsi valgono meno di zero...almeno per quanto riguarda lo shared e le tue mille explo flame mortal light che ricevi .
                            LA PRIMA ALLEANZA TB/MINAX CONTRO UN NEMICO COMUNE EVVIVA
                            Non ci vogliamo poi cosi tanto male tra fazioni
                            Ultima modifica di riccardino; 14-07-2008, 18:25.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Si può chiamare anche coordinazione, ma forse te non sai neanche dove sta di casa questa parola e a prescindere pensi che la tua morte sia frutto del gioco scorretto altrui. Rosik inside.

Commenta

non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta

Noi non lo abbiamo mai usato -.-
                                A volte doom shara i target (il nome e non il seriale) ma se sono io in ts nessuno se lo incula perchè do io i target

Commenta

Sto operando...
                                X