Originariamente inviato da beppenike
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Sto periodo starò giocando un quarto d'ora al giornoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma ce la fate? pure voi giocate a ultima, che ***** date del nerd a fare a pinna?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma ce la fate? pure voi giocate a ultima, che ***** date del nerd a fare a pinna?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma ce la fate? pure voi giocate a ultima, che ***** date del nerd a fare a pinna?
cove nn esiste ciò che tu dici ognuno si diverte a modo suo.
vedi a me fa schifo il pvm e potrei dire lo stesso di te che lo fai,come la metà dello shard : che gusto c'è a segare un IA molto limitata,mejo un bel cervello umano e del sano pvp.
eppure nn lo dico xk capisco che ognuno si fa i cavoli suoi come mejo gli pare.
p.s. che se nn sbaglio anche tu eri il ladro com,o forse era largitor?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioandare a **** d'estate no eh?
Và ke t aspetto ne! ke tutte le città erano Tb e sò ke era x causa tua!
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma ce la fate? pure voi giocate a ultima, che ***** date del nerd a fare a pinna?Ultima modifica di xxPinnaxx; 10-07-2008, 20:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
Il bello (oltre a me) è ke secondo me stò meno ore in game di loro
tu cmq lasciali perdere e fai il tuo gioco. magari è proprio quello che li infastidisce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioUna cosa è loggare fare un po' di pvp,pvm un'altra è mettersi a monitorare 8-10 sigilli in modo da essere loggato quando possono essere fregati
c'è chi fa il torneo di pvp di sera invece di uscire.
lui invece preferisce rubare i sigilli.
qual'è il problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioc'è chi fa il torneo di pvp di sera invece di uscire.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma ce la fate? pure voi giocate a ultima, che ***** date del nerd a fare a pinna?
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioognuno fa quello che meglio crede.
c'è chi fa il torneo di pvp di sera invece di uscire.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Come ti ha già risposto Deli devi sapere che non ci arrestano se usciamo di casa più tardi delle 21.30 .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me siE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioI froci non fanno testo .
saluta l'account.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta