annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ti spiego a me piace che le cose si guadagnino,non mi interessa il gioco duro :P

l'idea è GIOCATE,0 accordi...chi vuole le gestisce come mejo crede.

cmq ovviamente voi ladri di fazione fate come volete,noi o almeno io esprimo la mia opinione contraria ma che a fatti NON VALE NULLA

(sta tranquillo se scrivi con ste parole,nn potrei mai pensare ad un flame )
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Ai tempi di AoS si pvpava solo su minoc e bucca :O .
      L'avvento di Britain da quel mi ricordo c'è stato con l'arrivo di russi houser e andavamo tutti la per portare a casa un po' di insure easy xD.

Ai tempi di aos si pvpava davanti sede angels o davanti sede nox o sede old -.-
      a bukka si segavano i blu o si andava per i pvp "organizzati"...

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Per nulla! Solo poke città sono importanti da rubare, le altre anke a nn esistere nn farebbe nessuna differenza. Meno città poi = meno sbatti per i ladri, quindi maggiore voglia e + divertimento. E' come se da domani levassimo Trammel, secondo me ce en sono di PvP contenti...
        Ti ha risposto Steve:
        Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
        io non lascerei nulla a nessuno, altrimenti finirebbe tutto subito, ognuno ha la propria città, i propri wh, i propri vendor...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ai detto bene quelli si che erano bei tempi
          vero eh? quando eri gater vash the stampede e punketto ti disprezzava e ti derideva insieme agli aot, guarda ora sei diventato uno di loro!

cmq x me è un ottima idea, cosi abbiamo tutti i WH e si pvppa meglio, il top sarebbe redere cavalcabile il WH con qualsiasi numero di kp

bado non dimenticare le battaglie fuori sede pac
          THE END

Commenta

Alla fine ci guadagnamo tutti quindi bona

Commenta

è il sistema per rubare i sigilli che è brutto, riguarda solo i ladri invece di comprendere i pvpper delle varie fazioni, basterebbe restringere l'orario in cui si possono rubare le città dalle 22.00 alle 23.00 di ogni giorno per coinvolgere tutte le fazioni, così facendo il tempo limitato comporterebbe a delle battaglie vere e proprie per prendere le città.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Piantatela con le scuse e per il piacere di Roberto
                Antonio più tardi chiamami sul cell, ho cose da dirti
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  restringere l'orario dalle 22.00 alle 23.00 di ogni giorno
                  Perchè non spostarlo dalle 5:00 alle 6:00 di ogni mattina?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Ai tempi di aos si pvpava davanti sede angels o davanti sede nox o sede old -.-
                    a bukka si segavano i blu o si andava per i pvp "organizzati"...
                    Bho, quando ero nei NET di Maestro Pakko si pvpava sempre a minoc e bucca :O, poi va bè io ho incominciato quando c'erano gli OLD rossi-sfazionati, sul finire di AoS.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

asd

io ho il ladro fazionato e in questo ultimo periodo servono cavalli di fazione (SL) e ogni tanto vado a rubare qualche sigillo...devo dire che questa idea andrebbe anche a nostro vantaggio visto che pinna ci sta rendendo vita difficile...ma è anche vero che preferisco rubarle tutte che scendere ad accordi giusto perchè l'idea delle fazioni è quella...mettere in difficoltà gli avversari....cmq...aspetto altri pareri..poi tirate un resoconto alla fine almeno mi organizzo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Antonio più tardi chiamami sul cell, ho cose da dirti
                        O_o mi avevi detto che prendevi la pillola...che vuoi mo?
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

xke sono commanding lord O.o

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            vero eh? quando eri gater vash the stampede e punketto ti disprezzava e ti derideva insieme agli aot, guarda ora sei diventato uno di loro!

cmq x me è un ottima idea, cosi abbiamo tutti i WH e si pvppa meglio, il top sarebbe redere cavalcabile il WH con qualsiasi numero di kp

bado non dimenticare le battaglie fuori sede pac
                            ma che c***** vai dicendo quando giravo con il pg vash the stamped tu ancora dovevi nascere (ero sl quando il gm era konan) percio evita di dire stupi.dagini ,il gater l'avrò fatto con knives quando era ancora settato pvm tantè che era pvm finche nn entrai minax.
                            però io al tuo contrario nn giro con ancora il blu e vado recallando e gaterando ricordalo XD
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              O_o mi avevi detto che prendevi la pillola...che vuoi mo?
                              Mi sa che l'ho presa nel posto sbagliato
                              Hai presente la pubblicità della Tim?

EDIT: Errore grammaticale imbarazzante..
                              Ultima modifica di rverdelli; 13-07-2008, 20:21.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Minoc >>>>>>>>>>

Torniamo a pvpare a minoc/vesper/bucca

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X