annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

devo dire xk che cove è il + matto di tutti,torna sempre
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cove degli ultimi gildati è il migliore
      K.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Guarda che si usi uno shared da parte di chi da target è ok perche c'è gente che rosika come un Cane su Ts,oppure gente che nn parla quindi la cosa migliore è usare una scritta in Ally per dire chi è bersaglio.

Se veramente usassimo lo shared per l'acquisizione ,visto il nostro grande numero oggi , di loggati, avremmo fatto istant su istant, senza dover inseguire nessuno invece i bersagli sono andati giu o per boxate/paralize o per dismount.

@Aot, oggi eravamo rimasti in 3(4 forse) mi avete beccato mentre stavamo cazzeggiando tra di noi mi so trovato solo e ho chiamato in map, il tempo che so arrivati 2 Com che pero vi ho perso,non so se vi ho seminato io o se un field dei miei compagni vi ha fatto perdere tempo, ma siete spariti.
        Appena da parte io ho riavviato client perche nn mi andava nessuna macro,ed è stata dura riuscire a non morire gankato,dopo il relog non vi abbiamo piu visto e siamo andati in sede, io mi so messo a fare restock 2 chiacchere e alla fine abbiamo sloggato tt...

Io personalmente gioco su Etereo nn ho certo paura di perdere punkte quindi avrei fatto volentieri uno scontro...
        mo te spiego o deciso di lasciarti stare perche a fare la maratonina apresso a un cane nn avevo voglia,noi siamo stati li ad aspettarvi per quasi 10 min, e nn si e vista l'ombra di nessuno xcio nn dire che voi stavate li. poi siamo andati un po al gate è anche li nulla e dopo ho staccato e penso anche gli altri.
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          mo te spiego o deciso di lasciarti stare perche a fare la maratonina apresso a un cane nn avevo voglia,noi siamo stati li ad aspettarvi per quasi 10 min, e nn si e vista l'ombra di nessuno xcio nn dire che voi stavate li. poi siamo andati un po al gate è anche li nulla e dopo ho staccato e penso anche gli altri.
          Eravamo io kassie cove majin. Siamo andati ad aiutare cove, lo avete mollato, kassie doveva sloggare majin idem io era mezz'ora che mi volevo fa la doccia e abbiamo sloggato.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            Cove degli ultimi gildati è il migliore
            concordo.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Cove mi fa le pozze

Commenta

Cove è un ottimo player un pò niubbo ma tranquillo

Parlando di shared nn ci sarà mai un equilibrio tra player senza la mano dei GM secondo me
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  ti stai confondendo, quello niubbo sei te

i gm hanno gia detto che abolire lo shared vuol dire abolire l'uso di euox.
                  K.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio

Parlando di shared nn ci sarà mai un equilibrio tra player senza la mano dei GM secondo me
                    e mi sa che devo darti ragione,anche se davvero è avvilente....ci serve la maestrina.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      ti stai confondendo, quello niubbo sei te

i gm hanno gia detto che abolire lo shared vuol dire abolire l'uso di euox.

Io sn molto niubbo,cmq secondo me posso abolire uno script nn C'è bisogno di abolire euox.
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        e mi sa che devo darti ragione,anche se davvero è avvilente....ci serve la maestrina.
                        ve l'avevo detto ^^
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Guarda fosse per me giocherei solo con razor.
                          Abolirei inje ed euo, i war se vogliono si bendano con il tasto.... sai che bello

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Guarda fosse per me giocherei solo con razor.
                            Abolirei inje ed euo, i war se vogliono si bendano con il tasto.... sai che bello
                            casualmente lo dice un mage
                            il mago fa tutto con razor, anche i teleport sgravi a 11tile

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

A dire il vero io gioco con inje, quindi mettere razor per me sarebbe nuovo.
                              Che poi oh pure il war fa tutto con razor eh, solo le bende ogni 4 secondi devi premere, non credo sia difficile. Anzi ci sarebbero migliorie per tutto il resto
                              Casualmente tu bendi in corsa io mi fermo, anche se per poco, ma mi fermo per curarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                *

Poi maghi sempre più forti iuppyyyyyyyyy
                                Il Bloggazzo

Commenta

Sto operando...
                                X