annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Siamo arrivati alle giustificazioni come a scuola?
    Doom non c'eri, attieniti a quello che scrivono gli altri che erano presenti.. gli aot erano in 7, morto bado, lui ha sloggato.. ora non metto in dubbio che il solo motivo per cui avete perso è stato badoglio in loss che ha sloggato, lasciandovi in 6, invece badoglio doveva aspettare un ress che non sarebbe mai arrivato perchè avevamo ammazzato tutti gli healer (ammazzati tutti all'inizio mentre voi ci aspettavate in un angoletto), siamo partiti meglio di voi mandando in loss subito 2-3 mage vostri e lootandoli, avendo cosi la superiorità di mage in full skill, il ress a badoglio dubito sarebbe arrivato per questo motivo, e se fosse arrivato, i vostri mage ormai erano quasi tutti in loss.. mentre i vostri archer li abbiamo lasciati per ultimi, voi invece avete preso geo e reskillato in loop, mentre noi segavamo i vostri mage. Avete perso senza scuse, fossi in voi fare un pò di autocritica per come avete giocato, invece di attaccarvi ad un episodio (badoglio in loss che slogga) che è stato ininfluente per come si erano messe le cose per voi.
    E poi, noi avremmo molto di più da lamentarci rispetto a voi, nonostante la vittoria, geo che non è attivo da 2 anni logga solo per i tornei, ed è visibilmente fuori allenamento, difatti è morto in loop, Athelstan e Gingillo che non giocano da parecchi mesi, manco ricordavano i tasti e cloud ke è crashato (tanto x cambiare)... nonostante tutto ciò, avete perso.. anche noi avevamo i nostri problemi.
    volevo solo dire che sono crashato come al solito e ho dovuto riavviare il pc durante il torneo lol ! per il resto ha gia' detto tutto okuto....

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    io gli consiglio di togliere inj!
    ehehe appena tornato da 4 giorni di ospedale che mi son operato di appendicite.... quanto tira sta ferita !! cmq ora ho messo un po' il mage a riposo e son tornato a giocare con razor con il war

Commenta

Doom non c'eri, attieniti a quello che scrivono gli altri che erano presenti.. gli aot erano in 7, morto bado, lui ha sloggato.. ora non metto in dubbio che il solo motivo per cui avete perso è stato badoglio in loss che ha sloggato, lasciandovi in 6, invece badoglio doveva aspettare un ress che non sarebbe mai arrivato perchè avevamo ammazzato tutti gli healer (ammazzati tutti all'inizio mentre voi ci aspettavate in un angoletto), siamo partiti meglio di voi mandando in loss subito 2-3 mage vostri e lootandoli, avendo cosi la superiorità di mage in full skill, il ress a badoglio dubito sarebbe arrivato per questo motivo, e se fosse arrivato, i vostri mage ormai erano quasi tutti in loss.. mentre i vostri archer li abbiamo lasciati per ultimi, voi invece avete preso geo e reskillato in loop, mentre noi segavamo i vostri mage. Avete perso senza scuse, fossi in voi fare un pò di autocritica per come avete giocato, invece di attaccarvi ad un episodio (badoglio in loss che slogga) che è stato ininfluente per come si erano messe le cose per voi.
      E poi, noi avremmo molto di più da lamentarci rispetto a voi, nonostante la vittoria, geo che non è attivo da 2 anni logga solo per i tornei, ed è visibilmente fuori allenamento, difatti è morto in loop, Athelstan e Gingillo che non giocano da parecchi mesi, manco ricordavano i tasti e cloud ke è crashato (tanto x cambiare)... nonostante tutto ciò, avete perso.. anche noi avevamo i nostri problemi.
      allora noi nn è che ci stiamo inventando scuse xche abbiamo perso,era sono per puntualizzare delle cose, sul fatto che abbiamo giocato molto male nn ci piove,infatti abbimo perso.per la situazione di bado è indiferentemente dalla morte e il loss, doveva propio sloggare xche doveva uscire.
      mo ve spiego una volta per tutte la storia dei sarti cosi ci chiariamo:si doveva giocare con 7 pg nudi e 5 galline e si doveva doveva spammare "sharami" "sharami" ,tanto è vero che manco io dovevo loggare però;peppe (barracoon) ha voluto che giocassiamo seriamente il resto poi lo sapete.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Monili magery is the way
        Cmq c'è poco da discutere i com hanno vinto i minax perso..stop non vedo il problema minax com 1-1 bella x la prox
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          minax com 1-1 bella x la prox
          tb minax 2-0
          tb com 2-0
          !!!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            mo ve spiego una volta per tutte la storia dei sarti cosi ci chiariamo:
            hmm

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            si doveva giocare con 7 pg nudi e 5 galline e si doveva doveva spammare "sharami" "sharami" ,tanto è vero che manco io dovevo loggare però;peppe (barracoon) ha voluto che giocassiamo seriamente il resto poi lo sapete.
            io continuo a non ca*****
            omg mi censura pirl4

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              tb minax 2-0
              tb com 2-0
              !!!
              Corri in bagno finchè sei in temppooo
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Corri in bagno finchè sei in temppooo
                Troppo tardi .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tb minax 2-0
                  tb com 2-0
                  !!!
                  infatti ho già fatto i complimenti ai TB che da una fazione di rekaller/houser/gater sono diventata una fazione seria.. (apparte qualche =N= che fa ancora il biricchino..nn faccio nomi )
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Stasera abbiam ricevuto il premio...varrà si e no 200kk ed è stupendissimo!

Join gli Strateghi

Commenta

Stasera abbiam ricevuto il premio...varrà si e no 200kk ed è stupendissimo!
                      Screen?

Commenta

• 100k a testa.
                        Ma non era importante il premio

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          100k a testa.
                          Ma non era importante il premio
                          Quello era il premio individuale, se così si può chiamare :\

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Screen?
                          Io parlo del premio alla fazione. Se vuoi ti faccio vedere lo screen, ma solo del pacco regalo...il premio è dentro ed è così raro che non può nemmeno esser mostrato .

Join gli Strateghi

Commenta

Quello era il premio individuale, se così si può chiamare :\

Io parlo del premio alla fazione. Se vuoi ti faccio vedere lo screen, ma solo del pacco regalo...il premio è dentro ed è così raro che non può nemmeno esser mostrato .

Dobbiamo crederti? ghgh

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              fai te che il nostro team a quanto sapevo io doveva essere di sarti e peppe all'ultimo si è fatto sotto in maniera pesante x far giocare la gente,sennò manco 5 o 6 pg vedevate :\ e non una scusa,è xk dobbiamo fare i pajacci ed è giusto averle prese.
                              .
                              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Doom non c'eri, attieniti a quello che scrivono gli altri che erano presenti..
                              vediamo se così capisci,ti vojo aiutà xk mi stai simpatico...

forse nn hai capito che a me nn frega nulla di aver fatto + vittorie dei com,o + degli sl o meno dei tb :\ sto torneo non è PVP come lo intendo io ergo nn mi cambia la vita vincere o perdere (certo nn è che nn mi dispiaccia vincere o non mi faccia rosicare perdere malamente) dato che conta quello che capita a felucca.... nn ho portato le mie parole come realtà dei fatti,ma le chiacchere che mi sono arrivate anche xk appunto nn sono loggato xk sapevo di sta pajacciata che volevano fare e fino alle 5\6 del pomeriggio TUTTI erano decisi a far sta cosa.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma ancora glie dai retta andrè

O nn sanno leggere l'italiano o si divertono a sfottere, in entrambi i casi so rincoglioniti..

ACCANNALI
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X