annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oddio ora non è che se per 1 volta lo fanno gli altri dovete lamentarvi voi eh....

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      flammate me che sto giocando col blu nudo xD

TU SEI SCARSO TI OWNO CON IL WORKER^^^

fa mi hai ferito il cuore

spero a presto ciao tessoro
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Oddio ora non è che se per 1 volta lo fanno gli altri dovete lamentarvi voi eh....
        Infatti era x ridere, io non mi sono lamentato ci ho pure parlato con gatsu easy

Se poi si può evitare meglio.

Anche perchè se io ogni volta mi sgolo x mandare via i rossi e mi vedo arrivare contro altri sfazionati cerca a convincerli te i miei sfazionati ad andarsene

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Infatti era x ridere, io non mi sono lamentato ci ho pure parlato con gatsu easy

Se poi si può evitare meglio.

Anche perchè se io ogni volta mi sgolo x mandare via i rossi e mi vedo arrivare contro altri sfazionati cerca a convincerli te i miei sfazionati ad andarsene

E tipo shinjY ito? mi pare sia un ob che gioca con voi....
          e da settimane che anzi da anni che gioca così... Diciamo che ormai è più corretto night da killah LuL

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            E tipo shinjY ito? mi pare sia un ob che gioca con voi....
            e da settimane che anzi da anni che gioca così... Diciamo che ormai è più corretto night da killah LuL
            Pensa che Night ormai dice alla gente di prendere il fazionato!!!
            Dove siamo arrivati?

Cmq quando ci sono io ito se c'è attacca i blu, e stasera l'h chiamato apposta perchè mi ero stufato di aver sempre dietro gatsu e madhead o come si chiama.

Cmq niente da dire io alla fine mi sono stradivertito stasera quindi non mi posso lamentare lo scopo del gioco è raggiunto no?

Ci vediamo a breve!.

EDIT: "morto uno scomparsi tutti??" (cit)
            Ultima modifica di stewiezorro; 24-07-2008, 00:45.

Commenta

Pensa che Night ormai dice alla gente di prendere il fazionato!!!
              Dove siamo arrivati?

Cmq quando ci sono io ito se c'è attacca i blu, e stasera l'h chiamato apposta perchè mi ero stufato di aver sempre dietro gatsu e madhead o come si chiama.

Cmq niente da dire io alla fine mi sono stradivertito stasera quindi non mi posso lamentare lo scopo del gioco è raggiunto no?

Ci vediamo a breve!.

EDIT: "morto uno scomparsi tutti??" (cit)

Mohamed non so manco chi fosse, gatsu dovrebbe avere le war, una pecca vostra non averla accettata (lord e lvx hanno war)..
              Fate giro champ, eravamo a protta i wb :P

Commenta

• Digli di controllare perchè a noi non è arrivata nessuna war

Commenta

Digli di controllare perchè a noi non è arrivata nessuna war
                  c'era dai tempi di slayer...che giocava un mio amico PHYCOGIO e nn volevo farlo fazionare xk ancora troppo debole su runuo.

rimando ORA a tutte le fazioni...ora è scritto e lo sto x fare se non accettate nn vojo polemiche xk gatsu al momento nn può giocare co lfazionato.

p.s. ito anche di fronte a chronica ha fatto fisso: fuori casa,xxxx is attacking you,dentro casa.

è un consiglio,ste mele marce nn vi servono...buttatele via

p.p.s. i lux l'hanno levata...complimenti (ma penso siano stati gli N xk sono loro i capi fazione ) e i com nn l'hanno mai accettata.

io le ho mandate di + nn farò,ergo nn venite a piangere.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 24-07-2008, 01:50.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    c'era dai tempi di slayer...che giocava un mio amico PHYCOGIO e nn volevo farlo fazionare xk ancora troppo debole su runuo.

rimando ORA a tutte le fazioni...ora è scritto e lo sto x fare se non accettate nn vojo polemiche xk gatsu al momento nn può giocare co lfazionato.

p.s. ito anche di fronte a chronica ha fatto fisso: fuori casa,xxxx is attacking you,dentro casa.

p.p.s. i lux l'hanno levata...complimenti (ma penso siano stati gli N xk sono loro i capi fazione ) e i com nn l'hanno mai accettata.

Bella Doom, mandate la war anche agli SxS, saremo lieti di accettarla ghgh. A proposito qual'è la TAG della gilda in questione che non ho ancora capito?

PS: Sto ancora aspettando che i COM accettino la nostra richiesta di war, son rimasti solo loro .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Viva gli Arcieri del rosik

@ADE: regà però ieri notte vi avevo chiesto un favore dopo che mi avevate rincorso per un quarto d'ora.... Lo avete letto e mi avete pure risposto... mi so fermato a farmi uccidere perchè dovevo andare a ballà, il res che vi avevo chiesto come cortesia nn è che vi costava molto eh

Vabbè Amen..... Cmq io ho 3-4 giorni che ho messo a sfazionare l'altro pg per rifazionarlo + 1 giorno per aspettare i wh... in pratica diciamo che per una settimana massimo userò questo pg blu che, come già anticipato, è in una gilda che ha mandato le war a TUTTE le fazioni indistitamente; quindi regà vi prego di non linciarmi troppo per questo breve periodo

Kiss :*
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Diventa pk e GG.

Tanto se lo fazioni sarà quella la sua fine.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

se è quella di cui ne avevi parlato con me x il vostro gildato ke doveva prendere mano a giokare.. bhe.. insegnali ke nn si deve uccidere la gente away e poi la war si può riaccettare altrimenti possiamo stare anke senza x un pg ke nn gioka

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Viva gli Arcieri del rosik
                            Vi ho dichiarato guerra, accettate niubbastri !! :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              se è quella di cui ne avevi parlato con me x il vostro gildato ke doveva prendere mano a giokare.. bhe.. insegnali ke nn si deve uccidere la gente away e poi la war si può riaccettare altrimenti possiamo stare anke senza x un pg ke nn gioka
                              Ma fate quel bip che ve pare, nella gilda ce so solo io che gioco praticamente, se la volete accettà bene, sennò azzi vostri però nn rompete le bolas a me per una settimana nemmeno con un pg blu, qnd io per 4 anni ho sempre giocato col pk fazionato anche 1vs10.... grazie

@Virgo: tesò informo subito tnx ^^
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                è pk come fa a killarvi afk...su dai trova scuse migliori

war accettata virgo
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-07-2008, 15:06.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X