annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Penso i Tb...così lungo che non puoi nemmeno immaginare .
    Un appello ai TB, sgildate Jose, vi si abbassa la lunghezza, se fate media col suo

:*
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• geo fai na bella cosa, comincia a guardare le tag che in passato hai fatto passare per le più oneste forti e quant' altro, in modo totalmente doverso, perchè come ha detto ad esempio blackhawk, di quella tag è rimasto solo okuto darghor e un altro paio, e dato che in ogni fazione ci sono almeno 4-5 persone serie e oneste da sempre, siete una fazione allo stesso livello delle altre 4.

Càzzo dovreste essere tutti FELICI della situazione che c'è ora: ogni fazione, fuori a felucca può giocarsela e vincere contro qualsiasi altra, senza differenza sostanziali tra loro a livello di skill.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Càzzo dovreste essere tutti FELICI della situazione che c'è ora: ogni fazione, fuori a felucca può giocarsela e vincere contro qualsiasi altra, senza differenza sostanziali tra loro a livello di skill.

Ti correggo ogni gilda ORA aspetta di essere in 20,per uscire tranne i soliti 3/4 per ogni gilda che escono sempre e cmq

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ti correggo ogni gilda ORA aspetta di essere in 20,per uscire tranne i soliti 3/4 per ogni gilda che escono sempre e cmq

ah, quindi nn è cambiato un cazz
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

evidenzia anche quell' OGNI, mi pare normale che in ogni fazione siano pochi che escono vs il doppio, non srà giusto ma è normale ed è sempre stato così.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              evidenzia anche quell' OGNI, mi pare normale che in ogni fazione siano pochi che escono vs il doppio, non srà giusto ma è normale ed è sempre stato così.
              Se è normale per voi non è detto che lo sia per tutti

Commenta

• Non m' interessa sapere quale delle gilde usa lo shared....ma secondo me è un gran cag*** in particolare perchè non insegna niente a nex, la bravura di un player è soprattutto prendere un target nella mischia, che senso ha usare uno script che te lo prenda in automatico schiacciando un tastino? Nessuno,la stessa cosa valeva per le pozze explo non c era nex bravura, mi ci metto in mezzo pure io perchè anch io le usavo, erano sgrave si, ma troppo esagerate cmq poi le hanno fixate ed è stato meglio per tutti, lo shared quando ero ADE non lo ho MAI usato, sono stati loro a insegnarmi a prendere i target a mano infatti ora come ora un target nel giro di 5 secondi è mio, senza usare nex script, poi passato LvX lo ho usato raramente ma perchè mi veniva imposto...Non mi piaceva usarlo perchè non c' era nex divertimento, e se non c' è divertimento nelle cose che si fanno allora è inutile perdere tempo...La riunione è stata una sanata cosi anche quei pochi nei Tb che lo volevano usare hanno detto basta, ed ero veramente contento ora sembra che le cose in alcune gilde stia cambiando nuovamente, stanno tornando indietro....perchè lo fate? vi divertite cosi? non avete voglia di insegnare ai nuovi gildati come prendere un target? fate troppa fatica? manca il tempo? volete sempre essere i più forti di tutti? ma dai perpiacere va.....rompevate tanto perchè alcuni Tb e Sl recallavano, noi abbiamo preso provvedimenti con queste persone e col passare dei giorni hanno capito che quello che stavano facendo non era leale, (l' eccezione c' è sempre)...Pian piano siamo cresciuti tutti chi più chi meno...e ne è stata la conferma in questo torneo....non ci sono scuse per nex...nex abbiamo perso perchè voi avete shared,non si potevano fare muri vortex e nature ovvero camperare come NIUBB*, troppi healer ecc....Ho sempre rispettato tutte le fazioni e voglio continuare a farlo ma evitate di togliermi questa voglia scrivendo certe cazz*** che non stanno ne in cielo ne in terra...Lo shared noi non sappiamo più neppure cos è e come si usa....Grazie A Tutti

Commenta

Fortuna ci sono sempre i temerari, specie il tipo che hai in firma.

