codice:
[B]Town Controller Capturable [/B]
[COLOR="Red"]
Magincia COM No
Trinsic TB No
Yew SL No
Vesper Minax No
Dopo una breve riunione tra alkuni ladri di fazione ( Pinna Minax, Lara COM, Ikki, Venusia e Ninja TB ) siamo arrivati al seguente accordo:
[COLOR="Lime"]
Britain - Yes
Minoc - Yes
Moonglow - Yes
Skara Brae - Yes
[/COLOR]
Per i ladri il lavoro sarà doppio, visto ke dimezzandosi le città ci saranno + ladri su sole 4 città.
Purtroppo non abbiamo trovato contatti di un ladro SL, se anke a loro la cosa sta bene noi siamo già daccordo di fare come rappresentato sopra.
Minoc e Britain sono le città + belle da contendersi.
Magincia è la sede storica dei COM, anke se ora purtroppo è completamente vuota.
Trinsic la ho scelta io in sostituzione di Brit, oramai è famosa per i vendor ke gli piazzavo in modo massiccio.
Yew è la sede storica degli SL, non so se va bene o meno, altrimenti resta o Skara o Moonglow, a voi la scelta.
Io e noi altri ci impegnamo a tenere le nostre città da eventuali cani sciolti e di lasciare le città stabilite agli altri.
Ovvio è ke ogniuno è libero di fare come vuole, ma se come immmagino, noi ke abbiamo fatto questo accordo siamo la maggioranza, ci impegneremo nel rispettare e far rispettare il patto.[/COLOR]
Commenta