annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    Sappiate che avete scatenato una reazione tremenda mi si stanno sfazionando tutti visto che quando lo fanno gli altri va bene
    Parla la fazione ke fino a 2 mesi fa si portava dietro:
    Kor,@,tmg,gnam,ob,ace,sxs,s@s.. sono finite? non posso ricordarmele tutte..

X favo in certe occasioni evita di postare,non te lo puoi prendere sto lusso.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      è pk come fa a killarvi afk...su dai trova scuse migliori

war accettata virgo
      c'era 1 tipo nn ricordo il nome blu ke killava la gente away quindi nn me rompere. se nn è stato lui xk è pk poko importa.. di certo nn morivano da soli

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Parla la fazione ke fino a 2 mesi fa si portava dietro:
        Kor,@,tmg,gnam,ob,ace,sxs,s@s.. sono finite? non posso ricordarmele tutte..

X favo in certe occasioni evita di postare,non te lo puoi prendere sto lusso.
        IO mi prendo il lusso perchè IO ho sempre cercato di giocare corretto!

Ora come ora i rossi QUANDO CI SONO IO se ci sono attaccano solo gli sfazionati (vedi adesso a brit Ito che io sappia doveva attaccare i blu, e secondo me avete fatto benissimo ad andare anch'io ci stavo x stirare con dietro i gater), quindi posso permettermi di fare le battute Dark.

X maggiore chiarezza: era ironia quella che è colpa vostra se ci sono i rossi con noi!

Commenta

• Ito attacca solo i blu?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Ito attacca solo i blu?
            A breve lo vedrete col fazionato .... .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ito attacca solo i blu?
              cicciolina è vergine
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                A breve lo vedrete col fazionato ....

WeedisLife

Commenta

• ah col fazionato!!!!guarda che fa col rosso,che mi frega se si faziona fa un gioco di schifo mentre magari i suoi compagni cercano di mijorarlo...

allora dato che si faziona x tutelarci, mi aspetto i seguenti fix da parte di amdir

fix recall\gate impossibile x chi viene attaccato

trammel full pvp come felucca

rob che in verità ha la pelle chiara

loss a 1 min

una volta completati questi punti,potete farlo fazionare
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• uhueeee uheeeee uffaaa Ito gioca sporco e io non mi diverto, mammaaaaa dai mandalo via che mi fà rosicare, ti pregooo, noooo non la voglio la merenda, manda via Ito per favoooreeee!!!!

Intanto in questi giorni un paio di minax in 1 vs 1 li ho stampati per benino, vedi boom headshoot e l'altro arcere scarso di vanilla ieri sera!!

Cari miei mi dispiace ma non mi stancherò mai di ripeterlo, a me delle vostre "regole non scritte" non me ne frega nulla, non infrango nessun punto del regolamento e non uso nessun bug, finche il gioco me lo permette faccio tutto quello che voglio....e i vostri post sul forum me fanno troppo rotolare.
                    Ciao.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-07-2008, 18:15.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      ...dai mandalo via che mi fà rosicare...
                      Sifodias faceva rosikare (spammava a bestia), tu proprio no .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Oppure dobbiamo ripescare i post di rosik ADE per le trappole? Cosa che state usando voi ora

p.s si sono buggate non mi sono sbagliato... Il kit per rimuoverle è inutile con skill o senza, l'unico modo per toglierle è avere remove trap.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Oppure dobbiamo ripescare i post di rosik ADE per le trappole? Cosa che state usando voi ora

p.s si sono buggate non mi sono sbagliato... Il kit per rimuoverle è inutile con skill o senza, l'unico modo per toglierle è avere remove trap.

Ma infatti io sono decisamente contrario al loro utilizzo, lo pensavo prima e lo penso tutt'ora, scappare in zona trap è come scappare in zona guardie, l'ho fatto una volta contro i tb e mi son sentinto na m3rd4.
                          Per quanto mi riguarda son da eliminare, preferisco un pvp serio dove le vittorie vengono fuori per mano nostra e non per degli stupidi meccanismi lamer.

Tant'è che ai tempi c'ho rosikato tantissimo >_< .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Vabbè alla fine ce caschi una volta, se ce caschi pure la seconda sei un pò idiota

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              A breve lo vedrete col fazionato .... .
                              un pg fazionato lo ha però recalla è housera ugualmente
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Vabbè alla fine ce caschi una volta, se ce caschi pure la seconda sei un pò idiota
                                Figuriamoci 5 volte in poche ore...vero knives?

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                un pg fazionato lo ha però recalla è housera ugualmente
                                con il fazionato??? uhauhauha ma daiii ma evita di fare ste figuracce per favore..ma se ancora è nudo e in barca a macrare tactics... pietà!
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-07-2008, 19:09.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X