Originariamente inviato da Ras_Walnut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiopenso intendano sia scoretto dal punto di vista del buon senso :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMa io gioco per divertirmi non per dimostrare che ho buon senso. A quello ci penso in real!
ma se tutti giocassero cosi, penso sarebbe un macello :\Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioconcordo che ci si debba divertire
ma se tutti giocassero cosi, penso sarebbe un macello :\Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2008, 14:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioil mio è gioco corretto fino a che non infrango nessun punto del regolamento o non abuso di bug PUNTO
Per quello che riguarda il fazionato ripeto che quando giocavo con gli LVX il mio gioco era "pulito" secondo i vostri canoni
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioTranquillo che sei scarso, a nessuno pesa il tuo stile di gioco, stavamo solo prendendoci gioco di te =)
Comunque da ora in poi mi asterrò dal postare in questo 3d, non sono un forumer, sono intervenuto perche chiamato in causa, ho spiegato il mio punto di vista e questo mi basta.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Non credo di avere motivi inerenti al gioco per i quali dovermi giustificare!
Quando sarà pronto il fazionato saranno i fatti a parlare (nel senso della "correttezza") non vedo l'ora di vedere spammare sul mio corpo i vari AoT con il sangue amaro tutte le volte che mi segheranno e sò già che saranno molte!
Ma io riderò e perche no..rosikerò pure, ma soprattutto rideranno in TS quando sarò in preda al rosik!
Buon Game a tutti!Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2008, 15:06.
Commenta
-
Ormai c'è sempre qualcuno che va in contro a quello che una buona parte della comunità pensa. È cosi difficile non fare giocare un giocatore 'scorretto'?
Particolarmente con questa persona fessi lo seguente: appena lo beccavo da solo mi mettevo in fc4 y def sopra 50 (manco pensavo ad attacarli). Dopo di mille ignore col suo composite, vedendo che non riusciva a segarmi da solo si stuffava (questo intendo io per no fare giocare un giocatore scorretto), peccato che sempre c'erano un paio di blu che gli aiutavano, facendomi scappare quindi tornandogli la voglia di rincorrermi. Se qualcuna persona vi da fastidio, semplicemente ignoratelo.
Ma comunque, quasi tutti appena vedono il nome <metti un nemico/una persona che ti sta sulle...> gli viene l'adrenalina nel sangue e non pensano più, pensando che uccidendo e sfottendo questa persona le tirano giù il morale e non le fanno più giocare. Invece è al contrario, si diverte e c'ha ancora più voglia di ucciderti per sfotterti il triplo. Non cambi il modo di attuare di una persona se la fai divertire ogni volta che vi incontrate.
PS: Per i vari 'torna nel tuo angolino' e 'ma da dove sei uscito, che ***** c'entri' ti dirò che sono Rachel Rhaecan degli AoT. Ti ricordi il giorno in cui ti sei preso a morte la mia chiamata a un compagnero quando combattevamo? Lo vedi di persona ragionevole? Un baccio bello, divertiti col tuo gioco che noi ci divertiamo col nostro.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Regà basta flammare Ito... qnd era lvx è sempre stato corretto, ce l'ho avuto come compagno e nemico, e sono sicuro di quel che dico (oddio che rima )
Magari col rosso farà un gioco che sicuramente nn è corretto secondo i canoni del buon senso, ma se Virgo ha detto che a breve fazionerà, nn vedo il perchè di tanto chiasso... Alla fine è un solo pg che come dite voi nn crea problemi, quindi perchè tanto accanimento
Ripeto, qnd fazionerà dimostrerà di essere corretto col proprio fazionato, per il resto pensate al divertimento, fumo, sesso, tanto sole e molta disco!!!
Bella :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioOrmai c'è sempre qualcuno che va in contro a quello che una buona parte della comunità pensa. È cosi difficile non fare giocare un giocatore 'scorretto'?
Particolarmente con questa persona fessi lo seguente: appena lo beccavo da solo mi mettevo in fc4 y def sopra 50 (manco pensavo ad attacarli). Dopo di mille ignore col suo composite, vedendo che non riusciva a segarmi da solo si stuffava (questo intendo io per no fare giocare un giocatore scorretto), peccato che sempre c'erano un paio di blu che gli aiutavano, facendomi scappare quindi tornandogli la voglia di rincorrermi. Se qualcuna persona vi da fastidio, semplicemente ignoratelo.
