si ma poverino non vale lui deve difendersi dai flame di 5 persone ç_ç
dai nirvà io so co te!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
vero eh? quando eri gater vash the stampede e punketto ti disprezzava e ti derideva insieme agli aot, guarda ora sei diventato uno di loro!
non mi sembra di aver detto da nessuna parte che tu sia un gaterreskillerhouserblabla
putroppo quando non si sa più cosa dire si ricorre a post del genre
arthur ''un paio di annetti'' vuol dire almeno 2 anni, la cosa strana è che almeno fino a febbraio dello scorso anno era TB O_O
potete dirmi che sono sborone poteti dirmi che vi sto sul *****, ma non mettete in dubbio il mio gameplay, xkè sono uno dei player + onesti di questo shard (reskill/gate/house/recall)
cmq se non ve ne siete accorti questo mio flame velato è riuscito a farvi rosikare, ho otteuto quello che volevo.
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
lo è stato 3 anni fa...x poco tempo allo sfadalmento degli -A-,alcuni pochi sono andati tb,io lo vidi col cavallo viola e ci rimasti troppo male....e difatti tornò con noi subito
direi proprio di si,queste sono le vere vittorie che uno che si proclama come player capace e degno di essere nella top 10 dello shard si ripromette di conseguire
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
guarda x il fatto dei recall e del blu secondo me hai sbagliato persona, quello è vanilla ice o qualche altro tuo compagno quelle poche volte che ho girato col blu l'ho fatto per allenarmi e prendere un po la mano con il war (che poi ho fazionato) e non mi sembra di aver MAI intereferito in battaglie o aiutato i blu gater a uccidere rossi di qualsiasi specie
doompoppa ti sbagli c'ero eccome se c'ero quando tu nemmeno avevi inziato a giocare io gia facevo i duelli vs raoul (ovviamente perdevo xD) belli quei tempi del 56k, poi ho smesso x + di 1 anno
rigurado knives chiedi conferma a punketto e se non è un ipocrita ti dirà ciò che ho scritto io.
montis non ho la bencheminima idea di ki ***** tu sia, sicuro sei uno di quei tanti che putroppo si nascondono dietro ad un forum ma per tua informazione che il predecente evento ''Il re nel sacco'' è stato vinto dai com che guardacaso guidavo io . quindi fai poco il simpatico con le palle degli altri visto che tu non ne hai
perdevi pure co athelstan che era la metà di quel che è ora....
e ho detto tutto.
montis = artemis...lo sanno tutti e ti piscia in testa pure lui.
panichiamo?io arte nn lo sento da quando ha smesso di giocare....ha letto le tue cretinate e i tuoi rosik post e ti prende in giro come è giusto che sia.
tu hai scritto alcune (sottolineo alcune,altre so vere) falsità su knives nn guardandoti prima tu che ai tempi in cui eri niubbo (non sono finiti eh ) e avevi appena iniziato eri la presa x il c.ulo vivente dello shard con quei template che dicevi e con le pizze che pijavi da tutti.
tutt'ora sei na presa in giro vivente x quello che scrivi e il bello che anzichè tacere,continui a scrivere fesserie tipo la roba dell'hidder e ancora + stupendo è che tu accusi tutti tranne te stesso dei tuoi fallimenti e delle tue morti.
questo non è modo di fare e di agire di una persona corretta e coerente che soprattutto si voja mijorare e difatti cvd.
p.s. ti va se dimostriamo (mentre tu blateri su knives) invece chi eri tu da niubbetto e quante rosicate facevi e che post ridicoli facevi?e con questo NON TI STO FLAMMANDO,se vedi miei primi post sul forum quando cercavo una "strada" sono di rosik :P sono stato sospeso x la prima volta al mio 4' post su sto forum.
ma dato che cmq continui a spalare ***** come fai sempre e come hai sempre fatto x giustificare la tua incapacità bè allora ti metto di fronte ai fatti che sono molto succulenti dato che i tuoi rosik erano sempre STRA-ASSURDI ben peggio di quelli di un niubbettino che perdeva l'armor o moriva gankato.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
uhm.... hai addirittura pescato treaths di 3anni e mezzo fà!
con questo cosa vorresti dimostrare? i miei post a leggersi così sono ridicoli è vero, ma putroppo a quei tempi io giravo x fellucca da solo (almeno avevo le palle di uscire) e dopo aver ingaggiato un duello 1vs1 arrivavano i gankoni di un tempo, e dopo aver ucciso il povero malcapitato ti venivano dette cose del tipo ''niubbo del k4zzo torna a heven'' oppure ''mio dio che ridicolo''. putroppo non reggevo + e mi giravano le palle.
cmq tu mi consideri niubbo, ma ti consideri un bravo player. quindi sempre secondo il tuo ragionamento niubbo < bravo player.
e magari bho come ricordo dei vekki tempi PAC ti sfido a duello (non in arena saresti carne da macello) publicamente, dato che quando lo feci su icq hai declinato la mia offerta.
ovviamente userò il war (proprio quello dei video) xkè con il mago runneresti fuori skermo al primo drop
è un vero peccato che abbia perso i video dove venivano piastrellati spirito e devil mager
ma dato che cmq continui a spalare ***** come fai sempre e come hai sempre fatto
come ho già detto prima non mi sembra di averlo fatto i flame li avete fatti partì voi aot mika io, siete semplicemente caduti malamente alle mie provocazioni
e poi io giudizi del tipo ''presa in giro vivente'' li tengo per me non li sparo sul forum
è troppo divertente dar alito a doompoppa ! TROPPO
arthur ''un paio di annetti'' vuol dire almeno 2 anni, la cosa strana è che almeno fino a febbraio dello scorso anno era TB O_O
potete dirmi che sono sborone poteti dirmi che vi sto sul *****, ma non mettete in dubbio il mio gameplay, xkè sono uno dei player + onesti di questo shard (reskill/gate/house/recall)
Lo conoscevo da prima allora abbiam giocato insieme su altri shard.
Sulla tua onestà non c'è nulla da dire, sei sempre stato un player corretto , ma non sei l'unico.
Sui tuoi atteggiamenti da PRO , ci sarebbe tanto da dire, ma a per me è il game quello che parla, a parole son tutti forti , cmq non mi interessa nemmeno parlarne , mi premeva solo chiarire la situazione Knives.
Macchè , 3 anni fa quando gli -A- si sono sfaldati con degli amici mi ero gildato in una grossa pvm , durante i raid usavo il pvp , quello è il periodo in cui ho giocato con i Tb [ ma si parla dei tb [Old] , non appena gli Aot sono andati via dai Com io son tornato Minax .
--------
Tornando IT , Pinna sei il miglior ladro dello shard, non ti puoi arrendere così! I sigilli sono una meccanica nel gioco delle fazioni che dovrebbe esser giocata , non gestita in modo che tutti hanno la pappina pronta.
Mamma mao caglioportazella mi fa troppo ridere ahauauhauhuhahuauhauhauh
Cioè porello, è pure convinto di farci rosikare...Ma con quali argomentazioni? Ne dici talmente tante che nemmeno ti si riesce a rispondere seriamente.
Caglio****** è imparentato con Otelma e Marco Masini
rega come al solito noi siamo i forumer e il tizio in questione è il pro!
mi arrendo o divo!
p.s. nirvà nn rosicare,ma ho solo detto la realtà dei fatti...di come io mi consideri è al di fuori di sto 3d e a differenza di molti evito proprio le patetiche frasi (io > te) xk non hanno propprio senso nn avendo senso l'1vs1 anche fra maghi ormai(3 spell marrow,flame,in nox),ma tu hai detto tante "cattiverie" su un giocatore che ti calpesta e io ti ho solo riportato alla realtà....non tutti partono pro e tu sei l'ultimo che può commentare sulle avventure degli altri essendo tu il primo in fallo.
tu che fai il bello,tu che fai l'onesto,tu che fai il pro,hai solo un passato ed un presente anche (nn c'è bisogno che linki vari 3d tuoi,non ultimi l'hidder lamer boxxatore) dove ROSICHI,ROSICHI,ROSICHI e accusi gli altri delle tue morti e dei tuoi sbagli,mai na volta che dici ah so na sega ho sbajato questo.....e difatti è x questo che non mijorerai mai.
a differenza tua,x una volta io nn volevo PROVOCARE,il mio scopo era portati i dati che dicono: non fare agli altri quello che vuoi venga fatto a te.
ora se tu vuoi rosicare con i magici gnometti delle mutande che ti boxano a me sta bene,ma se prendi di mira un mio compagno di gilda che so da dove proviene,di cui conosco la storia (è stato XCI x un bel po'),con cui gioco e che mi ha dimostrato di essere degno di fiducia,bè...ti faccio notare le schifezze che facevi tu spalando quintali di letame in giro sui nox e sugli aot.
che girassi da solo?CHI SE NE FREGA,lo hanno fatto un po tutti,mi ricordo lo stesso gatsu prima di accasarsi in tb ai tempi...
non sei l'unico figo xk in tanti nello shard giocavno e RAIDAVANO da soli.
quindi x favore,tappati la bocca o parla dei folletti o di chi ti pare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta