annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    sempre mejo la scusa è diventata top class

l'unico taggato è phycogio e ora gatsu....

phycogio è diventato pk 1 settimana dopo che vi ho mandato la war,ora dimmi come fa andare su trammel dai su!
    allora morivano da soli

ma ti pare ke IO mi faccio problemi x un pg di 1 gilda ke mi manda war? sinceramente mi fa piacere ma nn mi cambia la vita.. quel pg era blu... nn ricordo nome nn vorrei dire arghant garret sai? o na cosa del genere quindi prego le stronz4te stanno a 0. io so ke è successo se te vuoi salvarti ankora il culo salvatelo ma io so ke sn stronz4te.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ma non dire cagate che mi fai ridere.

in tutto l'arco dell'estate eravamo attivi io, spirito,devil e bado mi pare.. facevamo i 2 vs 80 di voi usando le trappole nella STALLA.. diventata così famosa proprio perchè passavate giorno e notte a piangerci sopra, e siccome noi siamo bravi genitori abbiamo pensato bene di far divertire i nostri bambini usando un fazzoletto e pulendo le trappole.. tutto questo in neanche un mese di gioco.

c'ero anche io
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Bè zorb, voglio sperare che di me vi fidiate e accettate la war, xkè se crasha un nemico lo lascio li figuriamoci gli afk a Luna
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ora capisco perchè Kae ti chiama Minchiolas
          Kae sappi che hai il mio appoggi (di p3ne3)

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            con il pg mitzuashi o come se chiama sei sicuro che nn recalla è housera??quello che fa figuracce sei solamente tu.....
            Si sono sicuro che non recalla e housera.
            1° perche non ha neanche un runebook nel pack
            2° housera non credo a che pro visto che è senza equip e da skillare, al massimo proprio per via del punto 1 posso aver fatto dal gate alla casa 1 volta.
            Non ti attaccare a queste stupidaggini che non ci fai bella figura (come nelle trappole), non ho mai negato il mio stile di gioco e non vedo perche dovrei farlo adesso.

P.S.: ho già giocato da fazionato quando ero LVX e lo stile era del tutto diverso, no recal no housing (gioco pulito come lo chiamate voi), proprio perche li si gioca per la fazione e per il gruppo di conseguenza, e con il fazionato il gioco sarà quello.
            Poi con il rosso è un'altra storia!
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-07-2008, 22:34.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Si sono sicuro che non recalla e housera.
              1° perche non ha neanche un runebook nel pack
              2° housera non credo a che pro visto che è senza equip e da skillare, al massimo proprio per via del punto 1 posso aver fatto dal gate alla casa 1 volta.
              Non ti attaccare a queste stupidaggini che non ci fai bella figura (come nelle trappole), non ho mai negato il mio stile di gioco e non vedo perche dovrei farlo adesso.

P.S.: ho già giocato da fazionato quando ero LVX e lo stile era del tutto diverso, no recal no housing (gioco pulito come lo chiamate voi), propio perche li si gioca per la fazione e per il gruppo di conseguenza, e con il fazionato il gioco sarà quello.
              Poi con il rosso è un'altra storia!
              ma ha chi vuoi prendere per il c*****, lo sa tutto lo shard il tuo modo di gioco perciò regolati xchè tutti i nodi vengono al pettine,astentati dal postare nei miei confronti xchè nn voglio avere nulla a che fare con te.
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

ma ha chi vuoi prendere per il c*****, lo sa tutto lo shard il tuo modo di gioco perciò regolati xchè tutti i nodi vengono al pettine,astentati dal postare nei miei confronti xchè nn voglio avere nulla a che fare con te.
                un'altra perla cosi e facciamo 1 nuovo dizionario

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  un'altra perla cosi e facciamo 1 nuovo dizionario
                  Guarda che solo noi possiamo offendere Knives...
                  Parlandoci su msn ho scoperto che apre il vocabolario al contrario

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Guarda che solo noi possiamo offendere Knives...
                    Parlandoci su msn ho scoperto che apre il vocabolario al contrario
                    ma nn l'ho offeso ci mankerebbe è ke qlk volta ha delle perle.....

Commenta

... il tuo modo di gioco ...astentati dal postare
                      ..ti commenti da solo..
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-07-2008, 23:54.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        ..ti commenti da solo..
                        anche tu del resto,se appartieni ad un fazione,ogni suo pg dovrebbe rispettare quelle regole.

a zorban le chiacchere stanno a 0,se vuoi accetti la guerra sennò fabio vi ganka da blu io il mio l'ho fatto,il resto dipende da te.

p.s. la stalla che bei ricordi! 5 pg che tenevano a bada orde di fazionati e te lo ricordi quando eri sceriffo nico a piazzare le guards tattiche al volo?eri proprio un bravo genitore!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Almeno si tratta di crepare su felucca.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Quanta pena

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Quanta pena
                              vero
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                vero
                                Ito hai anche la faccia tosta de scrivere.

Spero vivamente nn ti prendano in fazione, saresti solo un peso

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X