annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Bho, quando ero nei NET di Maestro Pakko si pvpava sempre a minoc e bucca :O, poi va bè io ho incominciato quando c'erano gli OLD rossi-sfazionati, sul finire di AoS.
    come tu stesso dici: fase finale di AoS

durante AoS si andava in sede AngelS (tanto era attaccata al gate di trinsic), sede NoX,Trinsic che era nel mezzo fra le 2 sedi,champs vari,sede Old e bucca\vesper x le campali

Minoc nn se la filava nex.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    vero eh? quando eri gater vash the stampede e punketto ti disprezzava e ti derideva insieme agli aot, guarda ora sei diventato uno di loro!

bado non dimenticare le battaglie fuori sede pac
    oddio sta zitto...ti prego,eri deriso da un intero shard,ora solo da mezzo.

poi xk parli,tu nn c'eri :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

oddio sta zitto...ti prego,eri deriso da un intero shard,ora solo da mezzo.

poi xk parli,tu nn c'eri :\
      era bellissimo co quel ibrido di war che c aveva tutte le skill e pensava di uccidere tutto e tutti
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Fu il primo ad usare chivalry tra l'altro!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          era bellissimo co quel ibrido di war che c aveva tutte le skill e pensava di uccidere tutto e tutti
          oddioooo non sapevo fosse lui cagliostro

ci credo che nel 7 vs 7 han sukato, gli porta s**** cagliostro

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
            oddioooo non sapevo fosse lui cagliostro

ci credo che nel 7 vs 7 han sukato, gli porta s**** cagliostro
            solo s****?

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Fu il primo ad usare chivalry tra l'altro!
            nah fu il primo a mettere tutte le possibili combo x curarsi
            chiva
            spirit
            magery
            anatomy
            healing

e riusciva a morirci!

xò almeno ti attaccava :P
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              solo s****?
              quando parla in ts se devon toccà le palle , ci credo che poi co na sola mano libera per fraggare sukano

Commenta

quando parla in ts se devon toccà le palle , ci credo che poi co na sola mano libera per fraggare sukano

giusto nn c'avevo pensato....logicissimo!

Commenta

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    ma che c***** vai dicendo quando giravo con il pg vash the stamped tu ancora dovevi nascere (ero sl quando il gm era konan) percio evita di dire stupi.dagini ,il gater l'avrò fatto con knives quando era ancora settato pvm tantè che era pvm finche nn entrai minax.
                    però io al tuo contrario nn giro con ancora il blu e vado recallando e gaterando ricordalo XD
                    hahahh guarda bene join date feb 2004

guarda x il fatto dei recall e del blu secondo me hai sbagliato persona, quello è vanilla ice o qualche altro tuo compagno quelle poche volte che ho girato col blu l'ho fatto per allenarmi e prendere un po la mano con il war (che poi ho fazionato) e non mi sembra di aver MAI intereferito in battaglie o aiutato i blu gater a uccidere rossi di qualsiasi specie

doompoppa ti sbagli c'ero eccome se c'ero quando tu nemmeno avevi inziato a giocare io gia facevo i duelli vs raoul (ovviamente perdevo xD) belli quei tempi del 56k, poi ho smesso x + di 1 anno

rigurado knives chiedi conferma a punketto e se non è un ipocrita ti dirà ciò che ho scritto io.

montis non ho la bencheminima idea di ki ***** tu sia, sicuro sei uno di quei tanti che putroppo si nascondono dietro ad un forum ma per tua informazione che il predecente evento ''Il re nel sacco'' è stato vinto dai com che guardacaso guidavo io . quindi fai poco il simpatico con le palle degli altri visto che tu non ne hai

p.s. mi correggo mi han detto che sei artemis, pietà xD non potendo + fare la aotim tribù, panicate sul forum
                    Ultima modifica di parsifalc; 13-07-2008, 21:39.
                    THE END

