annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    sambuca dipende...shots o bicchieri seri?

marijans immagino sia maryjane

dragin n so cosa sia.

cmq nn so quanto pesiate ma se se siete sui o sotto i 65kg ,complimenti
    Sambuca bicchieri seri + marijuana piu gin piu vodka piu dragon piu quelle robe che ho scrityto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

sambuca dipende...shots o bicchieri seri?

marijans immagino sia maryjane

dragin n so cosa sia.

cmq nn so quanto pesiate ma se se siete sui o sotto i 65kg ,complimenti
      quoto tyutto.. bi8kkieri seri e peso 65 giudti il probl è ke ho mangiat alle 6 del poeme xk dovevo andare a lavoro,.,,

Commenta

• complimenti anche se nn riuscite a scrivere

ma avete tempo x allenarvi,siete giovani!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

complimenti anche se nn riuscite a scrivere

ma avete tempo x allenarvi,siete giovani!

vabbè mna se mangiavo + tardi era un'altra storia perlò abbiamo bevuto moltooooooo pora basta xkj altrinenti poiglio spMMer sorry ankora! )

Commenta

• doomtroppa mi hai frainteso, il mio era un post ironico per ricordarmi delle persone che avevano messo i nick uguali
            cooerenza di cosa, secondo te mi metto a fare i calcoli che l'avevano messo prima i com, e allora lo avete messo voi, e allora lo abbiamo rimesso noi etc etc.
            doom capiscimi, a me di queste cose non frega un emerito c.azzo x me qua potete flammarvi e flammare i com quanto vi pare :P
            cmq l'airuf al nagrok me ricordo che lo aveva draculian, vash e un'altro mage, forse blade, anzi no elektro kanibal

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
              Cerco Fazione Che Mi Voglia Bene.
              pensi ke io nn te ne voglia?

*ludos

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                guarda che negli SL non lo usano telo posso garantire io al 100xcento mi faccio tagliare le palle se non e vero.... e ci tengo ai miei testicoli eh che sia chiaro .... faro qualche video ogni tanto se mi ricordo x rimuovere i dubbi nei nostri confronti ^^
                premetto che non ho letto le pagine seguenti a questo post perchè non ne avevo voglia, comunque, se è vero che negli SL lo shared non viene usato, allora controllate anche le gilde non fazionate che prottate perchè l'altra sera mi trovavo al gate di britain per vedere un po cosa si faceva, è passato un gruppo di SL insieme a qualche OB e solo dopo 10 minuti che il gruppo era passato sono stato attaccato da uno degli OB. Se non ricordo male, gli OB avevano detto chiaramente che avrebbero continuato ad usare lo shared, ma se gli SL vogliono avere più credibilità (almeno a parer mio) devono cercare di non farlo usare nemmeno alle gilde che prottano, altrimenti è inutile.

Commenta

• In questo momento ki ce l'ha piu lungo di tutti?

Mi secca leggere 43 pagine
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                    premetto che non ho letto le pagine seguenti a questo post perchè non ne avevo voglia, comunque, se è vero che negli SL lo shared non viene usato, allora controllate anche le gilde non fazionate che prottate perchè l'altra sera mi trovavo al gate di britain per vedere un po cosa si faceva, è passato un gruppo di SL insieme a qualche OB e solo dopo 10 minuti che il gruppo era passato sono stato attaccato da uno degli OB. Se non ricordo male, gli OB avevano detto chiaramente che avrebbero continuato ad usare lo shared, ma se gli SL vogliono avere più credibilità (almeno a parer mio) devono cercare di non farlo usare nemmeno alle gilde che prottano, altrimenti è inutile.
                    Quello era un bug dell'attack last target, non dello shared.

Gli OB si sharano i loro target, io non vedo nemmeno il nome che sharano.

Sentir parlare di credibilità da un puffo è come sentire Doom insultare qualcuno di essere logorroico

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio

Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.

Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?
                      me l'ero gia inventata nella mia mente una genialata simile

ma vedo che era gia stata anticipata ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        In questo momento ki ce l'ha piu lungo di tutti?

Mi secca leggere 43 pagine
                        Penso i Tb...così lungo che non puoi nemmeno immaginare .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

scusa ridicola dato che cmq è avvenuto un anno fa ,usate lo shared da sempre voi è una cosa che vi è stata sempre fatta notare dato che si reputava che nn ne aveste bisogno.

il discorso com share è nato da quando gli Old hanno abbandonato il server e c'erano tanti e tanti aot e i com avevano preso nuove reclute x pareggiare i numeri.

ti prego geo,ti stai mostando sempre + rosicone con giustificazioni ASSURDE.

p.s. x me è questo è un ridicolo torneo,nn x i partecipanti...è ridicolo di x se come i settaggi xk non è pvp e sicuramente lo è meno del 1vs1 che anche di suo non è vero pvp...dato che uo è mass pvp.

basta coll'arrampicarsi sugli specchi,ti prego.

Come sempre il forumer professionista che è in te esce fuori, queste nn sono scuse o altro te lo ripeto, a noi non interessa minimamente del parere altrui, quindi è indifferente che tu voglia farci passare per rosikoni, non stiamo affatto rosikando di niente lo capisci?

Stavo solo parlando di obiettività, perchè in un caso come quello da me citato shara tu in ts segate XXX voglio vedere la gente cosa fa, ma tu rigirando la realtà la fai passare per rosicata.

E poi di script di ausilio esterno e non previsti dal game ne usiamo tutti tantissimi ogni giorno , quindi questa mi sa di scusa in realtà + che quello che ho detto io (in quanto si verificherà a breve e non vorrei che poi magicamente la gente riprende a usare lo script).

Commenta

• TB RULEZ

Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                              Ridicolo torneuccio era una affermazione fatta non per denigrare il torneo(che nn mi piace molto causa il poco spazio e gli healer e la non possibilità di giocare di muri magici, ma sono gusti, nessuno mette in dubbio il valore dei partecipanti del torneo), ma per far capire in un frangente di discorso riguardo shared ecc... che non parlavo per interesse del torneo in se, ma mi riferivo a un ambito generale riguardo tale script e le sue applicazioni.

Spero che ora tu e gente come te la smetta di flammare e spammare continuamente su tali argomenti.

Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.

Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?

I primi a parlare e ad avere lo shared furono gli -A- che lemmo avevo già pronto e non c'erano msg in game o su map perchè faceva tutto uowizard. Non fu mai provato ne testato perchè arrivò *** e smisero tutti....

Boom Headshot ci chiamammo io spirito morf e ashter perchè giocavamo in 4/5 contro milioni di ade e poi seguirono altri. E cmq quando ci mettemmo quel nome gli script di shared c'erano già
                              Mi ricordo un post di miner dove diceva che su osi la sua gilda ha 30/40 player chiamati Apple e come sai su osi non c'è nemmeno lo shared.

Commenta

• Ma che c'entra geo, la tua, al di la della eventuale rosikata (che c'è o non c'è proprio a me nn frega), doom ha giustamente detto che la tua è stata un uscita accostabile molto più ad una scusa che altro, visto che a qnt ne so (nn sto giokando quindi magari mi sbaglio) ora nn ci sono gilde con persone con nomi uguali, e che cmq i com lo shared lo hanno SEMPRE usato.... nomi o non nomi uguali...

Per qst nn ha senso la domanda che fai, perchè cmq sono anni che tranne i korgan al contrario (draculian , vash e electro) e i boom headshot (na cifra de noi minax) nn c'è stato mai nessuno ad usare quell'espediente... quindi perchè porsi il problema

In ogni caso, da quello che ho capito, mi sa che sto shared converrebbe davvero più a voi nn usarlo, perchè tra players arrugginiti e nuove leve ancora non del tutto praticissime le avete prese di santa ragione...

Voglio precisà che nn so flame eh ma solo constatazioni e pareri personali
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X