Non ho postato prima perchè pensavo di non averlo nemmeno fatto, oggi ho guardato un po e me lo so trovato.
Per il resto non abbiamo fatto nessuna figuraccia x quel che mi riguarda. Gli aot erano +o- come noi, solo ke noi avevamo appena combattuto contro ade e qualche com quindi la concentrazione ormai era andata.
ficcatevelo in testa...nn mi querate x alleanze se odio le cose organizzate,le odio x tutto non solo quando mi fa comodo.
ma infatti :S
Originariamente inviato da Dj_Amix
....almeno io un po penso di rendermene conto e se in quel caso x la mia morte è stato un caso,bè tyler e arthur ci sono morti pure...3 instant nella stessa pvpappta nn sono un "caso" specie da 4 pg di oggi. .
aaaah ancora!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
bè mi pare che oggi nn li avete fatti tutti sti instant nn trovi?:P
cmq bravi mi sono divertito come mi sono divertito ieri coi tb,difatti ho rosicato coi miei xk io gli spiego cosa fare e dato che nn posso esser fisso con loro xk mi volete bene e targettate tutti,nn posso urlargli quando sbajano :P
io cmq finisco qui...ho giocato ieri xk mancava gente,oggi xk ho rosicato x ieri che abbiamo perso contro degli avversari capaci ma anche x nostre idiozie.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non ho postato prima perchè pensavo di non averlo nemmeno fatto, oggi ho guardato un po e me lo so trovato.
Per il resto non abbiamo fatto nessuna figuraccia x quel che mi riguarda. Gli aot erano +o- come noi, solo ke noi avevamo appena combattuto contro ade e qualche com quindi la concentrazione ormai era andata.
Si come voi...sisi PARINUMERO...
Avete adottato il conteggio secondo la scala Geonortsort:
ah il vecchio geo...ma lui aspettando gli alieni si è studiato la matematica aliena!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cioè si vede chiaramente che mancano alcuni elementi oltre a quelli da te citati. Come disse qualcuno nei post precedenti:
"anto è ovvio,ognuno posta quello che gli conviene e tira acqua la proprio mulino."
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
jose,io direi che vojo tutti i nomi e poi mi riguardo il video.
i tb nn fanno harrower in 9 SAPPILO ergo nn mi predere in giro.
neanche noi osiamo così tanto di giorno magari qualceh volta la sera è capitato un harro in 5\6 pvp + mille pvm.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta