venite ad abitare in pianura padana,sul lido po a qualsiasi ora del giorno le zanzare fanno festa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiovenite ad abitare in pianura padana,sul lido po a qualsiasi ora del giorno le zanzare fanno festaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioprovincia di reggio emilia,esattamente Guastalla *_*Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Milano RulezE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
50 pagine fa si parlava del torneo vè?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio50 pagine fa si parlava del torneo vè?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Appena aperta questa sezione del forum ogni 3d scaturiva in un flame vs gli aot o in un botta e risposta doom vs sfidante...ora va a finire sempre in un parlare del più e del meno :O
Torniamo a flammare gli aot!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma sei il primo ad andare OT sei tu fai il serio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomettila na virgola ogni tantoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiofa male la verità
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioflammate me che sto giocando col blu nudo xD
sto rosikando perchè witherando x salvare Stren a terra ho preso te e improvvisamente qualcuno di voi ha chiamato guards
Non contenti sono anche stato deriso
Manda sta war!
Era giusto x flammare un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioComincio io:
sto rosikando perchè witherando x salvare Stren a terra ho preso te e improvvisamente qualcuno di voi ha chiamato guards
Non contenti sono anche stato deriso
Manda sta war!
Era giusto x flammare un po'
LuL scusa ma non ho resistito
Commenta
Commenta