Oddio ora non è che se per 1 volta lo fanno gli altri dovete lamentarvi voi eh....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioflammate me che sto giocando col blu nudo xD
TU SEI SCARSO TI OWNO CON IL WORKER^^^
fa mi hai ferito il cuore
spero a presto ciao tessoroCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOddio ora non è che se per 1 volta lo fanno gli altri dovete lamentarvi voi eh....
Se poi si può evitare meglio.
Anche perchè se io ogni volta mi sgolo x mandare via i rossi e mi vedo arrivare contro altri sfazionati cerca a convincerli te i miei sfazionati ad andarsene
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioInfatti era x ridere, io non mi sono lamentato ci ho pure parlato con gatsu easy
Se poi si può evitare meglio.
Anche perchè se io ogni volta mi sgolo x mandare via i rossi e mi vedo arrivare contro altri sfazionati cerca a convincerli te i miei sfazionati ad andarsene
E tipo shinjY ito? mi pare sia un ob che gioca con voi....
e da settimane che anzi da anni che gioca così... Diciamo che ormai è più corretto night da killah LuL
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE tipo shinjY ito? mi pare sia un ob che gioca con voi....
e da settimane che anzi da anni che gioca così... Diciamo che ormai è più corretto night da killah LuL
Dove siamo arrivati?
Cmq quando ci sono io ito se c'è attacca i blu, e stasera l'h chiamato apposta perchè mi ero stufato di aver sempre dietro gatsu e madhead o come si chiama.
Cmq niente da dire io alla fine mi sono stradivertito stasera quindi non mi posso lamentare lo scopo del gioco è raggiunto no?
Ci vediamo a breve!.
EDIT: "morto uno scomparsi tutti??" (cit)Ultima modifica di stewiezorro; 24-07-2008, 00:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPensa che Night ormai dice alla gente di prendere il fazionato!!!
Dove siamo arrivati?
Cmq quando ci sono io ito se c'è attacca i blu, e stasera l'h chiamato apposta perchè mi ero stufato di aver sempre dietro gatsu e madhead o come si chiama.
Cmq niente da dire io alla fine mi sono stradivertito stasera quindi non mi posso lamentare lo scopo del gioco è raggiunto no?
Ci vediamo a breve!.
EDIT: "morto uno scomparsi tutti??" (cit)
Mohamed non so manco chi fosse, gatsu dovrebbe avere le war, una pecca vostra non averla accettata (lord e lvx hanno war)..
Fate giro champ, eravamo a protta i wb :P
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioDigli di controllare perchè a noi non è arrivata nessuna war
rimando ORA a tutte le fazioni...ora è scritto e lo sto x fare se non accettate nn vojo polemiche xk gatsu al momento nn può giocare co lfazionato.
p.s. ito anche di fronte a chronica ha fatto fisso: fuori casa,xxxx is attacking you,dentro casa.
è un consiglio,ste mele marce nn vi servono...buttatele via
p.p.s. i lux l'hanno levata...complimenti (ma penso siano stati gli N xk sono loro i capi fazione ) e i com nn l'hanno mai accettata.
io le ho mandate di + nn farò,ergo nn venite a piangere.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-07-2008, 01:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioc'era dai tempi di slayer...che giocava un mio amico PHYCOGIO e nn volevo farlo fazionare xk ancora troppo debole su runuo.
rimando ORA a tutte le fazioni...ora è scritto e lo sto x fare se non accettate nn vojo polemiche xk gatsu al momento nn può giocare co lfazionato.
p.s. ito anche di fronte a chronica ha fatto fisso: fuori casa,xxxx is attacking you,dentro casa.
p.p.s. i lux l'hanno levata...complimenti (ma penso siano stati gli N xk sono loro i capi fazione ) e i com nn l'hanno mai accettata.
io le ho mandate di + nn farò,ergo nn venite a piangere.
PS: Sto ancora aspettando che i COM accettino la nostra richiesta di war, son rimasti solo loro .
Commenta
-
Viva gli Arcieri del rosik
@ADE: regà però ieri notte vi avevo chiesto un favore dopo che mi avevate rincorso per un quarto d'ora.... Lo avete letto e mi avete pure risposto... mi so fermato a farmi uccidere perchè dovevo andare a ballà, il res che vi avevo chiesto come cortesia nn è che vi costava molto eh
Vabbè Amen..... Cmq io ho 3-4 giorni che ho messo a sfazionare l'altro pg per rifazionarlo + 1 giorno per aspettare i wh... in pratica diciamo che per una settimana massimo userò questo pg blu che, come già anticipato, è in una gilda che ha mandato le war a TUTTE le fazioni indistitamente; quindi regà vi prego di non linciarmi troppo per questo breve periodo
Kiss :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioc'era dai tempi di slayer...che giocava un mio amico PHYCOGIO e nn volevo farlo fazionare xk ancora troppo debole su runuo.
io le ho mandate di + nn farò,ergo nn venite a piangere.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioViva gli Arcieri del rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose è quella di cui ne avevi parlato con me x il vostro gildato ke doveva prendere mano a giokare.. bhe.. insegnali ke nn si deve uccidere la gente away e poi la war si può riaccettare altrimenti possiamo stare anke senza x un pg ke nn gioka
@Virgo: tesò informo subito tnx ^^Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose è quella di cui ne avevi parlato con me x il vostro gildato ke doveva prendere mano a giokare.. bhe.. insegnali ke nn si deve uccidere la gente away e poi la war si può riaccettare altrimenti possiamo stare anke senza x un pg ke nn gioka
war accettata virgoUltima modifica di Dj_Amix; 24-07-2008, 15:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta