annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lasciateme stare il mio Ivan Ke in fatto di comportamento penso sia il miglior player ke abbia incontrato finora...
    Quindi sul suo comportamento e Fair Play nn si discute...Soprattutto qnd gli chiesi di venire sul TC9 a insegnarmi un po le basi e mi ricordo ancora l'insegnamento dello spam di In Mani...
    Soprattutto qnd un player esperto in pvp poteva dirmi tranquillamente va in arena ma nn l'ha mai ftt e mi ha sempre aiutato per questo io Nirvana lo stimo km player...
    Magari direte eh si che ci vuole per darti qlc base.. beh vi assicuro ke sarebbe + facile scaricare un camion di sabbia col rastrello ke nn trovare gente ke ti insegni a far pvp qnd ci sn di mezzo battaglie di fazione...

Ivan lo sai ke tvtb..

P.S. Addami su icq o msn...

Commenta

• Pinna mi manchi...

Commenta

• sparati

Commenta

• ma no dai...mi mancano le foto della 206 tamarrissima!!!
          non ti hanno ancora picchiato per via dei coniglietti di playboy che porti addosso??

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Elinor che rosika per doomtrooper ahahahah
            Doom ripijiate nn fai rosikare piu nessuno.....eccetto cloud...

ROSIK

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            slayer ma che dici ^^ ci vediamo presto
            eh ma è da tanto che posta boaite eh,io ormai ci sono abituato che nn vedo l'ora di beccare un suo post intriso di fesserie e completamente nosense :P

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
            ma no dai...mi mancano le foto della 206 tamarrissima!!!
            non ti hanno ancora picchiato per via dei coniglietti di playboy che porti addosso??
            hahahahahaahaa

pinna ti amo!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Giusto per sapere... I Minax da qualche parte hanno un vendor di lalli di fazione? Dato che dal sito non si capisce un *****, nessuno ti dice nulla, e i gm rispondono con frasi stupide tipo "Chiedi al capofazione!", certo gli telefono in russia e gli dico che sono un compagno di UoD....

Grazie

P.s. in caso qualcuno potrebbe prendere una citta minax e mettere un vendor di lalli di fazione? Grazie.

Mio icq in profilo per farmi sapere thx 1000.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                ma no dai...mi mancano le foto della 206 tamarrissima!!!
                te nn t hanno ancora picchiato x le tue stupide formiche?

@DioBrando: x ora i minax nn hanno nessuna città... stò girando io x le terre a rubare x un favore ke devo fare una persona, appena ho finito tornerà il patto di prima!

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                  te nn t hanno ancora picchiato x le tue stupide formiche?

@DioBrando: x ora i minax nn hanno nessuna città... stò girando io x le terre a rubare x un favore ke devo fare una persona, appena ho finito tornerà il patto di prima!
                  Ao finisci presto che a pivuppà con l'etereo non me piace... =)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• di a malandrino di prendersi vesper come nei patti e siamo apposto!

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      di a malandrino di prendersi vesper come nei patti e siamo apposto!
                      ....................e cu cazzu è chistu?

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• ho bisogno di una delucidazione ma nn si era deciso di lasciare una citta x fazione? io nn ne vedo una x gli sl.... yew era degli sl e ora e dei minax..... vi divertite a giocare a tira e molla -_-
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          ho bisogno di una delucidazione ma nn si era deciso di lasciare una citta x fazione? io nn ne vedo una x gli sl.... yew era degli sl e ora e dei minax..... vi divertite a giocare a tira e molla -_-
                          La gente se diverte co poco.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            La gente se diverte co poco.
                            *

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              ....................e cu cazzu è chistu?
                              cu si tu?!

cmq non ho + il ladro fazionato, l'ho fatto giusto il tempo di prendere lalli.
                              On UODreams since May 2004:
                              - Sniper Wolf ex [-§-]
                              - Malandrino [F&F]
                              - Regdar

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                ho bisogno di una delucidazione ma nn si era deciso di lasciare una citta x fazione? io nn ne vedo una x gli sl.... yew era degli sl e ora e dei minax..... vi divertite a giocare a tira e molla -_-

Chiama quei simpaticoni dei ROM e Vannilla Ice ke nn rispettano i patti! io ormai ci rinuncio mi rubo la mia magincia e finita lì! rubo solo su richiesta!

mi spiace ke sia finita così...

Commenta

Sto operando...
                                X