Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credo di aver droppato
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPensa un pò se era un nEaPoLiS/lVx che aveva droppato, sai le risate?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodipende chi almeno x quanto mi riguarda.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma non dire blasfemie...indipendentemente da chi avesse droppato tutti gli N/LvX devono essere vittima di sfottò nonchè di trashaggio dei loro item e di vigorose risate finali ^_^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando...ma visto che mi sento polemico ti dirò anche che qui quello che si sfotte da solo sei tu con la tua "firma" :P.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio"la tua firma mi fa rosikare come un porceddu sardo" = "con la tua firma ti prendi in giro da solo"? non mi pareE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando...ma visto che mi sento polemico ti dirò anche che qui quello che si sfotte da solo sei tu con la tua "firma" :P.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOddio josy ma basta assurdatamanamaente per farti rosicare
Ma dai
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...ma visto che mi sento polemico
...Beppe,what else?!
Commenta
Commenta