povero il mio pinnulo è un pochino fragile ma è bello lo stesso dai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioVà ke t aspetto ne! ke tutte le città erano Tb e sò ke era x causa tua!
Il bello (oltre a me) è ke secondo me stò meno ore in game di loro
lol, non sono neanche + fazionato, magari dopo l'estate ritorno a fare qualche colpo alla stone
per quanto riguarda il fatto del tempo trascorso a giocare invece dipende se trovi altri ladri di fazione disposti a rubare piu e piu volte i siglli.
Belle giocate quest'inverno ma arrivati ad un certo punto erano uno strazioIcq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti segnalo x discriminazione sui costumi.
saluta l'account.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh già..alle 9.30 io vado a dare na mano ad aprire pub e discoteche, chi altro non lo fa?
di pomeriggio c'è chi preferisce fare pvp invece di uscire..
questo va bene, oppure c'è qualcosa che non va?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma uno che apre post scrivendo: "ora ke è estate avrete + tempo x loggare e rubare i sigilli!" se la cerca...è estate e ognuno fa quello che vuole fin qui ci siamo, ma penso che solo lui logga apposta per portare a termine questa missione divertentissima e importantissima . Poi oh lui fa quello che vuole ma se apre un post è sottoposto ai commenti di tutti e io commento: piuttosto che stare al pc d'estate per rubare/monitorare dei sigilli mi metto a fillare bod da barbed senza script che mi diverti di più...IO la penso così .
la situazione di pinna non so qual'è e sinceramente non mi interessa nemmeno, però sappiate che ognuno ha il proprio stile di vita.
se però volete fare i fighi del tipo: "o ma come stai, io d'estate sono fuori tutto il giorno!", fate pure, però sappiate che questo non è il posto adatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiova bhe allora cambiamo esempio, se no delarge fa il puntiglioso:
questo va bene, oppure c'è qualcosa che non va?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiova bhe allora cambiamo esempio, se no delarge fa il puntiglioso:
questo va bene, oppure c'è qualcosa che non va?
Vai vai fanne un altro di esempio
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOvvio, di pomeriggio si boccheggia dal caldo e a meno di non avere una piscina dentro la propria villa/spendere 10 euro al giorno per andarci/avere il mare a due passi un bel ventilatore, una boccia di the freddo o il condizionatere sparato a 16° è molto più piacevole.
Vai vai fanne un altro di esempio
un altro esempio non serve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioNn C'hai proprio un Caxx da fare .
A molte fazioni basta 1 citta per stare tranquilli e te devi rompere le palle -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioera una risposta di *****.
un altro esempio non serve.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi scordo sempre che te non sai reggere più di 3-4 botta e risposta, sorry
a parte che non è vero, è capitato più di una volta che hai abbandonato un discorso tra me e te quando non sapevi più cosa rispondere..
ma tralasciamo, e torniamo sul discorso di prima..
io sono abituato ad andare in compagnia di pomeriggio, e come me penso facciano tutti i ragazzi quando possono, tu invece hai detto che preferisci stare in casa a fare pvp.
a cosa serve un altro esempio, se hai già dimostrato qui quello a cui volevo arrivare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio"ora ke è estate avrete + tempo x loggare e rubare i sigilli!" se la cerca...
putroppo pinna non esiste piu il pvp vero e proprio di fazione.. ora si è fazionati solo perch si ha il cavallo figo!
edito e aggiugo.. se a quelle fazioni basta una sola città che se la riprendino cosi almeno si fa un po di vero pvp da fazione!Ultima modifica di 7ince; 11-07-2008, 02:02.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioa meno di non avere una piscina dentro la propria villa
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
cove nn esiste ciò che tu dici ognuno si diverte a modo suo.
vedi a me fa schifo il pvm e potrei dire lo stesso di te che lo fai,come la metà dello shard : che gusto c'è a segare un IA molto limitata,mejo un bel cervello umano e del sano pvp.
eppure nn lo dico xk capisco che ognuno si fa i cavoli suoi come mejo gli pare.
p.s. che se nn sbaglio anche tu eri il ladro com,o forse era largitor?
non mi interessa come si diverte ma lasciatemi pensare che sia nerdoso andare a rubare tt i sigilli(che alla fine apparte i lalli sono inutili) dovendo mettersi a monitorare quando vengono presi per riportarli, e quando possono essere presi... non è che perche gioco a ultima sono Nerd come dice Sanders....
Te fai pvp, logghi 5-10 minuti poi vai in loss e slogghi nn sei nerd per questo, ma piazzarsi a monitorare i sigilli non da nessuna emozione:
Se si andasse coi pvp proteggendo il ladro allora sarebbe sballoso,tutta la camminata gankati e difesi quando muore il ladro ress per ricominciare ecc.... ma invece:
Io che ho preso le citta per i com, ho messo 20 punti stealing sul tailor, che come unica skill combattiva ha 60 chivarly....vai in citta prendi sigillo pigli la barca vai a posarlo aspetti qualche ora lo porti in città fine, ne piu ne meno, se magincia nn fosse distrutta usando i gate sarebbe ancora + facile, io lasciavo la barca in rotta e via su youtube...
Poi che ognuno ovviamente faccia cio che piu gli piace, ma conoscendo il pinna questa è solo una provocazione, per tirare l'attenzione e rompere un po' le palle all'equilibrio delle citta che c'è sempre stato, nulla di piu che un modo per rompere le scatole...Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 11-07-2008, 03:56.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta