annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarda Mamma! Un Ladrun!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cavolo ke bello leggervi! aspettate ke faccio un pò di silver e macro tinker poi ne riparliamo di nuovo!

P.S.ho sbagliato a puntare la sveglia stamane, nn posso rubare nessun sigillo! son tutti rossi!
    Ultima modifica di xxPinnaxx; 11-07-2008, 06:44.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      P.S.ho sbagliato a puntare la sveglia stamane, nn posso rubare nessun sigillo! son tutti rossi!
      tu metti la sveglia alle 5 di mattina x poter loggare e rubare dei sigilli O.o ?

Gg!

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
        tu metti la sveglia alle 5 di mattina x poter loggare e rubare dei sigilli O.o ?

Gg!
        eccerto nerd inside

Commenta

senza parole .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Cove è logorroicissimo.

Apparte questo...Pinna ma tu non eri diventato uno [Spammer] indefesso che aveva chiuso con "quelgiocodimèrdadiuo"? ^_^"

AHAHAHAHHAHAHAH...Lasciamo perdere.

Welcome Back

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma a pinna il bello nn gli avete ancora dato fuoco?
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                ma a pinna il bello nn gli avete ancora dato fuoco?
                Se vedi la sua armatura ha fire alto...

Fireproof

WeedisLife

Commenta

Ma io mi ero rotto di rubare i sigilli per il semplice fatto che la fortezza com è un isola indi per cui serve andare in barca e ci vogliono 10 minuti di viaggio andate e ritorno... due maroni...

@Pinna: Se metti tutti i 40 tipi di vendor in OGNI città a me sta bene credo che sia questo ke importi alla gente visto ke bene o male tutti hanno il WH.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    che un ragazzo a 20anni faccia ragionamenti cosi stupidi non pensavo esistesse!! eppure c'è ne abbiamo tanti sotto gli occhi!! era evidente lontano un miglio che era ironico! e sopratutto sapete come è fatt pinna è un ragazzo scherzoso!
                    Troppo simpatico Pinna!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                      @Pinna: Se metti tutti i 40 tipi di vendor in OGNI città a me sta bene credo che sia questo ke importi alla gente visto ke bene o male tutti hanno il WH.
                      Veramente ci sono sl nuovi che nn giocano xkè non abbiamo un ladro che si sveglia alle 5 x rubare le città.... Ma sti*****!
                      Quindi....

[COMPRO] Lalli SL! Contattatemi

Commenta

Spero x te fosse ironica
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Troppo simpatico Pinna!
                          Addirittura più di te!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cavolo ke bello leggervi! aspettate ke faccio un pò di silver e macro tinker poi ne riparliamo di nuovo!

tnx x far tornare il pvp un oskifo a brit kon le trap
                            i minax grazie a te faranno pvtrap come ai vekki tempi..poi tuttte le altre fazioni rosikeranno e vorrano usare le trap loro

pe fine agosto giokeremo a bomber man
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

corron voci che se gli regalate un etereo vi lascia le città,suvvia un etereo è poco :S

Commenta

Ma lasciate stare i sigilli che stanno bene così,pinna se nn sai cosa fare datti al tetris o cosa + bella vattene a mare come fanno il 95% degli esseri umani
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X