annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ito hai anche la faccia tosta de scrivere.

Spero vivamente nn ti prendano in fazione, saresti solo un peso
    i sogni son desideri e tali rimarranno
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma gatsu so ke nn le fa ste cose -.- era x ricordarti cosa ha fatto il tuo amiko. manda la war ke viene accettata

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ma gatsu so ke nn le fa ste cose -.- era x ricordarti cosa ha fatto il tuo amiko. manda la war ke viene accettata
        fatto da ieri sera.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          i sogni son desideri e tali rimarranno
          In fazione Minax non mi dispiacerebbe un archerone come Ito !!!

AHAHAHAHUAHUAUHAHUAHUHUAHUAUHAUHHUA.

Dai si scherza regà

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Shinji Ito [AoT]

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Shinji Ito [AoT]

Saifer Azkabahm [AoT]

che fico! che fico! che fico!

come titolo voglio: Piaga Sociale
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                come titolo voglio: Piaga Sociale
                Nah per i com che vengono minax c'è solo un titolo, vero Dark?

WeedisLife

Commenta

• Il mio erede nei titoli sei tu Daniè, sii creativo.

E nomina uno Stupido Idiota che sostituisca Kuniva (neo promosso "Il Coglione")

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• io lo voglio a ito.

hooray for ito

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ..se appartieni ad un fazione,ogni suo pg dovrebbe rispettare quelle regole.
                      a si?? dov'è scritto?? Perche io non l'ho trovato da nessuna parte!
                      AaaaHH deve essere un'altra delle famose regole non scritte ...ma poi giusto per curiosità...ma queste "regole" chi le tira fuori??? C'è un comitato apposito oppure come al solito è una delle tante regole che tirano fuori gli AoT, perche non si sa come mai da sempre loro devono decidere qual'è il gioco giusto per ogni player!
                      Crescete che è meglio, è un gioco o altrimenti detto passatempo, alcuni di voi invece ci si stanno ad ammalare!

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      In fazione Minax non mi dispiacerebbe un archerone come Ito !!!
                      No no..molto meglio arceroni sgravoni come Boom headshot o meglio ancora quello di Vanilla...pare che state a fà volontariato!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ito hai anche la faccia tosta de scrivere.

Spero vivamente nn ti prendano in fazione, saresti solo un peso
                      uhauhauhahua da che pulpito
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2008, 14:06.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        AaaaHH deve essere un'altra delle famose regole non scritte ...ma poi giusto per curiosità...ma queste "regole" chi le tira fuori??? C'è un comitato apposito oppure come al solito è una delle tante regole che tirano fuori gli AoT, perche non si sa come mai da sempre loro devono decidere qual'è il gioco giusto per ogni player!
                        Crescete che è meglio, è un gioco o altrimenti detto passatempo, alcuni di voi invece ci si stanno ad ammalare!
                        le regole nn scritte le tirano fuori il buon senso di ogni persona, se io sò di essere un player corretto di sicuro nn housero/recallo, gioko correttamente, sono in giro da solo arrivano 10 tb e mi gankano? runno e cerco di salvarmi di sicuro nn faccio come te recall/casa/gate....
                        p.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderci e gioka corretto...se hai paura di pertere 5k e 1 restok datti al pvm...

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Non in quanto parte di una fazione le devi rispettare, ma in quanto parte di un gruppo: se ci vuoi far parte ne rispetti le regole, scritte o no che siano!

Le regole sono quelle del buon senso, del fair play chiamale come vuoi, e se hai intenzione di giocare da fazionato, se vuoi un minimo di rispetto le segui.
                          Per il discorso del gioco, sinceramente ci si fa queste seghe mentali perchè è più divertente giocare lealmente che con gente che ti recalla in faccia tutto qua.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            le regole nn scritte le tirano fuori il buon senso di ogni persona, se io sò di essere un player corretto di sicuro nn housero/recallo, gioko correttamente, sono in giro da solo arrivano 10 tb e mi gankano? runno e cerco di salvarmi di sicuro nn faccio come te recall/casa/gate....
                            p.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderci e gioka corretto...se hai paura di pertere 5k e 1 restok datti al pvm...

LoL
                            Non avrei mai creduto di upparti un giorno... (oggi mi sento Knives )

Commenta

p.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderci
                              real life is the way
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

il mio è gioco corretto fino a che non infrango nessun punto del regolamento o non abuso di bug PUNTO

Per quello che riguarda il fazionato ripeto che quando giocavo con gli LVX il mio gioco era "pulito" secondo i vostri canoni
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2008, 14:18.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X