annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarda Mamma! Un Ladrun!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oddio che tipacci che leggo su sto forum
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      NOOOOO un altro post logorroico ma scusa chi stava parlando cn te O.o?? doomsamaritano?? che idiozie e idiozie io sto cercando di imparare chiedi ai miei coogildati com se nn sn migliorato in tutte le fasi di gioco poi vabbè la tua opinione nn mi importa da te ho poco da imparare che stiri fisso dopo 20 secondi in ogni battaglia
      scendi dal piedistallo nn sei nessuno , io i giudizi li ho dati per dati di fatto pinna era un KP e come pvm era scandaloso, come pvp nn ne parliamo si è dato al ladro di fazione xkè è l'unica cosa che gli riesce bene, subdole forme per prendere sos\sop cioè prendere il pvm e attaccare harro . io ho dato del pippa a TE personalmente xkè lo sei è un dato di fatto e i fatti lo dimostrano, nei minax ci sn tanti ottimi pvpper tu nn rientri fra quelli sei solo uno che torna in loss e vede la schermata per metà della pvppate in bianco e nero, personalmente nn ti ho mai visto usare la heavy o tirare una bolas. lascio a te il forum nn ho + voglia di scrivere pagine di post vs un muro, quello che dovevo dire l'ho detto.
      bye
      Mi sa che nella tua fase di apprendistato hai saltato il passo 1: rendersi conto che ultima online è un videogioco. Hai un futuro da Cloud.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ale tu ricordi come le usavamo noi quando eri ade ,no?

x me hanno importanza nn le avessimo avute avremmo retto molto meno poi con ninja...pietà!

ovvio x scontri con minimo scarto di players tra l'una e l'altra fazione,NON SERVONO :P

ma come ben sai,nn capita spesso di vederne.
        Ma non servono mai tanto può dire bene la prima volta che uno ci casca sopra, la seconda volta vi ritrovate a giocare da soli come vi lasciavamo quando eravamo ade ( "che si fottessero a fare i duel tra di loro nella stalla, quando tireranno fuori le palle forse ci rivedono" cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma non servono mai tanto può dire bene la prima volta che uno ci casca sopra, la seconda volta vi ritrovate a giocare da soli come vi lasciavamo quando eravamo ade ( "che si fottessero a fare i duel tra di loro nella stalla, quando tireranno fuori le palle forse ci rivedono" cit.)
          a me non pare che fosse così....anzi si giocava + di ora :P

sai bene che se ti becchi un nemico ti pija troppo a bene attaccarlo e cmq le trappole erano fatte ad hoc,ma basta un pochino di organizzazione dato che il numero dei vostri era il doppio e ci avreste fregato,molto spesso avete peccato di coraggio nello sfondare o x timore che magari in alcuni punti ci fossero trappole.

sinceramente io mi divertivo sentire in ts bado e morph che facevano giocavano a fare ROMMEL e BADOGLIO (ovviamente era andrea quest'ultimo!!!di nome e di fatto :P )
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Purtroppo la foto di rambo non ha lo stesso effetto di quella postata da Widuma VS Korgan
            è vero!!! m'ero completamente dimenticato!! allora cambiamo...

a Arnold... vai a lavurà va..
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              tutti hanno recallato nelal loro vita uolistica
              errori di gioventu'

la cosa grave è ki ne ha fatto u nabitudine
              Io mai recallato

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              abbiamo messo stealing sui pvp e rubato le città
              A dire il vero in quel periodo io mi sono messo stealing sul pvp e ho rubato i sigilli -_-' agli altri non sbatteva un ca220 delle città e dei war horse.. Vorrei ricordare che avevo 3 war horse su ogni pg dell'account per darli a gente nuova

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Io mai recallato

A dire il vero in quel periodo io mi sono messo stealing sul pvp e ho rubato i sigilli -_-' agli altri non sbatteva un ca220 delle città e dei war horse.. Vorrei ricordare che avevo 3 war horse su ogni pg dell'account per darli a gente nuova
                si se era per te rimanevano tutto il giorno ad aspettare i ladri sl che venivano a prendersi i sigilli in stone
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Io non sapevo come si facesse la macro di recall quindi non recallavo.

Scappavo in casa solo se da solo contro 213400342505, oppure se il player in questione possedeva balestra o bolas...Morto il pet mi toccava spender 512 monete..

Bravo Spillo, errori di gioventù (son passati 5 anni )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• heppyyes holideis tu everybadi

ohhhhhhhh............ yesse

BaCcInO :*
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originariamente inviato da ansidi Visualizza il messaggio
                      heppyyes holideis tu everybadi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da ansidi Visualizza il messaggio
                        heppyyes holideis tu everybadi

Anvedi n'altro vecchio :O
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                        X