Commenta

Commenta

per tua informazione che il predecente evento ''Il re nel sacco'' è stato vinto dai com che guardacaso guidavo io
                        brav brav brav,stai diventando pro (cit.)
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

hahahh guarda bene join date feb 2004

guarda x il fatto dei recall e del blu secondo me hai sbagliato persona, quello è vanilla ice o qualche altro tuo compagno quelle poche volte che ho girato col blu l'ho fatto per allenarmi e prendere un po la mano con il war (che poi ho fazionato) e non mi sembra di aver MAI intereferito in battaglie o aiutato i blu gater a uccidere rossi di qualsiasi specie

doompoppa ti sbagli c'ero eccome se c'ero quando tu nemmeno avevi inziato a giocare io gia facevo i duelli vs raoul (ovviamente perdevo xD) belli quei tempi del 56k, poi ho smesso x + di 1 anno

rigurado knives chiedi conferma a punketto e se non è un ipocrita ti dirà ciò che ho scritto io.

montis non ho la bencheminima idea di ki ***** tu sia, sicuro sei uno di quei tanti che putroppo si nascondono dietro ad un forum ma per tua informazione che il predecente evento ''Il re nel sacco'' è stato vinto dai com che guardacaso guidavo io . quindi fai poco il simpatico con le palle degli altri visto che tu non ne hai

p.s. mi correggo mi han detto che sei artemis, pietà xD non potendo + fare la aotim tribù, panicate sul forum

sei sicuro nn hai mai recallato,mai preso gate,mai hai rotto le scatole in battaglie di fazione??
                          se la tua risposta sarà come penso NO nn varrà manco piu la pena risponderti
                          Ultima modifica di VaShMaRcO; 13-07-2008, 23:26.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            sei sicuro nn hai mai recallato,mai preso gate,mai hai rotto le scatole in battaglie di fazione??
                            se la tua risposta sarà come penso NO nn varrà manco piu la pena risponderti
                            1 MAI PRESO GATE o scappato in zona guardie se avevo attaccato un rosso non ho ne la macro ne ci ho mai provato
                            2 MAI e ASSOLUTAMENTE MAIIIIIIIIIIIIIIII rotto le scatole in battaglie di fazione non è nel mio stile mi fa skifo ki lo fa e sarei ipocrita a farlo
                            3 si è vero ho recallato un paio di volte con il pg blu, ma giusto xkè mi ero rotto le palle di morire gankato da 5-6 rossi, mentre facevo 2vs1 a volte anche 3vs1

se non sei d'accordo con le mie risposta posta screen o almeno prova che io abbia mai INTERFERITO con il pg blu durante battaglie di fazione

poi per i recall ragionaci un poco, se io voglio imparare un po il war ti sembra normale che recalli? o provo a giocarmela? se ho recallato era xkè sarebbe stato impossibile giocare 6vs1
                            Ultima modifica di parsifalc; 13-07-2008, 23:46.
                            THE END

Commenta

1 MAI PRESO GATE non ho ne la macro ne ci ho mai provato
                              2 MAI e ASSOLUTAMENTE MAIIIIIIIIIIIIIIII rotto le scatole in battaglie di fazione non è nel mio stile mi fa skifo ki lo fa e sarei ipocrita a farlo
                              3 si è vero ho recallato un paio di volte con il pg blu, ma giusto xkè mi ero rotto le palle di morire gankato da 5-6 rossi, mentre facevo 2vs1 a volte anche 3vs1

se non sei d'accordo con le mie risposta posta screen o almeno prova che io abbia mai INTERFERITO con il pg blu durante battaglie di fazione
                              hai ragione completamente ragione io recallo,housero,gatero,reskillo so niubbo è tu sei pro è questo che ti volevi sentir dire? ora sei contento no il ciuccio è tornato dal suo leggitimo propietario

ps:nn ti rispondo al tuo precedente reply xche sia io, che tu e mezzo shard sa quello che fai
                              Ultima modifica di VaShMaRcO; 13-07-2008, 23:49.
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Conosco Knives ormai da qualche annetto, era solo che giocava al gate e lo abbiam preso in gilda in quanto era già un discreto player, li al gate era sprecato , fazionandosi è uscita la sua vera forza , sono stato uno di quelli che lo ha voluto in gilda in quanto sono il suo padrone. Se punketto ha detto qualcosa contro di lui lo avrà fatto solo quando lui era al gate e lo attaccava per rompergli le scatole

Per i tuoi blablabla , lo sappiamo che sei il più forte dello shard, non preoccuparti, però non ci uccidere tutti sempre , sennò passa il piacere di giocare

Commenta

Sto operando...
                                X