annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohaha dovevate vedere come si gasava sto tipo, UN APPLAUSO A MARGHE CHE HA SAPUTO REGGERE DUE MELEE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe al posto tuo ci fosse stato giuda, dekmeintos o qualsiasi altro melee serio magari un pò in difficoltà lo mettevate pure, anzi anzi che non v'ha asfaltato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionn conoscono il significato di dismount, poison pet
Poi parli anche
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioMadò sei peggio di Vieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioSeguendo il tuo discorso... come mai ancora non ti sei fatto il ladro di fazione?
E invece tu perkè non hai tutto l'account ladro di fazione? -.-'
Certo io nn dovrei giudicare pkè faccio pena in pvp ma anche tu un po di pudore nell'esporti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioE invece tu perkè non hai tutto l'account ladro di fazione? -.-'
Certo io nn dovrei giudicare pkè faccio pena in pvp ma anche tu un po di pudore nell'esporti...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Grande Pinna, leggendario instillatore di rosik nei cuori nemici...
Monopolio.
GGICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioE invece tu perkè non hai tutto l'account ladro di fazione? -.-'
Certo io nn dovrei giudicare pkè faccio pena in pvp ma anche tu un po di pudore nell'esporti...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSei te che non sei capace a giocare
pffffffffffffffffffffffffffffffffffffff mai visto uno che si mette a spammare cosi quando viene gankato da due persone, fai ridere!
EDIT: c'è pure cloud
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe al posto tuo ci fosse stato giuda, dekmeintos o qualsiasi altro melee serio magari un pò in difficoltà lo mettevate pure,
siccome se l è vista bella.
Originariamente inviato da Spartanodismount petUltima modifica di Brad_Solid.; 12-07-2008, 00:45.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiosi ma appena succede con parry si mette a teleportare in loop che corre piu veloce di me a cavallo e di chiunque altro, chiama pet, si cura e via, poi dopo rotfl si è inventato che staccava quando se l era vista piu volte brutta e i miei compagni l' hanno subito rivisto mentre facevano non so cosa con lui che era con gyngers capocchia
In questo periodo sto usando il pg da ciccio per rifare l'equip a snoopy per quello che pvppo 1 oretta al giorno, e stare dietro a te che non mi fai nulla, mi secca
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgers LyeanPerchè pensi che abbia paura di te? rotfl rotfl
Originariamente inviato da GiNgers LyeanIn questo periodo sto usando il pg da ciccio per rifare l'equip a snoopy per quello che pvppo 1 oretta al giorno, e stare dietro a te che non mi fai nulla, mi secca
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioHAHAHAHA ottimo motivo per andarse da un momento all altro dalla gank spammando teleport, benissimo da oggi quando mi attaccherà più di un tb se non mi killano in meno di 3 minuti mi recallo e aiuto gli young a farsi soldi
Commenta
Commenta