annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower TB [curiosità]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Giusto una domanda:

    A tutti gli harrower che fate, registrate decine di video...di questo nessuno ha video? Strano...molto strano...
    eh già
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • #62
      asd

      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      in ts haldir o non ricordo chi: stanno andando gli aot so pochi gl idiciamo di aspettare e andare insieme?

      coro generale: no poi non possiamo fare muri vortex e quant altro
      1) parlavo dei com non degli aot
      2) A tutti gli harrower che ho fatto..o quasi tutti...le fazioni si sono unite contro la fazione che lo ha evocato ed una volta preso il dangeoun scatta un tutti contro tutti!
      3)Ho risposto..vero succede un macello tra vortex e altro
      4)Non penso di aver detto nulla di male..poi vabbè..ci sono quelli che affermeranno che agli harrower nessuna fazione ha mai fatto alleanze con altre fazioni


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        1) parlavo dei com non degli aot
        2) A tutti gli harrower che ho fatto..o quasi tutti...le fazioni si sono unite contro la fazione che lo ha evocato ed una volta preso il dangeoun scatta un tutti contro tutti!
        3)Ho risposto..vero succede un macello tra vortex e altro
        4)Non penso di aver detto nulla di male..poi vabbè..ci sono quelli che affermeranno che agli harrower nessuna fazione ha mai fatto alleanze con altre fazioni
        Nessuno ha detto che non ci sono mai state alleanze... Io e Elli ti abbiamo solo detto che non volevamo allearci con nessuno xkè eravamo tanti e x evitare casini con vortex & co.


        @Deli: basta con sta storia dello shared, non potete tirarla fuori ogni volta perdete; io mi sono stufato di ripeterlo che non viene usato dagli ADE, ma come ho detto l'altro giorno a Nirvana se volete usarlo come scusa x quando le prendete fate pure.

        Up x i video che "stranamente" stavolta nessuno mostra

        Commenta


        • #64
          Video:

          MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

          Bella pvppata ^^

          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

          Merrie Melodies
          Elija Melodies

          Commenta


          • #65
            Che malfidati... e voi che pensavate avesse cancellato il video formattato l'hard disk e per sicurezza gettato dall'ottavo piano!


            WeedisLife

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Giusto una domanda:

              A tutti gli harrower che fate, registrate decine di video...di questo nessuno ha video? Strano...molto strano...
              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              eh già
              Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Up x i video che "stranamente" stavolta nessuno mostra

              Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              OWNED, ribadisco...gli sl che sono sempre in metà di mille (tipo oggi) non organizzano nulla? Si vince e si perde...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #67
                Dico solo una cosa poi me ne torno nel mio angolino e giuro che sto zitto.

                I due giocatori in questione hanno giocato col pg fazionato. Le hanno prese di brutta e c'è stato un mas-slogg.

                Le alternative erano due, andare al cinema o giocare ad uod col pg pvm. hanno scelto la seconda. Hanno due pg, uno pvp e uno pvm, non potendo usare il pvp (erano in 3 vs 20) hanno deciso di usare il pvm.

                Se usano il pvm a tutti gli effetti (quindi non fanno pvp) non mi sento di criticarli.


                Parte 2, a chi parla dei KP del passato ecc...consiglio di leggere "i Barbari" di Baricco...
                Il gioco è cambiato, le persone son cambiate, a noi tutti dispiace ma è così, non ci sono + ammiragli e pirati, non ci sono + i vecchi kp nè i vecchi com. Si provi a migliorare la situazione invece che rosikare sul forum. Come? Ma, cominciamo a non far sentire un inetto chi muore, magari si tornerebbe a vedere qualche pirata che gira col cappellino da pirata invece che col totem ecc. ecc. ecc.

                proviamo a scrivere barzellette sul forum piuttosto che anatemi col puntino in modo da evitare bollini (triste)

                proviamo durante le quest e cose del genere a trovarci in un canale unico di ts a prender per culo il malcapitato di turno per aver fatto qlke niubbata

                Sono solo mie proposte, alcune condivisibili altre meno, provate a tirarne fuori alcune anche voi in modo da rendere costruttiva questa conversazione visto che al momento non lo è affatto.
                Ultima modifica di effe15; 08-07-2008, 17:37.
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  in ts haldir o non ricordo chi: stanno andando gli aot so pochi gl idiciamo di aspettare e andare insieme?

                  coro generale: no poi non possiamo fare muri vortex e quant altro
                  nn querateci,nn facciamo alleanze con nessuno.

                  noi facciamo il nostro,se poi le prendiamo amen

                  ficcatevelo in testa...nn mi querate x alleanze se odio le cose organizzate,le odio x tutto non solo quando mi fa comodo.


