P.S.ho sbagliato a puntare la sveglia stamane, nn posso rubare nessun sigillo! son tutti rossi!
senza parole .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
ma a pinna il bello nn gli avete ancora dato fuoco?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Ma io mi ero rotto di rubare i sigilli per il semplice fatto che la fortezza com è un isola indi per cui serve andare in barca e ci vogliono 10 minuti di viaggio andate e ritorno... due maroni...
@Pinna: Se metti tutti i 40 tipi di vendor in OGNI città a me sta bene credo che sia questo ke importi alla gente visto ke bene o male tutti hanno il WH.
che un ragazzo a 20anni faccia ragionamenti cosi stupidi non pensavo esistesse!! eppure c'è ne abbiamo tanti sotto gli occhi!! era evidente lontano un miglio che era ironico! e sopratutto sapete come è fatt pinna è un ragazzo scherzoso!
Troppo simpatico Pinna!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
@Pinna: Se metti tutti i 40 tipi di vendor in OGNI città a me sta bene credo che sia questo ke importi alla gente visto ke bene o male tutti hanno il WH.
Veramente ci sono sl nuovi che nn giocano xkè non abbiamo un ladro che si sveglia alle 5 x rubare le città.... Ma sti*****!
Quindi....
cavolo ke bello leggervi! aspettate ke faccio un pò di silver e macro tinker poi ne riparliamo di nuovo!
P.S.ho sbagliato a puntare la sveglia stamane, nn posso rubare nessun sigillo! son tutti rossi!
tnx x far tornare il pvp un oskifo a brit kon le trap
i minax grazie a te faranno pvtrap come ai vekki tempi..poi tuttte le altre fazioni rosikeranno e vorrano usare le trap loro
Ma lasciate stare i sigilli che stanno bene così,pinna se nn sai cosa fare datti al tetris o cosa + bella vattene a mare come fanno il 95% degli esseri umani
Commenta