Come faremo senza le città?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FACTION CITY] Calma Apparente...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNirva perchè non ti apri anche tu una scuola di pvp?? In rosik stai diventando quasi + bravo del supremo (sapete tutti di ki parlo)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioveramente da che mondo è mondo il vero maestro di pvp dovrebbe essere nirvana :P
Maestro perdonali perchè non sanno quello che fannoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
doom edita finckè sei in tempo,porgi le tue scuse ed offri la testa di punketto come regalo x ingraziartelo..se lo legge il sommo maestro e si infuria dopo ti sarà impedito giocare e nukkerà la stone AoT con un kal vas forummingSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMamma mao caglioportazella mi fa troppo ridere ahauauhauhuhahuauhauhauh
Cioè porello, è pure convinto di farci rosikare...Ma con quali argomentazioni? Ne dici talmente tante che nemmeno ti si riesce a rispondere seriamente.
Caglio****** è imparentato con Otelma e Marco Masini
cmq punkè, avresti potuto scrivere così:
''è vero prima con il pg vash the stampede lo sfottevamo xkè era gater ecc ecc, ma ora è diventato aot ed è un ottimo player'' avresti fatto un uscita con stile e io ti avrei dato ragione.
doompoppa ovviamente hai rifiutato la sfida, eh vabbè, ci tengo a ribadire che il mio primo post ERA FATTO APPOSTA X FARVI ROSIKARE e ci sono riuscito. sopratutto xkè non ho dato ne del gnubbo ne del recaller ne del niente, evete fatto tutto voi
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovero eh? quando eri gater vash the stampedee punketto ti disprezzava e ti derideva insieme agli aot, guarda ora sei diventato uno di loro!
Ultima modifica di parsifalc; 14-07-2008, 14:24.THE END
Commenta
-
se uno rosica,risponde picche e malamente.
io nn penso di averlo fatto ma di averti portato fatti + che concreti x farti capire che dovresti star zitto x primo xk quando giocavi da veramente poco ed eri ancora + niubbino di quello che sei ora,facevi oltre che in game pure sul forum ricche figure non molto diverse da quelle che fai ora da pseudo "pro"...xò è anche bello vedere che in un mondo sempre in evoluzione,c'è sempre la certezza dei tuoi gesti.
se tu vuoi continuare a dire che abbiamo rosicato,chinerò il capo e mi faro dare il giusto buffetto che merito da te!
p.s. x il duello,sfida quanto ti pare o continua a provocare,nn me ne frega niente,NON COGLI,NON COLPISCI...se mi macri un poisoner o lo fai con un pg doppia combat,io ci sto...nn macro i pg x i tornei figuriamoci x un duelletto.
p.p.s. io bestemmio xk?xk nirvana è arrivato prima del maestro di pvp! se vi controllate i post di 3\4 anni fa lui già stava diffondendo la dottrina...CHINATE LA TESTA,il maestro pvp è solo un falso profeta o un discepolo del maestro cagliostro!Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2008, 14:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioivà, ma c t n fott
p.s. se dovemo senti x il 20 fabietto!!ho saputo che viene pure mario da giùOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofabio ma lui ci fa i post apposta x farci rosicare e ci riesce...ma cavolo come fai a nn capirlo!
p.s. se dovemo senti x il 20 fabietto!!ho saputo che viene pure mario da giù
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose uno rosica,risponde picche e malamente.
io nn penso di averlo fatto ma di averti portato fatti + che concreti x farti capire che dovresti star zitto x primo xk quando giocavi da veramente poco ed eri ancora + niubbino di quello che sei ora,facevi oltre che in game pure sul forum ricche figure non molto diverse da quelle che fai ora da pseudo "pro"...xò è anche bello vedere che in un mondo sempre in evoluzione,c'è sempre la certezza dei tuoi gesti.
se tu vuoi continuare a dire che abbiamo rosicato,chinerò il capo e mi faro dare il giusto buffetto che merito da te!
p.s. x il duello,sfida quanto ti pare o continua a provocare,nn me ne frega niente,NON COGLI,NON COLPISCI...se mi macri un poisoner o lo fai con un pg doppia combat,io ci sto...nn macro i pg x i tornei figuriamoci x un duelletto.
p.p.s. io bestemmio xk?xk nirvana è arrivato prima del maestro di pvp! se vi controllate i post di 3\4 anni fa lui già stava diffondendo la dottrina...CHINATE LA TESTA,il maestro pvp è solo un falso profeta o un discepolo del maestro cagliostro!
l'evoluzione che bella parola però nella normale evoluzione dalla scimmia si arriva all uomo, nel suo caso da uomo pian piano torna scimmia.
ps:ancora parli di duelli nn te bastato quello che to combinato sul tc9???o ti sei scordato, che dal rosick perche morivi (in loop) ti sei messo a madare pm ai gm che portavo gear.....
SE NIRVANA=FAIRPLAY KNIVES=PROFESSORE DI ITALIANOUltima modifica di VaShMaRcO; 14-07-2008, 15:42.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioandre mo ti spiego:
l'evoluzione che bella parola però nella normale evoluzione dalla scimmia si arriva l uomo, nel suo caso da uomo pian piano torna scimmia
ps:ancora parli di duelli nn te bastato quello che to combinato sul tc9???o ti sei scordato, che dal rosick perche morivi (in loop) ti sei messo a madare pm ai gm che portavo gear.....O_o ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
O M G
leggere gli interventi di knives e degli aot è sempre un buon passatempo
O M G
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta