annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
    Nicholas ma ti vedo spesso a postare sul forum... si, sono tutte ca.zzate ma posti assai... non è ke stai molto sul forum pkè sei in sede e aspetti un mass log per uscire?
    si deve essere così...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Ok tutto kome da programma.

Due volte avanti indietro per moonglow.. ladro COM fetente XD
      Pure le altre città vi siete fregati, e vi siete pure scontrati con Venusia, asdasd
      Ottimo lavoro Guy^

domani mi faziono SL e rubo vesper

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cm vuoi tanto tu sei l'unico ladro minax

Commenta

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

ao mi raccomando vesperuccia che erano tre mesi che la mantenevo.
              vo' in pensione ci pensi te ai sigilli eh

cm nn detto, credevo stavi minax.
              Ultima modifica di isterico; 30-07-2008, 01:56.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

codice:
                [B]Town             Controller        Capturable [/B]
                [COLOR="Red"]
                Magincia            COM                No
                Trinsic              TB                No  
                Yew                  SL                No 
                Vesper              Minax              No 
                Dopo una breve riunione tra alkuni ladri di fazione ( Pinna Minax, Lara COM, Ikki, Venusia e Ninja TB )  siamo arrivati al seguente accordo:

[COLOR="Lime"]
                Britain              -                Yes
                Minoc                -                Yes  
                Moonglow             -                Yes  
                Skara Brae           -                Yes  
                [/COLOR]
                Ogni Fazione manterrà una città Fissa a testa, mentre ci sarà guerra aperta per il possesso delle restanti 4, in particolare per Britain e Minoc, la terra del PvP.
                Per i ladri il lavoro sarà doppio, visto ke dimezzandosi le città ci saranno + ladri su sole 4 città.
                Purtroppo non abbiamo trovato contatti di un ladro SL, se anke a loro la cosa sta bene noi siamo già daccordo di fare come rappresentato sopra.
                Minoc e Britain sono le città + belle da contendersi.
                Magincia è la sede storica dei COM, anke se ora purtroppo è completamente vuota.
                Trinsic la ho scelta io in sostituzione di Brit, oramai è famosa per i vendor ke gli piazzavo in modo massiccio.
                Yew è la sede storica degli SL, non so se va bene o meno, altrimenti resta o Skara o Moonglow, a voi la scelta.

Io e noi altri ci impegnamo a tenere le nostre città da eventuali cani sciolti e di lasciare le città stabilite agli altri.
                Ovvio è ke ogniuno è libero di fare come vuole, ma se come immmagino, noi ke abbiamo fatto questo accordo siamo la maggioranza, ci impegneremo nel rispettare e far rispettare il patto.[/COLOR]
                Sono passati 5 mesi e l'accordo tutto sommato ha retto bene, ogni tanto ci sono stati dei qui pro quo kiariti in ICQ, oppure dei disguidi legati al cambio del Faction Leader ma bene o male ogni fazione si era tenuta almeno una città, questo fino a stasera...
                Infatti mi sono accorto ke gli SL si sono presi TUTTE le città.
                Spero ke si tratti di un malinteso e non di una rottura degli accordi.
                Mi pare ke cavalli di fazione sempre (o quasi) disponibili, e mille vendor ke avevo piazzato io a Trinsic siano stati di utilità a tutti, soprattutto a koloro ke li usavano per fare restock e X le quest nuove, lo stesso dicasi per Magincia ke era piena di vendor.
                Spero di venire contattato dal Ladro SL o da qualke reponsabile.
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

mi sono accorto ke gli SL si sono presi TUTTE le città.
                  Spero ke si tratti di un malinteso e non di una rottura degli accordi.
                  sta tutto qua

http://forum.gamesnet.it/f851/dominio-totale-547731/
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

• Abbiamo già chiarito nell'altro 3d che era un ladro completamente all'oscuro del "patto" e indipendente, quindi prova a contattare lui stesso, non ci sono "responsabili".

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      Abbiamo già chiarito nell'altro 3d che era un ladro completamente all'oscuro del "patto" e indipendente, quindi prova a contattare lui stesso, non ci sono "responsabili".
                      E certo!! Figuriamoci se in quella fazione quando uno commette qualcosa lo ammette.....
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Certo che ametto di averlo fatto io! come dicevo, il aptto risaliva ad agosto, non era stickato e io non ne sapevo nulla.

intanto la situazione attuale è questa

Yew True Britannians Yes
                        Vesper Shadowlords Yes
                        Trinsic Shadowlords No
                        Skara Brae Shadowlords No
                        Moonglow Shadowlords No
                        Minoc Shadowlords No
                        Magincia Shadowlords No
                        Britain Shadowlords No

I minax possono prendersi già vesper. vedo che i tb si son dati già da fare con yew.
                        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          E certo!! Figuriamoci se in quella fazione quando uno commette qualcosa lo ammette.....
                          Son proprio curioso di vedere che hanno da rispondere poi riguardo al sommo che sta sempre col blu insieme a loro.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Son proprio curioso di vedere che hanno da rispondere poi riguardo al sommo che sta sempre col blu insieme a loro.
                            te lo dico io, quando c'è elmoth mi cazzia sempre, quando mi intrometto mi kicka dal canale ade di ts e gioco per conto mio, che poi io non attacco loro e loro attaccano voi piuttosto che me è un' altra cosa, quando invece io sono la a giocare da prima di loro contro i fazionati, ad esempio ieri più tardi avevo preso nicholas quando loro sono venuti dopo che io avevo iniziato a giocare, non hanno potuto dire niente perchè sicuramente non me ne vado da dove gia sono solo perchè arrivano loro. Io sto in mappa ob, sto aspettando che rilogga il male per taggarmi ob ma, purtroppo, non logga mai, in ts gli ade e gli ob sono ospitati da un clan che si chiama ghost priest nel loro server per cui quando stanno in giro lo so, e, anche se non sto in mappa, i primi posti che guardo sono: gate britain, incrocio, campi agricoli in zona guardie e nei dintorni, se non volete che vi trovo le cose sono 2: 1) andate in posti totalmente diversi 2) se sto solo io in giro non perdete tempo a giocare con me così che quando e se arrivano gli ade hanno tutte le ragioni per scacciarmi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              te lo dico io, quando c'è elmoth mi cazzia sempre, quando mi intrometto mi kicka dal canale ade di ts e gioco per conto mio, che poi io non attacco loro e loro attaccano voi piuttosto che me è un' altra cosa, quando invece io sono la a giocare da prima di loro contro i fazionati, ad esempio ieri più tardi avevo preso nicholas quando loro sono venuti dopo che io avevo iniziato a giocare, non hanno potuto dire niente perchè sicuramente non me ne vado da dove gia sono solo perchè arrivano loro. Io sto in mappa ob, sto aspettando che rilogga il male per taggarmi ob ma, purtroppo, non logga mai, in ts gli ade e gli ob sono ospitati da un clan che si chiama ghost priest nel loro server per cui quando stanno in giro lo so, e, anche se non sto in mappa, i primi posti che guardo sono: gate britain, incrocio, campi agricoli in zona guardie e nei dintorni, se non volete che vi trovo le cose sono 2: 1) andate in posti totalmente diversi 2) se sto solo io in giro non perdete tempo a giocare con me così che quando e se arrivano gli ade hanno tutte le ragioni per scacciarmi.
                              Cazzate, elmoth invece di cazziarti potrebbe farti segare. Come al solito il solito gameplay da schifo gg

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Cazzate, elmoth invece di cazziarti potrebbe farti segare. Come al solito il solito gameplay da schifo gg
                                se uno di noi si permette a giocare cosi'

geo ci killa in real

questo vuol dire essere un vero leader con le palle

SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X