PS: non essendo ADE mi devi i diritti d'autore, direi che un totem al mese è un prezzo equo .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    però lo è

Commenta

• ripeto ciò che dissi alla prima riunione:

bisogna trovare un modo per annullare lo shared (anche se è impossibile)

la gente che recalla c'è ancora cmq prendi boogieman ''protection --> recall'' e l'ha fatto + di una volta

un altra porcata che mi da davvero tanto tanto fastidio è lo spam di teleport ''predirezionati'' se si potesse renderli manuali sarebbe tutto molto + bello (qualcuno mi sa dire su osi con i teleport come fanno? usano espedienti come qui su dreams o li fanno a mano?)
                      Ultima modifica di parsifalc; 16-07-2008, 16:48.
                      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        ripeto ciò che dissi alla prima riunione:

bisogna trovare un modo per annullare lo shared (anche se è impossibile)

strunz ma vuò ragionà o no??? Se è impossibile (verificato) cumm o truov stu mod????

PEEEEESCCCCCCC !!!!!!!

Madò se nn lasci quell'isola di contadini e vieni in città no.... t'arap a cap !!!
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          strunz ma vuò ragionà o no??? Se è impossibile (verificato) cumm o truov stu mod????

PEEEEESCCCCCCC !!!!!!!

Madò se nn lasci quell'isola di contadini e vieni in città no.... t'arap a cap !!!
                          tu si nu pisell fabio niente è impossibile

un semplice script che traccia tutto ciò che un pg scrive sia in game che in ally che in map, e appena legge un seriale PUFF chat e map ban O_O (potrebbe essere una soluzione)
                          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            anche sfottere 5 vs 20?

mo che siamo pari numero dato che son loggato io e qualcun'altro,mass logout x voi a parte quei 3\4

cmq ale a parte te e qualcun'altro davvero nex gioca in 2\3...i com da gran fazione si sta sputtando peggio di tante altre,tra shared e chiaccheroni vari.

nn ultimo spartano
                            Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                            Come sempre il forumer professionista che è in te esce fuori, queste nn sono scuse o altro te lo ripeto, a noi non interessa minimamente del parere altrui, quindi è indifferente che tu voglia farci passare per rosikoni, non stiamo affatto rosikando di niente lo capisci?

Stavo solo parlando di obiettività, perchè in un caso come quello da me citato shara tu in ts segate XXX voglio vedere la gente cosa fa, ma tu rigirando la realtà la fai passare per rosicata.

E poi di script di ausilio esterno e non previsti dal game ne usiamo tutti tantissimi ogni giorno , quindi questa mi sa di scusa in realtà + che quello che ho detto io (in quanto si verificherà a breve e non vorrei che poi magicamente la gente riprende a usare lo script).
                            bene,ti hanno risposto altri x me.

x me sono scuse patetiche e PURE GLASS CLIMBING...bene nn stai rosicando,ma cmq dici idiozie x giustifcare,nn sei obiettivo.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Discussione sui muri:

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              lo so che per voi è difficile giocarci senza però fate uno sforzo
                              *
                              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              le mura di casa vostra sono troppo sottili?
                              il vicino vi annoia con rumori assordanti?

chiama la edilAOT muri di tutti i tipi ai prezzi + bassi
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              No muri e vortex sono prediletti da una fazione che guardacaso è l'unica a volerli eccecc
                              *

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                              Ridicolo torneuccio era una affermazione fatta non per denigrare il torneo(che nn mi piace molto causa il poco spazio e gli healer e la non possibilità di giocare di muri magici) eccecc
                              Prima mettetevi d'accordo tra di voi...

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                tu si nu pisell fabio niente è impossibile

un semplice script che traccia tutto ciò che un pg scrive sia in game che in ally che in map, e appena legge un seriale PUFF chat e map ban O_O (potrebbe essere una soluzione)
                                prima di scrivere leggi il forum lord, geo ora ci ha vietato di usarlo
                                l'unico deficete è siule che oggi ogni tanto sharava a buffo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X