Originariamente inviato da xylorth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FACTION CITY] Calma Apparente...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
Ok tutto kome da programma.
Due volte avanti indietro per moonglow.. ladro COM fetente XD
Pure le altre città vi siete fregati, e vi siete pure scontrati con Venusia, asdasd
Ottimo lavoro Guy^
domani mi faziono SL e rubo vesper
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiodomani mi faziono SL e rubo vesper
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiodomani mi faziono SL e rubo vesperIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiodomani mi faziono SL e rubo vesper
vo' in pensione ci pensi te ai sigilli eh
cm nn detto, credevo stavi minax.Ultima modifica di isterico; 30-07-2008, 01:56.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggiocodice:[B]Town Controller Capturable [/B] [COLOR="Red"] Magincia COM No Trinsic TB No Yew SL No Vesper Minax No Dopo una breve riunione tra alkuni ladri di fazione ( Pinna Minax, Lara COM, Ikki, Venusia e Ninja TB ) siamo arrivati al seguente accordo: [COLOR="Lime"] Britain - Yes Minoc - Yes Moonglow - Yes Skara Brae - Yes [/COLOR]
Per i ladri il lavoro sarà doppio, visto ke dimezzandosi le città ci saranno + ladri su sole 4 città.
Purtroppo non abbiamo trovato contatti di un ladro SL, se anke a loro la cosa sta bene noi siamo già daccordo di fare come rappresentato sopra.
Minoc e Britain sono le città + belle da contendersi.
Magincia è la sede storica dei COM, anke se ora purtroppo è completamente vuota.
Trinsic la ho scelta io in sostituzione di Brit, oramai è famosa per i vendor ke gli piazzavo in modo massiccio.
Yew è la sede storica degli SL, non so se va bene o meno, altrimenti resta o Skara o Moonglow, a voi la scelta.
Io e noi altri ci impegnamo a tenere le nostre città da eventuali cani sciolti e di lasciare le città stabilite agli altri.
Ovvio è ke ogniuno è libero di fare come vuole, ma se come immmagino, noi ke abbiamo fatto questo accordo siamo la maggioranza, ci impegneremo nel rispettare e far rispettare il patto.[/COLOR]
Infatti mi sono accorto ke gli SL si sono presi TUTTE le città.
Spero ke si tratti di un malinteso e non di una rottura degli accordi.
Mi pare ke cavalli di fazione sempre (o quasi) disponibili, e mille vendor ke avevo piazzato io a Trinsic siano stati di utilità a tutti, soprattutto a koloro ke li usavano per fare restock e X le quest nuove, lo stesso dicasi per Magincia ke era piena di vendor.
Spero di venire contattato dal Ladro SL o da qualke reponsabile.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
mi sono accorto ke gli SL si sono presi TUTTE le città.
Spero ke si tratti di un malinteso e non di una rottura degli accordi.
http://forum.gamesnet.it/f851/dominio-totale-547731/Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioAbbiamo già chiarito nell'altro 3d che era un ladro completamente all'oscuro del "patto" e indipendente, quindi prova a contattare lui stesso, non ci sono "responsabili".MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Certo che ametto di averlo fatto io! come dicevo, il aptto risaliva ad agosto, non era stickato e io non ne sapevo nulla.
intanto la situazione attuale è questa
Yew True Britannians Yes
Vesper Shadowlords Yes
Trinsic Shadowlords No
Skara Brae Shadowlords No
Moonglow Shadowlords No
Minoc Shadowlords No
Magincia Shadowlords No
Britain Shadowlords No
I minax possono prendersi già vesper. vedo che i tb si son dati già da fare con yew.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioE certo!! Figuriamoci se in quella fazione quando uno commette qualcosa lo ammette.....
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSon proprio curioso di vedere che hanno da rispondere poi riguardo al sommo che sta sempre col blu insieme a loro.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiote lo dico io, quando c'è elmoth mi cazzia sempre, quando mi intrometto mi kicka dal canale ade di ts e gioco per conto mio, che poi io non attacco loro e loro attaccano voi piuttosto che me è un' altra cosa, quando invece io sono la a giocare da prima di loro contro i fazionati, ad esempio ieri più tardi avevo preso nicholas quando loro sono venuti dopo che io avevo iniziato a giocare, non hanno potuto dire niente perchè sicuramente non me ne vado da dove gia sono solo perchè arrivano loro. Io sto in mappa ob, sto aspettando che rilogga il male per taggarmi ob ma, purtroppo, non logga mai, in ts gli ade e gli ob sono ospitati da un clan che si chiama ghost priest nel loro server per cui quando stanno in giro lo so, e, anche se non sto in mappa, i primi posti che guardo sono: gate britain, incrocio, campi agricoli in zona guardie e nei dintorni, se non volete che vi trovo le cose sono 2: 1) andate in posti totalmente diversi 2) se sto solo io in giro non perdete tempo a giocare con me così che quando e se arrivano gli ade hanno tutte le ragioni per scacciarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCazzate, elmoth invece di cazziarti potrebbe farti segare. Come al solito il solito gameplay da schifo gg
geo ci killa in real
questo vuol dire essere un vero leader con le palle
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta