annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    andre mo ti spiego:
    l'evoluzione che bella parola però nella normale evoluzione dalla scimmia si arriva all uomo, nel suo caso da uomo pian piano torna scimmia.

ps:ancora parli di duelli nn te bastato quello che to combinato sul tc9???o ti sei scordato, che dal rosick perche morivi (in loop) ti sei messo a madare pm ai gm che portavo gear.....

SE NIRVANA=FAIRPLAY KNIVES=PROFESSORE DI ITALIANO
    poverino ha problemi di comunicazione, non riesce a farsi capire

che spettacolo sto post mi sto ''tagliando troppo''! mi fate tornà la voglia di forummare

aot VVB!!
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      poverino ha problemi di comunicazione, non riesce a farsi capire

che spettacolo sto post mi sto ''tagliando troppo''! mi fate tornà la voglia di forummare

aot VVB!!
      nn sai rispondere a tono siamo gia a 2, secondo me quello che ride nn sei tu ma chi ti legge
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

nn sai rispondere a tono siamo gia a 2, secondo me quello che ride nn sei tu ma chi ti legge

Commenta

Oh ma sta Knives sta ownando di brutto! Grande .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Oh ma sta Knives sta ownando di brutto! Grande .
            io nn owno è nn voglio ownare , però se stuzzicato rispondo a tono
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

andre mo ti spiego:
              l'evoluzione che bella parola però nella normale evoluzione dalla scimmia si arriva all uomo, nel suo caso da uomo pian piano torna scimmia.
              meglio se definisci con regresso\degenero

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                meglio se definisci con regresso\degenero
                Involuzione
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  mi sto ''tagliando troppo''!
                  EMO!

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Ok tutto kome da programma.

Due volte avanti indietro per moonglow.. ladro COM fetente XD
                    Pure le altre città vi siete fregati, e vi siete pure scontrati con Venusia, asdasd
                    Ottimo lavoro Guy^
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      SE NIRVANA=FAIRPLAY KNIVES=PROFESSORE DI ITALIANO
                      and the winner is you.

e intanto nirvana si taja
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Ok tutto kome da programma.

Due volte avanti indietro per moonglow.. ladro COM fetente XD
                        Pure le altre città vi siete fregati, e vi siete pure scontrati con Venusia, asdasd
                        Ottimo lavoro Guy^
                        nun cinn'e futta nu cazz

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          nun cinn'e futta nu cazz

Nicholas ma ti vedo spesso a postare sul forum... si, sono tutte ca.zzate ma posti assai... non è ke stai molto sul forum pkè sei in sede e aspetti un mass log per uscire?

Commenta

• Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
                            Nicholas ma ti vedo spesso a postare sul forum... si, sono tutte ca.zzate ma posti assai... non è ke stai molto sul forum pkè sei in sede e aspetti un mass log per uscire?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              nun cinn'e futta nu cazz
                              A noi nun cinn'e futta nu cazz di sapere che a te nun tenn'e futta nu cazz

spero di aver reso il concetto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                A noi nun cinn'e futta nu cazz di sapere che a te nun tenn'e futta nu cazz

spero di aver reso il concetto

in effetti
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X