                  @spartano: gioca come vuoi,ma nn permetterti di commentare il game altrui(che non sarà spettacolare ma è + corretto da un punto di vista di game xk io il blu NON LO POSSO ATTACCARE mentre il fazionato si) dato che sei il primo che fa "schifezze" e ringrazia che nn c'è + gente che voja gestire la tua fazione,sennò stavi a piangere x una prot.

                  x la storia della spined,ti stai accollando un po e dato che la continui a ripetere xk non sai come ARGOMENTARE,ti stai solo ridicolizzando ora x favore evita di rispondermi tanto + che dimostrare che sei un "furbetto" che pensa che una sos 25 gli cambierà la vità anzichè GIOCARE in maniera + giusta x ottenerla non puoi fare.

                  a me basta che i miei compagni col fazionato abbiano preso qualche sos,almeno sono attaccabili da tutti e sono stati bravi a difenderle con le unghie

                  @delarge: http://forum.gamesnet.it/5154657-post127.html
                  dalla 3' riga in poi

                  scusami ale non è x darti contro e lo sai,ma vuole essere un sassolino che mi levo dalla scarpa dato che sono stato attaccato xk dicevo una mia impressione,allora vedi che tante chiacchere nn le faccio :\ si vede palesemente l'uso dello shared ....almeno io un po penso di rendermene conto e se in quel caso x la mia morte è stato un caso,bè tyler e arthur ci sono morti pure...3 instant nella stessa pvpappta nn sono un "caso" specie da 4 pg di oggi.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 08-07-2008, 19:45.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    nn querateci,nn facciamo alleanze con nessuno.

                    noi facciamo il nostro,se poi le prendiamo amen

                    ficcatevelo in testa.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    1) parlavo dei com non degli aot...
                    Originariamente inviato da stewiezorro
                    Io e Elli ti abbiamo solo detto che non volevamo allearci con nessuno xkè eravamo tanti e x evitare casini con vortex & co.
                    Bastava leggere altri 2 reply

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Giusto una domanda:

                      A tutti gli harrower che fate, registrate decine di video...di questo nessuno ha video? Strano...molto strano...
                      anto è ovvio,ognuno posta quello che gli conviene e tira acqua la proprio mulino.

                      giustamente ora x nn perdere la faccia davanti a sto reply l'hanno postato

                      p.s. ho visto il video,bravi AoT...e i tb hanno fatto na mezza stupidaggine dovevano aspettarli nell'antro,poi vabbè nn vi ressate nemmeno e merrie rimane x fare video anzichè andarsi a ressare dato che nn veniva ressato da nex :\

                      p.p.s. STUPENDO DRAK 100 AOT...A RIDICOLO!contali e conta i tuoi....ora ho capito xk recallavate o prendevate gate,nn sapete contare e pensate sempre che la gente sia + di voi asd.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-07-2008, 20:06.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Bastava leggere altri 2 reply
                        sono famoso x le mie NON letture ultimamente lo sai bloody

                        ho poco tempo e diciamo mi concentro sulle prime cose che leggo,chiedo venia.

                        p.s. cmq haldir m'ha querato solo che nn ero al pc :P ma probabilmente voleva darmi il numero della sorella che aspetto da ben 2 anni MALEDETTO EMO!!!:*

                        ma con che pg gioca?!?!?!?almeno vojo riconoscerlo in battaglia xk haldir nn lo vedo +!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          anto è ovvio,ognuno posta quello che gli conviene e tira acqua la proprio mulino.

                          giustamente ora x nn perdere la faccia davanti a sto reply l'hanno postato
                          ...o forse chi gira il video non sta tutto il giorno sul forum e lo mette quando ha tempo? Si vede sempre e solo il marcio.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ma con che pg gioca?!?!?!?almeno vojo riconoscerlo in battaglia xk haldir nn lo vedo +!
                            Con Haldir ma magari si nasconde quando ci sei tu....

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              ...o forse chi gira il video non sta tutto il giorno sul forum e lo mette quando ha tempo? Si vede sempre e solo il marcio.
                              Troppo saggio Giuseppe, sempre detto io.

                              @Barzot: Invece che lurkare logga icq che mi serve la mia lrc!
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • #75
                                Non ho postato prima perchè pensavo di non averlo nemmeno fatto, oggi ho guardato un po e me lo so trovato.
                                Per il resto non abbiamo fatto nessuna figuraccia x quel che mi riguarda. Gli aot erano +o- come noi, solo ke noi avevamo appena combattuto contro ade e qualche com quindi la concentrazione ormai era andata.

                                "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                                Merrie Melodies
                                Elija Melodies

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X