annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda sfottimenti e idiozie sul forum devo far capire ai nuovi xf che questo terreno è ormai dominio e monopolio di alcuni squali famelici, e loro sono solo pesciolini in un oceano infestato, quindi devono scappare!!!
    Un pò come in game..

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Un pò come in game..
      Ieri sera c'erano due xf nella battaglia ma non mi pare abbiano fatto poi sta figuraccia :P
      Peccato che doom non c'era, pensare che voleva fare solo questa battaglia mannaggia ^^

Commenta

• prima dite a geo di non saper contare e poi venite contagiati eh
        magari fossimo stati 12, summonando tutti i war horse magari ci arrivavamo :P
        e voi non eravate di certo 5 X'D
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ieri sera c'erano due xf nella battaglia ma non mi pare abbiano fatto poi sta figuraccia :P
          Peccato che doom non c'era, pensare che voleva fare solo questa battaglia mannaggia ^^

A dire il vero dovevamo venire con i sarti a quella pvpata.. difatti nessuno aveva pg pronto e alcuni (tipo me) avevano 5 minuti contati perchè dovevamo uscire...
          Infatti so morto mi so ressato e alla seconda morte ho sloggato perchè ero in straritardo... bella pvpata cmq...
          Ma poi wither non doveva essere permesso e voi per proteggere 1 corpo l'avete usato due volte

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            A dire il vero dovevamo venire con i sarti a quella pvpata.. difatti nessuno aveva pg pronto e alcuni (tipo me) avevano 5 minuti contati perchè dovevamo uscire...
            Infatti so morto mi so ressato e alla seconda morte ho sloggato perchè ero in straritardo... bella pvpata cmq...
            Ma poi wither non doveva essere permesso e voi per proteggere 1 corpo l'avete usato due volte
            nn sn stato io
            qualcuno ha fatto il video??

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              nn sn stato io
              qualcuno ha fatto il video??
              capirai che video

avete passato 25 minuti a rincorrermi, nessuno dei miei mi ha cagato -_-"
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• No ho detto una cagata wither si poteva fare
                so morto per colpa di okuto, am*****!! con lo spam di poison non riuscivo piu a giocare
                e poi m'ha tirato un concussion con hit magico mi ha tolto piu di metà vita lol

Commenta

• Se giocavo io nn finiva così

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Se giocavo io nn finiva così
                    finiva peggio
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      finiva peggio
                      Infatti mica ho specificato!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        capirai che video

Commenta

capirai che video

Dopo di questa.. scordati xheal

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                            Dopo di questa.. scordati xheal
                            ok, ma su 25 minuti di corsa, hai iniziato a helparmi dopo i 10.. eri l'unico, ma dimmi che cambia da 1vs7 a 2vs7 :/ .. chissà dove cavolo erano gli altri
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

capirai che video

voglio il video
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

• =D Dovevo esserci io sisi XD :P almeno xheal a manetta XD ahaha

Commenta

Sto operando...
                                X