annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Si chiama modo di dire..

..

...

..

..Ok a Natale ti regalo un cervello.
    K.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      allora nn capisco cm te posso anke solo criticare il gioko degli altri quando una persona IO ho kiesto aiuto x 2 minuti e l'unica risposta ke mi sn sentito dire (da te) noi siamo su un target isolato -.- ho rikiesto aiuto e NESSUNO si č degnato di venire finke sn morto. perō quando la gente ha bisogno te in primis io x primo arrivo anke se ho un targhet a 10 hp. quindi prima di parlare se gli altri sharano o cazzate varie ke nn sn state obbligatoriamente abolite ma č stato solo un accordo vedi di guardare il TUO modo di giokare. hai detto solo tante stronzat.e. se lo vogliono usare xk č okuto ke da i target e io so ke nn parla MAI ke lo facciano a me nn cambia.
      AHahauhuhUHuhHuhU
      ROSIKA

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Per quelli che richiedono l'intervento divino per bandire lo shared, sappiate che non c'e' modo. Piccolo promemoria, in ordine di crescente conoscenza del gioco:

1) "Sharo in chat, chi ***** mi vede?" Semplice, i GM. Ti sgamano subito (vedi screen del torneo 7vs7, dove viene sharato anche il seriale)

2) "Sharo in mappa, chi ***** mi vede?" In effetti nessuno, a meno che non ci sia un GM loggato sullo stesso server (o una spia). Potrebbe funzionare per un po', ma alla lunga qualche infiltrato/traditore porterebbe la cosa alla luce del giorno.

3) "Sharo solo il nome, dato che gli altri straccioni non usano TS" Cazzata: con una relativamente semplice modifica allo script e' possibile ricuperare il seriale del target dal nome del giocatore. Semplice effetto cosmetico che non altera le proprieta' rosikanti dell'arte dello shared.

4) "Eliminiamo easyuo!" Certo, peccato pero' che ultima in quanto a sicurezza sia il medioevo contro i Patriot antimissile americani: come fa un GM a vedere che non usi euox (senza esserti alle spalle)? Se parlate di spiare il taskmanager in remoto (magari il client lo permette), e' cmq nascondibile con una certa semplicita'. Se pensate di sgamarlo via server (tipo vedendo il rapporto tempo/attacchi su uno stesso target) basta mettere un po' di delay aleatori tra l'acquisizione del target e l'attacco concreto, onde simulare un "sharing" vocale via TS.

5) "*****, allora e' un male inguaribile" Eh si', anche perche' ci sono ancora altri modi per poter sharare da script che non rientrano (o solo in parte) nei punti precedenti.

Morale della favola: non c'e' modo di mettersi al riparo da uno script di shared se non che facendo (ahahahahahahahaha) appello (lol) all'intelligenza (ehehehehe) dei giocatori stessi (rotolo dal ridere).

Dunque noi OB shariamo (cosi' vi anticipo e vi risparmio le petatonnellate di ***** che sicuramente a breve seguiranno a questo post).
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Ahahha Male sei pių logorroico di Doomtrooper .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Si chiama modo di dire..

..

...

..

..Ok a Natale ti regalo un cervello.

mai sentito questo modo di dire permetti??

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            AHahauhuhUHuhHuhU
            ROSIKA
            eheheh ride bene ki ride ultimo ^^

Commenta

guarda male.. che con tutte le porcate che fan gli OB l'usare o il non usare lo shared passa in secondo se non in terzo piano xD
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                guarda male.. che con tutte le porcate che fan gli OB l'usare o il non usare lo shared passa in secondo se non in terzo piano xD
                no č quasi allo stesso...dato che č stata fatta una promessa = impegno

da quest post deduco che tu lo sfrutti in caso.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Dunque noi OB shariamo (cosi' vi anticipo e vi risparmio le petatonnellate di ***** che sicuramente a breve seguiranno a questo post).
                  Ah ma che problemi ti fai non ci saranno mai questi post...per il semplice motivo che gli OB non arano come com tb o minax

Faction Enjoy

Grazie Kashmir per la firma

"Finchč il colore della pelle sarā pių importante del colore degli occhi sarā sempre guerra"

Commenta

Poi vi chiamate come gli assorbenti interni, fate sorridere, non rosikare.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Cāzzo gli OB sharano.. come faremo? :S

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Per quelli che richiedono l'intervento divino per bandire lo shared, sappiate che non c'e' modo. Piccolo promemoria, in ordine di crescente conoscenza del gioco:

1) "Sharo in chat, chi ***** mi vede?" Semplice, i GM. Ti sgamano subito (vedi screen del torneo 7vs7, dove viene sharato anche il seriale)

2) "Sharo in mappa, chi ***** mi vede?" In effetti nessuno, a meno che non ci sia un GM loggato sullo stesso server (o una spia). Potrebbe funzionare per un po', ma alla lunga qualche infiltrato/traditore porterebbe la cosa alla luce del giorno.

3) "Sharo solo il nome, dato che gli altri straccioni non usano TS" Cazzata: con una relativamente semplice modifica allo script e' possibile ricuperare il seriale del target dal nome del giocatore. Semplice effetto cosmetico che non altera le proprieta' rosikanti dell'arte dello shared.

4) "Eliminiamo easyuo!" Certo, peccato pero' che ultima in quanto a sicurezza sia il medioevo contro i Patriot antimissile americani: come fa un GM a vedere che non usi euox (senza esserti alle spalle)? Se parlate di spiare il taskmanager in remoto (magari il client lo permette), e' cmq nascondibile con una certa semplicita'. Se pensate di sgamarlo via server (tipo vedendo il rapporto tempo/attacchi su uno stesso target) basta mettere un po' di delay aleatori tra l'acquisizione del target e l'attacco concreto, onde simulare un "sharing" vocale via TS.

ah

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

*cit

Se intendi che dal nick in game riesci a recuperare il seriale allora mi dispiace dirti ke č una cazzata colossale.
                              se fosse cosi ogni bimbo Goku/Legolas/Pokemon minki4 si ritroverebbe con lo stesso seriale di altre 20 persone, cosa impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                A me non sembra che i com siano in declino, tutt'altro, non č certo un torneo che perdono a cancellarne altri 200 vinti
                                sono stati vinti tutti per merito tuo...sei troppo gajardo!

ritornando IT per evitare vari rosik/flame : ragazzi quello di cancellare lo shared targhet da questo shard č stata solo una bella illusione,un'utopia,una chimera...dietro a post di questi ipocriti perbenisti di fazionati "si si non lo usiamo";"mai usato";"me lo avevano passato ma lo ho deletato subito" ecc ecc... si nasconde la volontā di usarlo e l'impossibilitā di pvpare/organizzarsi senza di esso. tutti lo usano...TUTTI.
                                Ultima modifica di assurdatamente; 14-07-2008, 15:27.

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X