annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SHARED] Non mi sembra giusto...

Sto rosikando.
    Allora siete venuti a dire che lo shared aveva ormai rovinato il modo di giocare e avete fatto una riunione per non usare piu' lo script di share.. Tutte le 4 fazioni erano d'accordo sul vietarlo all'interno della propia fazione e lo abbiamo fatto togliere.
    E però vedo che la fazione CoM lo usa anche quando siete in numero maggiore (tipo 20minuti fa in sede ADE.).
    Non mi sembra alquanto giusto nei nostri confronti che non lo usiamo.Non venitemi a dire shariamo quando c'e' okuto perchè non parla, shariamo solo in minoranza o perchè su ts c'e' disorganizzazione.
    Veramente non mi sembra giusto che solo voi lo usate per motivi non essenziali.
    Eppure eravate i primi a dire che non lo avreste più usato.

Bah...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

c ha ragione

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

in efetti e vero siete stati i primi ad additare pure a noi.... che poi non lo usavamo e continuate a usarlo voi... ghggh vabbo

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Sto rosikando.
        Allora siete venuti a dire che lo shared aveva ormai rovinato il modo di giocare e avete fatto una riunione per non usare piu' lo script di share.. Tutte le 4 fazioni erano d'accordo sul vietarlo all'interno della propia fazione e lo abbiamo fatto togliere.
        E però vedo che la fazione CoM lo usa anche quando siete in numero maggiore (tipo 20minuti fa in sede ADE.).
        Non mi sembra alquanto giusto nei nostri confronti che non lo usiamo.Non venitemi a dire shariamo quando c'e' okuto perchè non parla, shariamo solo in minoranza o perchè su ts c'e' disorganizzazione.

Bah...
        Vero, sono dei bimbimikia che se non vincono sempre in 1000 contro 2 non sono contenti....giocare in inferiorità numerica manco sanno cosa sia...
        Ultima modifica di Robyx; 13-07-2008, 16:46.

Commenta

più che non è giusto non è corretto...
          e avete pure rotto il c**** dicendo che noi lo usiamo dopo ogni vostra sconfitta.

Per me postete usarlo non mi interessa, ma non voglio più sentire accuse sul ftto che noi lo usiamo!

Commenta

ma finke non c'è il seriale del pg a me non fa ne caldo ne freddo se lo usano... in fondo è solo uno script che manda in ally e in mappa il nome del pg che si ha sotto last targhet...

il discorso cambia se si accetta lo shared e si istanta uno xke si ha una coordinazione mai vista prima

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Sto rosikando.

Bah...
              ma scusami se ti ricordi le riunioni ci siamo messi d'accordo per nn usarlo, però nn è stato mica vietato usarlo xciò o si fixa in qualche modo oppure lasciate stare
              Ultima modifica di VaShMaRcO; 13-07-2008, 16:30.
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                ma scusami se ti ricordi le riunioni ci siamo messi daccordo per nn usarlo, però nn è stato mica vietato usarlo xciò o si fixa in qualche modo oppure lasciate stare
                Io avrei detto la stessa cosa, con qualche errore in meno

Commenta

Che bello vedere la gente che rosica perchè vengono dati i target con script invece che a voce. Dato che ha ammesso di farlo anche doom perchè non te la prendi pure con lui invece di stracciare i marroni solo a noi? L'importante è che nessuno prenda il target
                  Per il resto buon rosik :P

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Che bello vedere la gente che rosica perchè vengono dati i target con script invece che a voce. Dato che ha ammesso di farlo anche doom perchè non te la prendi pure con lui invece di stracciare i marroni solo a noi? L'importante è che nessuno prenda il target

Ma non venire a dire cazzate Deli..
                    Dai CoM mi è stato detto che spesso qualkuno aquisisce il targhet -..-

Almeno mettetevi d'accordo

Commenta

asd

non penso sia cosi "scorretto" come recallare e houserare..

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Semplicemente si era deciso di non usarlo. Stop.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          facciamo conto di una battaglia 15 vs 15 player tu mi voi dire che tutti e 15 nn aquisite shared?? nn dico che tutti lo aquisite ma 3 o 4 sicuramente si percio gg potevi dire un altra
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            ...messi d'accordo per nn usarlo, però nn è stato mica vietato usarlo
                            Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                            più che non è giusto non è corretto...
                            * ora che sto iniziare le mie escursioni (diciamo 'le mie regalate di insure' ) nelle lande di felucca, non rincominciate ad usarlo per una scorrettezza cosi è :\
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Io ancora non ho capito, sto script dice solo in map/ally il nome di chi attaccare o fa acquisire anche il target?
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X