Ma comunque, quasi tutti appena vedono il nome <metti un nemico/una persona che ti sta sulle...> gli viene l'adrenalina nel sangue e non pensano più, pensando che uccidendo e sfottendo questa persona le tirano giù il morale e non le fanno più giocare. Invece è al contrario, si diverte e c'ha ancora più voglia di ucciderti per sfotterti il triplo. Non cambi il modo di attuare di una persona se la fai divertire ogni volta che vi incontrate.
PS: Per i vari 'torna nel tuo angolino' e 'ma da dove sei uscito, che ***** c'entri' ti dirò che sono Rachel Rhaecan degli AoT. Ti ricordi il giorno in cui ti sei preso a morte la mia chiamata a un compagnero quando combattevamo? Lo vedi di persona ragionevole? Un baccio bello, divertiti col tuo gioco che noi ci divertiamo col nostro.
torna a giocare senza di te ts è vuotoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioOrmai c'è sempre qualcuno che va in contro a quello che una buona parte della comunità pensa. È cosi difficile non fare giocare un giocatore 'scorretto'?
PS: Per i vari 'torna nel tuo angolino' e 'ma da dove sei uscito, che ***** c'entri' ti dirò che sono Rachel Rhaecan degli AoT. Ti ricordi il giorno in cui ti sei preso a morte la mia chiamata a un compagnero quando combattevamo? Lo vedi di persona ragionevole? Un baccio bello, divertiti col tuo gioco che noi ci divertiamo col nostro.
IGNORARE = UCCIDERE (e nn intendo l'armor ignore )
prendete e disarmatelo e non inseguitelo nemmeno.
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioRido della vostra pochezza!
Comunque da ora in poi mi asterrò dal postare in questo 3d, non sono un forumer, sono intervenuto perche chiamato in causa, ho spiegato il mio punto di vista e questo mi basta.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Non credo di avere motivi inerenti al gioco per i quali dovermi giustificare!
Quando sarà pronto il fazionato saranno i fatti a parlare (nel senso della "correttezza") non vedo l'ora di vedere spammare sul mio corpo i vari AoT con il sangue amaro tutte le volte che mi segheranno e sò già che saranno molte!
Ma io riderò e perche no..rosikerò pure, ma soprattutto rideranno in TS quando sarò in preda al rosik!
Buon Game a tutti!
a noi piace giocare RISPETTANDO almeno a lvl di pvp il gioco dei nostri avversari xk sono coloro i quali ci permettono DI DIVERTIRSI,fai te che se tutti facessero come te NON AVRESTI GIOCO,STAREMMO TUTTI A RINCORRERCI E RECALLARE O HOUSERARE,ma a questo nn pensi....mejo pensare a se stessi che al vero bene comune.
tu questo nn lo capisci e vuoi fa la campagna del tipo controcorrente rendendoti sempre + ridicolo.
a quanto pare avevo capito bene,tu ami "rovinare" il gioco d'altri e nn giochi x il piacere di divertirti....questo si evince dalle tue parole sennò nn avresti alcun problema a rispettare i tuoi nemici che ti danno questo famoso divertimento.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRegà basta flammare Ito... qnd era lvx è sempre stato corretto, ce l'ho avuto come compagno e nemico, e sono sicuro di quel che dico (oddio che rima )
Magari col rosso farà un gioco che sicuramente nn è corretto secondo i canoni del buon senso, ma se Virgo ha detto che a breve fazionerà, nn vedo il perchè di tanto chiasso... Alla fine è un solo pg che come dite voi nn crea problemi, quindi perchè tanto accanimento
Ripeto, qnd fazionerà dimostrerà di essere corretto col proprio fazionato, per il resto pensate al divertimento, fumo, sesso, tanto sole e molta disco!!!
Bella :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioce l'ho avuto come compagno e nemico, e sono sicuro di quel che dico (oddio che rima )
hooray for ito!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Magari da fazionato Ito cambia mentalità di giocare, ricordandosi i vecchi tempi, e migliora pure col pk ...
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioun elogio sopratutto xke 6 piu comprensibile di knives!!!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta