annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    se uno di noi si permette a giocare cosi'

geo ci killa in real

questo vuol dire essere un vero leader con le palle

o vuol dire essere un serial killer

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Cazzate, elmoth invece di cazziarti potrebbe farti segare. Come al solito il solito gameplay da schifo gg
      infatti quando c'è stato elmoth in quella corta battaglia a destra del gate sono stato attaccato, ma ho recallato e si sono girati su di voi (o i tb nn ricordo chi erano)

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• poi sono i nuovi giocatori che vogliono la "pappa pronta"... giocate invece di stilare accordi per i più pigri

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Son proprio curioso di vedere che hanno da rispondere poi riguardo al sommo che sta sempre col blu insieme a loro.

Commenta

• Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          Certo che ametto di averlo fatto io! come dicevo, il aptto risaliva ad agosto, non era stickato e io non ne sapevo nulla.

intanto la situazione attuale è questa

Yew True Britannians Yes
          Vesper Shadowlords Yes
          Trinsic Shadowlords No
          Skara Brae Shadowlords No
          Moonglow Shadowlords No
          Minoc Shadowlords No
          Magincia Shadowlords No
          Britain Shadowlords No

I minax possono prendersi già vesper. vedo che i tb si son dati già da fare con yew.
          Nessun problema, è capitato altre volte ma andavo a prendere gli interessati in ICQ, ma degli SL non avevo nessun Ladro, tantè ke nemmeno loro sapevano ke avevano un ladro fazionato di fresco
          Non è Stickato poikè è un accordo tra player e non è nulla di ufficiale.
          Appena ho visto tutte le città SL mi sono preso in via precentiva il sigillo di Yew, sta ancora alla Stone TB, visto ke ci siamo kiariti nessun problema se te lo riprendi

Per gli altri volevo solo dire ke ke ci sono 1000 3D aperti dove fare Spam senza andare OT, mi spiace ke in 5 pagine sono una o due sono di interventi IT.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• a quanto pare c'è più di una persona che passa volentieri il tempo a rubare sigilli, allora lasciateglielo fare tra di loro, se non vi sta bene mettetevici di mezzo anche voi, giocate a uo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              se uno di noi si permette a giocare cosi'

geo ci killa in real

questo vuol dire essere un vero leader con le palle

nn è x quello che lo fate

l'esser leader è ben lontano dal mettere paura!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Tu sei solo un M|A devi fare solo weaken sul target a terra!!!

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  :Lol:

ROSIK!!!
                  sono mie parole?nn credo

e in ogni caso chiunque la abbia pronunciate,noto un ordine e non una minaccia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

era palese che ero ironico
                    lo si fa x rispetto alla tag/al leader/ai compagni/ai nemici

p.s.:in game ci killerebbe veramente però
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Tu sei più forte di tutti gli M|A/AoT .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Elinor che rosika per doomtrooper ahahahah
                        Doom ripijiate nn fai rosikare piu nessuno.....eccetto cloud...
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Elinor che rosika per doomtrooper ahahahah
                          Doom ripijiate nn fai rosikare piu nessuno.....eccetto cloud...
                          slayer ma che dici ^^ ci vediamo presto

Commenta

• dai doom torna e falli rosikare Ti Vi Bi!!!
                            cmq bello in sti giorni mi sto divertendo a pvppare

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              dai doom torna e falli rosikare Ti Vi Bi!!!
                              cmq bello in sti giorni mi sto divertendo a pvppare
                              pero' sta notte potevate rimanere a fare 2vs2 con me e demon invece di scappare

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                pero' sta notte potevate rimanere a fare 2vs2 con me e demon invece di scappare
                                waaaaaaaaa sto ancora rosikando che ho missato l ultimo ignore con demon e nn avevo restock dietro :*

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X