Per curiosità gli aot quante sos hanno recuperato ????
P.S bella battaglia
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
7-8 ma non ne sono tanto sicuro..tocca chiede a quei pochi che ne hanno trovate
Anche se il nostro obiettivo principale non erano tanto le sos ma fare una bella pvppata..
Complimenti a tutti i TB e SL mi sono divertito
I com gli ho chiamati pure io ma erano pochi ed erano gia andati in loss quindi non sono piu tornati...peccato!!
Nion invece de macrà potevi venire
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
eravamo in 5, siamo andati all'inzio ma siamo stati arati dai tb ç_ç,
e abbiamo preso i puffi per rallentare i tb e farci passare il loss, ma poi c'è stata quella bolgia ed eravamo rimasti in 3 nn avendo speranze siamo rimasti coi puffi e ne è valsa la pena °_°, almeno per me :P.
e abbiamo preso i puffi per rallentare i tb e farci passare il loss, ma poi c'è stata quella bolgia ed eravamo rimasti in 3 nn avendo speranze siamo rimasti coi puffi e ne è valsa la pena °_°, almeno per me :P.
eccolo!
l'uomo sportività!
prendi gli schiaffi e che pg logghi?il blu!complimenti.
meno male che non sono il tuo capo fazione.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Credo che eravamo 8 max 9 di noi...
I tb erano un numero fuori dalla nostra portata e siamo andati lo stesso....
Tb han menato gli ade ... noi abbiamo arato i tb poi sono tornati gli ade e li abbiamo arato anche loro.
Comunque paolo ho preso 4 sos 1 +25 2 +20 e una +5 nn te l'ho contata xkè era +5
prendi gli schiaffi e che pg logghi?il blu!complimenti.
meno male che non sono il tuo capo fazione.
Madò che accollo.
A un harrower se uno vuole logga il pvm quando è in loss (ma anche prima se si è in netta inferiorità, io di solito vado col ladro) per rompere i coglioni e rimediare qualcosa, l'ha fatto ha fatto bene, si è preso una +25 quindi ancora meglio per lui, oppure uno deve tornare per forza col fazionato in loss per fare avanti e indietro verso l'ank?
Cioè senza parole, poi non dire che ce l'ho con te, perchè solo tu te ne esci con ste cose renditene conto.
Madò che accollo.
A un harrower se uno vuole logga il pvm per rompere i coglioni e rimediare qualcosa, l'ha fatto ha fatto bene, si è preso una +25 quindi ancora meglio per lui, oppure uno deve tornare per forza col fazionato in loss a regalare insure e restock andando contro a morte certa?
Cioè senza parole, poi non dire che ce l'ho con te, perchè solo tu te ne esci con ste cose renditene conto.
io penso che in questi casi debba vincere il divertimento,le sos le abbiamo tutti o quasi....
davvero nn è + come 4 anni fa che x pijare una 25 o stai in una determinata gilda oppure devi droppare sgravo a doom!
lui criticava il nostro modo di giocare con vortex e field e poi è il primo a fa sto gioco di infimo lvl,se fosse stato zitto nell'altro 3d lungi da me dal quotarlo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta