EDIT: abbiam giocato alla stragrande, scommetto che ora salterà fuori che sharavamo .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Complimenti ai TB ottima partita, ci han suonati come tamburi. Scuse a 0 siamo stati ownati di malo modo, e abbiamo pure usato shared!
Complimenti ancora, questo ci fa capire che dobbiamo prendere alcuni importanti provvedimenti interni, ma sopratutto organizzativi
Bravi e bravi ancora ai TB grandissima prestazione, meritate sicuramente tutte queste vittorie.
Grazie *_*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Bella A Tutti Ragaaaaaaaaaaaaa.......Veramente Grazie A Tutti........mi sono stra divertito in queste serate.....Tra mortal parall moving lithing explo e dismount a volontà nex è riuscito a resistere XD
a) preferisco sucare contro di te se userai lo shared ma mai e poi mai userò lo shared,preferisco sucare e basta in caso.
xò se sei na persona intelligente puoi giocare anche tu al pari degli altri,cioè almeno il mio obiettivo è vincere col mio gruppo xk facciamo mejo non x aiuti esterni.
se io ho giocatori seghe,me li devo SORBIRE punto non è che posso targettare io x loro,cmq ripeto fate come vi pare jack è sempre stato onesto dicendo noi ci proviamo ma nn lo sappiamo xk manca un capo che decida.
OVVIAMENTE IO STO PARLANDO DI QUESTO RIDICOLO TORNEUCCIO(dove decido così stremato e stanco di chi parla troppo e a sproposito), nel pvp a campo aperto(quello vero insomma) lo shared nn lo useremo affatto, e spero solo che SL e TB la smettano di giocare di recall.
Geo NESSUNO DI NOI STA USANDO LA SCUSA DELLO SHARED X GIUSTIFICARE LA SCONFITTA!
Io nel primo posto ho solo detto che mi sono divertito e sono soddisfatto, mi dispiace (nel senso che secondo me senza si gioca meglio) solo che dal momento che era comune accordo (se non tuo, almeno della tua fazione) non usare lo script.
Cmq è una c******a quella di ricominciare tutti a usarlo; giocare senza insegna di + e a me personalmente diverte di più.
Bella
bè gli ade hanno un buon capoccia mo (lotus era troppo gay :P )
E chi nega che si possano fare? Ma ci sono modi e modi.
Cmq basta, non continuate queste sterili discussioni tanto quanto è deciso resta:
1) Contro i TB stasera USEREMO REALMENTE lo shared (poi se vinciamo o perdiamo stika non avremo scuse dato che sto già dicendo che lo useremo veramente).
2) Contro gli aot(che io ritengo essere gli unici che non usano shared, anche dai vari filmati che ho visto) NON LO USEREMO.
3) Nel pvp di campo aperto non useremo shared(e stavolta lo controllerò io di persona dato che ho finito sessione di esami).
Ora potete continuare a blaterare e spammare come volete questo è quanto ed è definitivo.
Per il noob che prima mi ha detto che loggo solo di rado per fare tornei e metto bocca su tutto, non so che fai tu in vita tua, ma io lavoro e oltre quello faccio l'università, quindi finchè ho lezioni e appelli non posso giocare tutto il giorno, mi spiace :P, ma ora nn sto facendo nient'altro che essere limpido e cristallino, annunciando sin da prima le nostre reali intenzioni, penso sia apprezzabile invece di continuare a dire bestialità come fanno tanti altri...
eh speriamo che capiti davvero così...no contro di noi e no campo aperto sarà + bello giocare.
che poi tu logghi solo x i tornei e x il resto ti dedichi altro (la tua vita,altri shard\giochi) a noi nn riguarda,ha solo detto un dato di fatto.
pure io loggo poco,ma sono costante anche se avolte x un paio di giorni nn mi si vede proprio.
non è nemmeno lontanamente paragonabile lo shared al vostro gameplay.
nn c'entrano niente le 2 cose.
che sia stato penoso il gioco ade è un dato di fatto
che sia penoso lo shared xk nn si sa giocare o si vuole vincere x forza oppure xk si suca è un altro.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta