oddio che tipacci che leggo su sto forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioNOOOOO un altro post logorroico ma scusa chi stava parlando cn te O.o?? doomsamaritano?? che idiozie e idiozie io sto cercando di imparare chiedi ai miei coogildati com se nn sn migliorato in tutte le fasi di gioco poi vabbè la tua opinione nn mi importa da te ho poco da imparare che stiri fisso dopo 20 secondi in ogni battaglia
scendi dal piedistallo nn sei nessuno , io i giudizi li ho dati per dati di fatto pinna era un KP e come pvm era scandaloso, come pvp nn ne parliamo si è dato al ladro di fazione xkè è l'unica cosa che gli riesce bene, subdole forme per prendere sos\sop cioè prendere il pvm e attaccare harro . io ho dato del pippa a TE personalmente xkè lo sei è un dato di fatto e i fatti lo dimostrano, nei minax ci sn tanti ottimi pvpper tu nn rientri fra quelli sei solo uno che torna in loss e vede la schermata per metà della pvppate in bianco e nero, personalmente nn ti ho mai visto usare la heavy o tirare una bolas. lascio a te il forum nn ho + voglia di scrivere pagine di post vs un muro, quello che dovevo dire l'ho detto.
byeTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioale tu ricordi come le usavamo noi quando eri ade ,no?
x me hanno importanza nn le avessimo avute avremmo retto molto meno poi con ninja...pietà!
ovvio x scontri con minimo scarto di players tra l'una e l'altra fazione,NON SERVONO :P
ma come ben sai,nn capita spesso di vederne.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa non servono mai tanto può dire bene la prima volta che uno ci casca sopra, la seconda volta vi ritrovate a giocare da soli come vi lasciavamo quando eravamo ade ( "che si fottessero a fare i duel tra di loro nella stalla, quando tireranno fuori le palle forse ci rivedono" cit.)
sai bene che se ti becchi un nemico ti pija troppo a bene attaccarlo e cmq le trappole erano fatte ad hoc,ma basta un pochino di organizzazione dato che il numero dei vostri era il doppio e ci avreste fregato,molto spesso avete peccato di coraggio nello sfondare o x timore che magari in alcuni punti ci fossero trappole.
sinceramente io mi divertivo sentire in ts bado e morph che facevano giocavano a fare ROMMEL e BADOGLIO (ovviamente era andrea quest'ultimo!!!di nome e di fatto :P )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioPurtroppo la foto di rambo non ha lo stesso effetto di quella postata da Widuma VS Korgan
a Arnold... vai a lavurà va..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiotutti hanno recallato nelal loro vita uolistica
errori di gioventu'
la cosa grave è ki ne ha fatto u nabitudine
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioabbiamo messo stealing sui pvp e rubato le città
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo mai recallato
A dire il vero in quel periodo io mi sono messo stealing sul pvp e ho rubato i sigilli -_-' agli altri non sbatteva un ca220 delle città e dei war horse.. Vorrei ricordare che avevo 3 war horse su ogni pg dell'account per darli a gente nuovaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Io non sapevo come si facesse la macro di recall quindi non recallavo.
Scappavo in casa solo se da solo contro 213400342505, oppure se il player in questione possedeva balestra o bolas...Morto il pet mi toccava spender 512 monete..
Bravo Spillo, errori di gioventù (son passati 5 anni )
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da ansidi Visualizza il messaggioheppyyes holideis tu everybadi
ohhhhhhhh............ yesse
BaCcInO :*
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ansidi Visualizza il messaggioheppyyes holideis tu everybadi
ohhhhhhhh............ yesse
BaCcInO :*Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
Commenta