annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarda Mamma! Un Ladrun!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

povero il mio pinnulo è un pochino fragile ma è bello lo stesso dai

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Và ke t aspetto ne! ke tutte le città erano Tb e sò ke era x causa tua!
      Il bello (oltre a me) è ke secondo me stò meno ore in game di loro

lol, non sono neanche + fazionato, magari dopo l'estate ritorno a fare qualche colpo alla stone

per quanto riguarda il fatto del tempo trascorso a giocare invece dipende se trovi altri ladri di fazione disposti a rubare piu e piu volte i siglli.
      Belle giocate quest'inverno ma arrivati ad un certo punto erano uno strazio

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ti segnalo x discriminazione sui costumi.

saluta l'account.
        lui ora saluta l'account, te hai salutato l'eterosessualità molto tempo prima.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Eh già..alle 9.30 io vado a dare na mano ad aprire pub e discoteche, chi altro non lo fa?
          va bhe allora cambiamo esempio, se no delarge fa il puntiglioso:

di pomeriggio c'è chi preferisce fare pvp invece di uscire..

questo va bene, oppure c'è qualcosa che non va?

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Si ma uno che apre post scrivendo: "ora ke è estate avrete + tempo x loggare e rubare i sigilli!" se la cerca...è estate e ognuno fa quello che vuole fin qui ci siamo, ma penso che solo lui logga apposta per portare a termine questa missione divertentissima e importantissima . Poi oh lui fa quello che vuole ma se apre un post è sottoposto ai commenti di tutti e io commento: piuttosto che stare al pc d'estate per rubare/monitorare dei sigilli mi metto a fillare bod da barbed senza script che mi diverti di più...IO la penso così .
            per uno che abita in città, ed è in età scolastica in estate ha più tempo per cazzeggiare, dato che la mattina non sei a scuola.

la situazione di pinna non so qual'è e sinceramente non mi interessa nemmeno, però sappiate che ognuno ha il proprio stile di vita.

se però volete fare i fighi del tipo: "o ma come stai, io d'estate sono fuori tutto il giorno!", fate pure, però sappiate che questo non è il posto adatto.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

Fa caldo .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ovvio, di pomeriggio si boccheggia dal caldo e a meno di non avere una piscina dentro la propria villa/spendere 10 euro al giorno per andarci/avere il mare a due passi un bel ventilatore, una boccia di the freddo o il condizionatere sparato a 16° è molto più piacevole.

Vai vai fanne un altro di esempio

Commenta

Ovvio, di pomeriggio si boccheggia dal caldo e a meno di non avere una piscina dentro la propria villa/spendere 10 euro al giorno per andarci/avere il mare a due passi un bel ventilatore, una boccia di the freddo o il condizionatere sparato a 16° è molto più piacevole.

Vai vai fanne un altro di esempio
                  era una risposta di *****.

un altro esempio non serve.

Commenta

nessuno ha colto il punto importante ... non ci stanno + i vendor a trinsiiiiiic non mi va di cercarne altri

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Nn C'hai proprio un Caxx da fare .

A molte fazioni basta 1 citta per stare tranquilli e te devi rompere le palle -_-
                      *

Commenta

era una risposta di *****.

un altro esempio non serve.
                        Mi scordo sempre che te non sai reggere più di 3-4 botta e risposta, sorry

Commenta

Mi scordo sempre che te non sai reggere più di 3-4 botta e risposta, sorry
                          non so reggere più di 3 - 4 botta e risposta?

a parte che non è vero, è capitato più di una volta che hai abbandonato un discorso tra me e te quando non sapevi più cosa rispondere..

ma tralasciamo, e torniamo sul discorso di prima..

io sono abituato ad andare in compagnia di pomeriggio, e come me penso facciano tutti i ragazzi quando possono, tu invece hai detto che preferisci stare in casa a fare pvp.

a cosa serve un altro esempio, se hai già dimostrato qui quello a cui volevo arrivare?

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            "ora ke è estate avrete + tempo x loggare e rubare i sigilli!" se la cerca...
                            che un ragazzo a 20anni faccia ragionamenti cosi stupidi non pensavo esistesse!! eppure c'è ne abbiamo tanti sotto gli occhi!! era evidente lontano un miglio che era ironico! e sopratutto sapete come è fatt pinna è un ragazzo scherzoso!

putroppo pinna non esiste piu il pvp vero e proprio di fazione.. ora si è fazionati solo perch si ha il cavallo figo!
                            edito e aggiugo.. se a quelle fazioni basta una sola città che se la riprendino cosi almeno si fa un po di vero pvp da fazione!
                            Ultima modifica di 7ince; 11-07-2008, 02:02.
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

a meno di non avere una piscina dentro la propria villa
                              Io ce la ho da mia nonna

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                *

cove nn esiste ciò che tu dici ognuno si diverte a modo suo.

vedi a me fa schifo il pvm e potrei dire lo stesso di te che lo fai,come la metà dello shard : che gusto c'è a segare un IA molto limitata,mejo un bel cervello umano e del sano pvp.

eppure nn lo dico xk capisco che ognuno si fa i cavoli suoi come mejo gli pare.

p.s. che se nn sbaglio anche tu eri il ladro com,o forse era largitor?
                                E chi ha detto nulla che si diverta come gli pare, se vuole killare mucche a delucia ben volentieri magari vado anche a fare il tifo per qualche minuto!

non mi interessa come si diverte ma lasciatemi pensare che sia nerdoso andare a rubare tt i sigilli(che alla fine apparte i lalli sono inutili) dovendo mettersi a monitorare quando vengono presi per riportarli, e quando possono essere presi... non è che perche gioco a ultima sono Nerd come dice Sanders....

Te fai pvp, logghi 5-10 minuti poi vai in loss e slogghi nn sei nerd per questo, ma piazzarsi a monitorare i sigilli non da nessuna emozione:

Se si andasse coi pvp proteggendo il ladro allora sarebbe sballoso,tutta la camminata gankati e difesi quando muore il ladro ress per ricominciare ecc.... ma invece:
                                Io che ho preso le citta per i com, ho messo 20 punti stealing sul tailor, che come unica skill combattiva ha 60 chivarly....vai in citta prendi sigillo pigli la barca vai a posarlo aspetti qualche ora lo porti in città fine, ne piu ne meno, se magincia nn fosse distrutta usando i gate sarebbe ancora + facile, io lasciavo la barca in rotta e via su youtube...

Poi che ognuno ovviamente faccia cio che piu gli piace, ma conoscendo il pinna questa è solo una provocazione, per tirare l'attenzione e rompere un po' le palle all'equilibrio delle citta che c'è sempre stato, nulla di piu che un modo per rompere le scatole...
                                Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 11-07-2008, 03:56.
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X