annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarda Mamma! Un Ladrun!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    haha dovevate vedere come si gasava sto tipo, UN APPLAUSO A MARGHE CHE HA SAPUTO REGGERE DUE MELEE

Sei te che non sei capace a giocare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      haha dovevate vedere come si gasava sto tipo, UN APPLAUSO A MARGHE CHE HA SAPUTO REGGERE DUE MELEE
      Se al posto tuo ci fosse stato giuda, dekmeintos o qualsiasi altro melee serio magari un pò in difficoltà lo mettevate pure, anzi anzi che non v'ha asfaltato

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Se al posto tuo ci fosse stato giuda, dekmeintos o qualsiasi altro melee serio magari un pò in difficoltà lo mettevate pure, anzi anzi che non v'ha asfaltato
        nn conoscono il significato di dismount, poison pet

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          nn conoscono il significato di dismount, poison pet
          Avevo finito pot e avevo un pet solo vedi te

Poi parli anche

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Pinna ma il sistema sigilli è sempre come prima o han cambiato qualcosa?

Commenta

macchè uguale a prima

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Madò sei peggio di Vieri .
                solo noi potevano riprenderlo dopo settordici volte

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  Seguendo il tuo discorso... come mai ancora non ti sei fatto il ladro di fazione?

E invece tu perkè non hai tutto l'account ladro di fazione? -.-'

Certo io nn dovrei giudicare pkè faccio pena in pvp ma anche tu un po di pudore nell'esporti...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio

Certo io nn dovrei giudicare pkè faccio pena in pvp ma anche tu un po di pudore nell'esporti...
                    ironia sai che cos'è?
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Grande Pinna, leggendario instillatore di rosik nei cuori nemici...
                      Monopolio.

GG
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio

Gh..

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Sei te che non sei capace a giocare
                          PFFFFFFWAWA sei ridicolo RIDICOLO sei l' unico finocchio(non mi vengono altri termini) che appena uno lo attacca si mette a parlare "ma cosa vuoi fare" "ma siete convinti di segarmi?" "oh siete forti"

pffffffffffffffffffffffffffffffffffffff mai visto uno che si mette a spammare cosi quando viene gankato da due persone, fai ridere!
                          EDIT: c'è pure cloud
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Se al posto tuo ci fosse stato giuda, dekmeintos o qualsiasi altro melee serio magari un pò in difficoltà lo mettevate pure,

siccome se l è vista bella.

Originariamente inviato da Spartano
                          dismount pet
                          si ma appena succede con parry si mette a teleportare in loop che corre piu veloce di me a cavallo e di chiunque altro, chiama pet, si cura e via, poi dopo rotfl si è inventato che staccava quando se l era vista piu volte brutta e i miei compagni l' hanno subito rivisto mentre facevano non so cosa con lui che era con gyngers capocchia
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 12-07-2008, 00:45.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            si ma appena succede con parry si mette a teleportare in loop che corre piu veloce di me a cavallo e di chiunque altro, chiama pet, si cura e via, poi dopo rotfl si è inventato che staccava quando se l era vista piu volte brutta e i miei compagni l' hanno subito rivisto mentre facevano non so cosa con lui che era con gyngers capocchia
                            Perchè pensi che abbia paura di te?

In questo periodo sto usando il pg da ciccio per rifare l'equip a snoopy per quello che pvppo 1 oretta al giorno, e stare dietro a te che non mi fai nulla, mi secca

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgers Lyean
                              Perchè pensi che abbia paura di te? rotfl rotfl
                              ma che caxo significa

Originariamente inviato da GiNgers Lyean
                              In questo periodo sto usando il pg da ciccio per rifare l'equip a snoopy per quello che pvppo 1 oretta al giorno, e stare dietro a te che non mi fai nulla, mi secca
                              HAHAHAHA ottimo motivo per andarse da un momento all altro dalla gank spammando teleport, benissimo da oggi quando mi attaccherà più di un tb se non mi killano in meno di 3 minuti mi recallo e aiuto gli young a farsi soldi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                HAHAHAHA ottimo motivo per andarse da un momento all altro dalla gank spammando teleport, benissimo da oggi quando mi attaccherà più di un tb se non mi killano in meno di 3 minuti mi recallo e aiuto gli young a farsi soldi
                                E cosa mi interessa, il gioco di m3rda lo fai te

Commenta

Sto operando...
                                X