Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower TB [curiosità]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio@Barzot: Invece che lurkare logga icq che mi serve la mia lrc!
Originariamente inviato da Dj_Amixnn querateci,nn facciamo alleanze con nessuno.
noi facciamo il nostro,se poi le prendiamo amen
ficcatevelo in testa...nn mi querate x alleanze se odio le cose organizzate,le odio x tutto non solo quando mi fa comodo.
Originariamente inviato da Dj_Amix....almeno io un po penso di rendermene conto e se in quel caso x la mia morte è stato un caso,bè tyler e arthur ci sono morti pure...3 instant nella stessa pvpappta nn sono un "caso" specie da 4 pg di oggi. .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
bè mi pare che oggi nn li avete fatti tutti sti instant nn trovi?:P
cmq bravi mi sono divertito come mi sono divertito ieri coi tb,difatti ho rosicato coi miei xk io gli spiego cosa fare e dato che nn posso esser fisso con loro xk mi volete bene e targettate tutti,nn posso urlargli quando sbajano :P
io cmq finisco qui...ho giocato ieri xk mancava gente,oggi xk ho rosicato x ieri che abbiamo perso contro degli avversari capaci ma anche x nostre idiozie.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2008, 00:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioNon ho postato prima perchè pensavo di non averlo nemmeno fatto, oggi ho guardato un po e me lo so trovato.
Per il resto non abbiamo fatto nessuna figuraccia x quel che mi riguarda. Gli aot erano +o- come noi, solo ke noi avevamo appena combattuto contro ade e qualche com quindi la concentrazione ormai era andata.
Avete adottato il conteggio secondo la scala Geonortsort:
C'erano: Artur, Enk'Varr,Knives,Enk'Varr,Santana,Nijimura...
Azz forse eravamo più di voiICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi come voi...sisi PARINUMERO...
Azz forse eravamo più di voiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi come voi...sisi PARINUMERO...
Azz forse eravamo più di voi
Ah i fatti, che bella cosa :/
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
io ne ho visti di + nel video
screen con all names
cmq voi + pvm :P dato che il 90% dei minax è pkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Cioè tu stai insinuando che :
A) io non so contare
B) eravamo parinumero all'harrower?
PIETA'ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Vanì dopo questa davvero angolino eh
Cioè si vede chiaramente che mancano alcuni elementi oltre a quelli da te citati. Come disse qualcuno nei post precedenti:
"anto è ovvio,ognuno posta quello che gli conviene e tira acqua la proprio mulino."E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVanì dopo questa davvero angolino eh
Cioè si vede chiaramente che mancano alcuni elementi oltre a quelli da te citati. Come disse qualcuno nei post precedenti:
"anto è ovvio,ognuno posta quello che gli conviene e tira acqua la proprio mulino."
Cmq sia avemo piallato 2 fazioni...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
jose,io direi che vojo tutti i nomi e poi mi riguardo il video.
i tb nn fanno harrower in 9 SAPPILO ergo nn mi predere in giro.
neanche noi osiamo così tanto di giorno magari qualceh volta la sera è capitato un harro in 5\6 pvp + mille pvm.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
Ah i fatti, che bella cosa :/Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta