annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma voi nn scappate xkè c'avete il lavoro, mica il paese bello

e poi la bellezza mediterranea nn ha rivali

Cmq regà stavolta vengo pure io, però organizzate sul forum eos ca i nun sacc nient

IT: Smettetela de fa i criaturi e nn appiccicatevi per chi è il più figo in un gioco regà che davvero c'è tanto bel sole e belle fighe fuori, rosikate se una nn ve la da, non se pigliate i paccheri in una faction battle...

Ps: Mi sa che torno a giocà visto che destiny non riuppa
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      tranquillo, non siamo noi che scappiamo dalle nostre amate terre
      Per un attimo avrei voluto risponderti a tono ma grazie a dio ho visto una cosa che mi ha fatto mettere la sicura alla bocca; e ti assicuro fa rotolare più della cazzata provocatoria che hai detto

Commenta

• Cmq raga assurda veramente milano, ci son stato x 2 giorni 2sett fa "x l'evolution festival (W IL POGO)".

Solo per trovare 1 cavolo di benzinaio c'abbiamo messo 1/2h" ma li nascondete ? stavamo a milano centro e non cenera 1 a pagarlo oro o.o"
        ho beccato 1 milanese su 20 persone incrociate, il resto erano algerini/libanesi/rumeni ecc..
        l'unico milanese per fortuna sapeva dove stava il benzinaio , solo ke c'abbiamo messo 5m x decifrare quello che aveva detto :O

oramai non ha + senso di esistere sta rivalità tra nord/sud, tanto siamo tutti assediati dai cinesi o.o

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ps: Mi sa che torno a giocà visto che destiny non riuppa
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
            Cmq raga assurda veramente milano, ci son stato x 2 giorni 2sett fa "x l'evolution festival (W IL POGO)".
            ho rosikato cm un castoro quando hanno interrotto sul piu bello

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
              cacchiarola devo riuscire a trovare qualcosa di unico a milano
              Avete gli slogan!

Pulisci Milano, Guarda Milano, etc

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Avete gli slogan!

Amdir
                Ma va quelli sono gli aot.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Avete gli slogan!

Amdir

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cmq scherzi a parte , la cosa bella di milano è la vita notturna dei locali , che non ha pari in italia , e ho visto locali in tutta italia , la pecca piu grande di milano sono i milanesi stessi , che sono troppo schizzati e in*****si.
                  Per quanto riguarda l estate sono il primo a dire che il " sud" non ha rivali , infatti sono 5 anni che passo l estate in abruzzo , adoro il mare , le persone del sud che senza neanche conoscerti ti aprono e ti ospitano a casa loro

FINALMENTE CONOSCERO' L UOMO DEL CARRELLO ^^^^^^^^^^^^^^^^

FA' mi hai reso felice^^^^

come è stato l evolution? quest'anno me lo sono perso
                  Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

come è stato l evolution? quest'anno me lo sono perso
                    Bagnato -___________-

Commenta

cacchiarola devo riuscire a trovare qualcosa di unico a milano

uhmhuhm mo ci penso ^^
                      Avete le zanzare, l'ultima volta che sono venuto a Milano dovevo staccarmele da dosso con la carta igienica.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Avete le zanzare, l'ultima volta che sono venuto a Milano dovevo staccarmele da dosso con la carta igienica.
                        se la cartigenica la usavi per asciugarti magari non dovevi usarla per le zanzare

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          se la cartigenica la usavi per asciugarti magari non dovevi usarla per le zanzare

ehehehehehheheehhehehehe

tutte le zanzare sono state create dalle varie pisciate dei milanesi nei navigli la sera usciti dai locali ^^

@ bergamo azz
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Per un attimo avrei voluto risponderti a tono ma grazie a dio ho visto una cosa che mi ha fatto mettere la sicura alla bocca; e ti assicuro fa rotolare più della cazzata provocatoria che hai detto
                            grazie a dio hai visto "una cosa", almeno ci hai risparmiato la cazzata.

Commenta

• se viene night,devo venire anche io.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                l'ultima volta che sono venuto a Milano dovevo staccarmele da dosso con la carta igienica.
                                fidati che non hai ancora visto il peggio
                                vai ai lidi ferraresi verso le 10 di sera dopocena
                                hai presente l'ammazzazanzare? quello che da la scossa?

bene, era sempre in funzione... si sentiva l'odore di bruciato
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X