Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioVoci dicono che qualche tuo amico terrone viene nel milanese per una cena, sei pregato di non mancare.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioCi proteggeremo bene sul fronte del po, vedremo di non far passare gli invasori.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioVoci dicono che qualche tuo amico terrone viene nel milanese per una cena, sei pregato di non mancare.
AHhhhh nn so nienteeeee *_*
Mo mi informo e mi organizzo per venire a raidarvi brutti nordici fecati
@Ale:Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTenetevi le vostre piovose lande, noi qui abbiamo il Sole, stella ahimè poco conosciuta da voi nordici. (cit.)
Se veramente si fa sta cena sappiate che sarà invitato anche il maestro.Ultima modifica di rverdelli; 21-07-2008, 19:47.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioA voi il sole, a noi la polenta, come è giusto che sia
Si alla polenta no al cus cus
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioA voi il sole, a noi la polenta,
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioA voi il sole, a noi la polenta, come è giusto che sia
Se veramente si fa sta cena sappiate che sarà invitato anche il maestro.
Nirva: :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioA voi il sole, a noi la polenta
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
we ******ne se vieni a miano e non ti fai beccare con i Von Luen , non ti rivolgero piu la parola
@ delarge , voi avrete pure il sole , ma noi abbiamo la nebbia vediamo chi sta meglio
eehehhehehehe
voi :
pero noi abbiamo il bellissimo duomo di milano
in 30 anni di vita non sono mai riuscito a vederlo senza impalcature :
cacchiarola devo riuscire a trovare qualcosa di unico a milano
uhmhuhm mo ci penso ^^Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSe veramente si fa sta cena sappiate che sarà invitato anche il maestro.
E' per pochi intimi robèE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon è invitato
E' per pochi intimi robè
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiocacchiarola devo riuscire a trovare qualcosa di unico a milano
uhmhuhm mo ci penso ^^Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTenetevi le vostre piovose lande, noi qui abbiamo il Sole, stella ahimè poco conosciuta da voi nordici. (cit.)
Commenta
Commenta