annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower TB [curiosità]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Quando era peggio scusa?
    Soltanto una frase fatta che ci azzeccava con i rimpianti del passato di Blackhawk.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Non sono rimpianti, sono dati di fatto.
      I nuovi CoM non hanno assolutamente niente a che fare coi vecchi CoM

Commenta

So che il mio post sarà un pochino OT,ma mi piacerebbe sapere nello specifico quali sono queste "regole non scritte" del pvp di fazione.
        Perchè ad ogni avvenimento importante succede qualcosa che fa rosikare, come gli hidder,i rossi sfazionati,i blu sfazionati ecc.
        Quindi perchè non fare come con lo Shared un 3d dove si postano queste famose regole e si prova a rispettarle?
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Non avevate la tag kp e cosi avete creato confusione
          infatti non capivamo chi stava con noi e chi contro di noi...
          Maledette alleanze
          Questo è il lato sconveniente dell'allearsi con porci e cani pur di fare numero.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Quindi perchè non fare come con lo Shared un 3d dove si postano queste famose regole e si prova a rispettarle?
          Perchè si è visto con lo shared come è andata a finire

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Questo è il lato sconveniente dell'allearsi con porci e cani pur di fare numero.
            in ts haldir o non ricordo chi: stanno andando gli aot so pochi gl idiciamo di aspettare e andare insieme?

coro generale: no poi non possiamo fare muri vortex e quant altro

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

si ma era per dire,giusto per vedere quali sono questi "codici d'onore" che vengono sbadierati ad ogni post ma che, a parte qualche punto comeil recall e l'housering,non sono mai stati specificati.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Io ancora non ho capito com'è andata a finire ^^'

Se gli intoccabilisempredegnidilode com e aot non lo usano...noi tb non lo usiamo...e gli ade continuano a ribadire che apparte gli ob nemmeno loro lo utilizzano: puoi spiegarlo anche a me?!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Io ancora non ho capito com'è andata a finire ^^'

Se gli intoccabilisempredegnidilode com e aot non lo usano...noi tb non lo usiamo...e gli ade continuano a ribadire che apparte gli ob nemmeno loro lo utilizzano: puoi spiegarlo anche a me?!
                  amdir disse un paio di volte: mi duole dire che è una prerogativa degli italiani lamentarsi e basta.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io proporrei di mettere un nome unico random per ogni pg della squadra e vestirli tutti uguali e vedere come evolve la situazione tenendo sotto controllo map, chat guild/ally e quant'altro.

Commenta

ma a ogni harrower che viene fatto sempre flame su qualcuno o qualcosa??
                      State diventando logorroici.
                      Doom non ti va a genio che avete perso le sos?
                      Sl idem.Nicho se siete scarsi tanto da conquistare un harro e poi riperderlo non è colpa nostra.
                      Noi siamo venuti in 6 contro mille tb.
                      Crepati>>la gente slogga>>> in 2 che fanno vanno contro un esercito?
                      Come minimo poi leggevamo Kassye Faye[SWAT] e Princeps[NATO].
                      Tranquilli che sicuramente siamo gli unici a dimostrare che usciamo in ogni occasione e non aspettiamo di certo il mass log.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Io proporrei di mettere un nome unico random per ogni pg della squadra e vestirli tutti uguali e vedere come evolve la situazione tenendo sotto controllo map, chat guild/ally e quant'altro.
                        Si ma così svantaggi chi non usa lo shared...cioè io per prendere il target faccio affidamento proprio sul nome e i vestiti -.-'. Poi sarò scemo ma non mi vengono in mente altri modi per prendere target a mano :\.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          ma a ogni harrower che viene fatto sempre flame su qualcuno o qualcosa??
                          State diventando logorroici.
                          Doom non ti va a genio che avete perso le sos?
                          Sl idem.Nicho se siete scarsi tanto da conquistare un harro e poi riperderlo non è colpa nostra.
                          Noi siamo venuti in 6 contro mille tb.
                          Crepati>>la gente slogga>>> in 2 che fanno vanno contro un esercito?
                          Come minimo poi leggevamo Kassye Faye[SWAT] e Princeps[NATO].
                          Tranquilli che sicuramente siamo gli unici a dimostrare che usciamo in ogni occasione e non aspettiamo di certo il mass log.
                          Aggiorna la firma che la +25 l'hai comprata.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            i kp

Ahhhh i bei tempi di qnd c'era wizzo, erano tutta un altra gilda
                            :**

Wizzo
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Giusto una domanda:

A tutti gli harrower che fate, registrate decine di video...di questo nessuno ha video? Strano...molto strano...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

una +10 e una +5

Commenta

Sto operando...
                                X