annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    anche sfottere 5 vs 20?

mo che siamo pari numero dato che son loggato io e qualcun'altro,mass logout x voi a parte quei 3\4

cmq ale a parte te e qualcun'altro davvero nex gioca in 2\3...i com da gran fazione si sta sputtando peggio di tante altre,tra shared e chiaccheroni vari.

nn ultimo spartano

bene,ti hanno risposto altri x me.

x me sono scuse patetiche e PURE GLASS CLIMBING...bene nn stai rosicando,ma cmq dici idiozie x giustifcare,nn sei obiettivo.

aooo e mo basta HAI ROTTO LE BOLAS, ogni volta che siete 12 e non c'è nessuno che viene a combattere con voi vieni qui sul forum a piangere, parli di uscite in inferiorità e fazione ridicola, DEVI CAPIRE CHE IL PRIMO RIDICOLO SEI TU, parli di game di pro di pvp MA NON GIOCHI MAI sono tipo 3 settimane che sto giocando a un buon ritmo (nerd xD) e NON TI HO MAI VISTO (tranne in una battaglia notturna 4vs5 noi5) dove siete esplosi tutti e l'unica cosa che hai fatto è stato correre per non morire, senza nemmeno aiutare i tuoi compagni in difficoltà. mr. chiacchiera mi stai portando all'esasperazione. FAI + FATTI e meno forum TNX

p.s. non so x quale motivo ma sul pc fisso non c'è + linea e quindi io nn posso loggare

questo è il mio ultimo post di flame riguardo il pvp MI SONO ROTTO LE PALLE DI DISCUTERE CON DEI MENTECATTI PRESUNTUOSI che non guardano mai se stessi prima di giudicare gli altri
    Ultima modifica di parsifalc; 16-07-2008, 17:18.
    THE END

Commenta

• cmq alla fine.................virgo con quel template esplode sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Prima mettetevi d'accordo tra di voi...
        non è che se c'è la stessa tag la pensano tutti allo stesso modo
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

cazz c'entra se uno parla a nome della propria fazione, in genere lo fa con cognizione di causa no?

Se voi dite ehhh aot muri bla bla e poi il vostro gm dice nn mi piace xkè nn si possono fare muri, si evince che nn sono solo gli aot a giocare di muri in battle visto che cmq "in genere" si segue il game del gm pvp in battaglie....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            Non erano gli AoT quelli che camperavano? Adesso siete voi che prediligete il gioco di field e summon?

WeedisLife

Commenta

• Alla fine in parita numerica abbiamo mandato a casa ade tb e lord oggi..
              Non so tanto male sti aot in parità numerica
              Un saluta speciale a kassifairide e a kitlin che tanto mi ama da dedicarmi i pet

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                aooo e mo basta HAI ROTTO LE BOLAS, ogni volta che siete 12 e non c'è nessuno che viene a combattere con voi vieni qui sul forum a piangere, parli di uscite in inferiorità e fazione ridicola, DEVI CAPIRE CHE IL PRIMO RIDICOLO SEI TU, parli di game di pro di pvp MA NON GIOCHI MAI sono tipo 3 settimane che sto giocando a un buon ritmo (nerd xD) e NON TI HO MAI VISTO (tranne in una battaglia notturna 4vs5 noi5) dove siete esplosi tutti e l'unica cosa che hai fatto è stato correre per non morire, senza nemmeno aiutare i tuoi compagni in difficoltà. mr. chiacchiera mi stai portando all'esasperazione. FAI + FATTI e meno forum TNX

p.s. non so x quale motivo ma sul pc fisso non c'è + linea e quindi io nn posso loggare

questo è il mio ultimo post di flame riguardo il pvp MI SONO ROTTO LE PALLE DI DISCUTERE CON DEI MENTECATTI PRESUNTUOSI che non guardano mai se stessi prima di giudicare gli altri
                nirvana tu vs di me nn hai mai vinto na battaglia nn fare illazioni di 4vs5 xk quando c'eri tu avete sempre perso oppure hai preso l'enk varr sbajato !!!!

tu stai esplodendo...nn ce la fai +,anzichè far rosicare come credevi stai rosicando come pochi,vedi anche gli insulti.

cmq ci vediamo tra un mese

Ultima modifica di Dj_Amix; 16-07-2008, 18:13.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ciao sono un mentecatto
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• L'alleanza finale ADE+TB è stata fenomenale, non sapendo come batterci han preferito allearsi...

Per i restanti NO_COM_ment... xD
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      cazz c'entra se uno parla a nome della propria fazione, in genere lo fa con cognizione di causa no?

Se voi dite ehhh aot muri bla bla e poi il vostro gm dice nn mi piace xkè nn si possono fare muri, si evince che nn sono solo gli aot a giocare di muri in battle visto che cmq "in genere" si segue il game del gm pvp in battaglie....
                      DAJE KASSYE FAIRIDE...criticaci anche il tuo gm ama giocare nella stessa maniera!!!

cmq davvero state prendendo la peggio gente...elena lol così nn si fa x far numero!

la prox volta che sfottete un qualche aot,fatelo quando perdiamo in parità e nn quando siete 10 di + xk avete visto ora come siete stati sparecchiati.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-07-2008, 17:48.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Alla fine in parita numerica abbiamo mandato a casa ade tb e lord oggi..
                        Un saluta speciale a kassifairide e a kitlin che tanto mi ama da dedicarmi i pet
                        eravamo 4 all inizio e sei dopo, avete ucciso i com poi siete stati arati da noi e dai tb e dopo abbiamo massacrto anche i tb.

eravate una decina e oltre voi e com noi 4 e siamo rimasti gli unici in piedi.

aspè ma su che shard stavi giocando?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          eravamo 4 all inizio e sei dopo, avete ucciso i com poi siete stati arati da noi e dai tb e dopo abbiamo massacrto anche i tb.

eravate una decina e oltre voi e com noi 4 e siamo rimasti gli unici in piedi.

aspè ma su che shard stavi giocando?
                          BAHUAHUAHUHAUH

QUESTO CONTA PEGGIO DI GEO!

@ADE: il duello 7vs7 più breve della storia? Remember...
                          Ultima modifica di Amdir; 16-07-2008, 20:52. Motivo: slarghi il forum
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            L'alleanza finale ADE+TB è stata fenomenale, non sapendo come batterci han preferito allearsi...

Per i restanti NO_COM_ment... xD
                            Veramente io ho loggato mi è stato detto "Aot e com sono mille" quindi siamo andati vs voi.
                            Tutto quello che ho visto (fine battaglia) siete stati voi morire e morti voi i tb morire, nn mi sembra che ce ne siamo proprio andati a casa

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Alla fine in parita numerica abbiamo mandato a casa ade tb e lord oggi..
                              una ******ta + grande non ti poteva uscire masduadshhs.... eravate a parita numerica con i com forse noi ade siamo partiti in 4 x poi diventare 8 stessa cosa i tb quanto ho visto ^^

1+1+1+1=4 non 16

Commenta

• devo ringraziare nirvana che ha usato il termine "mentecatto" ..
                                marco studia

vash sta diventando un secchione *_*
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X