Originariamente inviato da d_Geonortsort
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di NapsterII; 15-07-2008, 19:20.
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiorosika di meno mestruato!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioIo uso lo shared ,le pozze explo ed ho 430 di resilience
sciao amisci
dio se mi fate ridere vi prego voi non vi fermate mai!
:**
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofate quello che volete ma lo fate beccandovi le stesse parole di chi se l'è beccate recallando / houserando / gaterando tra le fazioni che avete sempre s*******to ritenendovi sempre un gradino superiori specialmente nella mentalità e modo di giocare, perchè anche loro potevano fare quello che volevano, tutto lo shard non era daccordo? insulti e perdita di fiducia, questo è quello che vi dovreste riservare facendo così, usando lo stesso metro che avete usato voi con i "bimbetti che hanno rovinato lo shard".
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioIl pvp dello shard non viene rovinato da uno script ma da una serie di settaggi sbagliati, uno script di per se non ha potere di rovinare il pvp di uno shard ne mai lo ha avuto sono i settaggi che consentono questo :O
Informazione che chiedo perchè non ho seguito la vicenda a suo tempo, c'è un modo per gli admin di bloccare l'uso di shared per sempre per tutti in modo tale da neutralizzarlo stile pozze explo?Ultima modifica di SirCloud; 15-07-2008, 19:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioStavo parlando al plurale se leggi bene. Molti lord si sono impegnati a non usarlo, e il solo motivo per cui ora lo usano è palese mi sembra, inventandosi scuse campate per aria.
Dopotutto se volete rovinare ancora il pvp con quello script fate pure, dal mio conto spero di farvi capire quanto sia sbagliato, dato che se reiniziate voi matematicamente reiniziano anche gli altri, e cosi si torna da capo dopo gli sforzi che sono stati fatti. Se volete fare questo solo per vincere due battaglie di un torneo che avete gia matematicamente perso beh, mi fate un pò pena.Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioGuarda fai una cosa non postare per 1 mesetto qua eviti d far fare figura d mer..... a tutti quelli della tua gilda.
*
Ancora e finiscila cmq nn ho voglia d leggete tutte le s..... che stai dicendo perkè mi faccio sospendere
A ultima cosa come faccio cn altri miei PG mi divertirò a farlo anche con il fazionato usate lo shared giocate da soli io recalloUltima modifica di SirCloud; 15-07-2008, 19:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioAllora dato che ormai sono stufo parlo anche io.
Lo shared target è un banale script che hanno tutte le fazioni.
Eera stato deciso di eliminarlo in quanto diceva lo staff(mai approvato da me sto discorso) che avvantaggiasse le maggioranze numeriche e rovinasse il gioco(non è così, ma vabbè).
Ora stiamo facendo un torneo 7vs7, a parità di numero, e siccome da quando è iniziato leggo rosikate di qua e di la di gente che si accusa di usarlo a vicenda vi dico:
Siamo a parità numerica, se lo usassimo tutti avremo anche parità di mezzi, quindi usiamolo così voi altri non avrete + da rosikare dicendo che nn lo usate e noi si; in tal modo avendo tutti sto scriptino vedremo chi realmente è + forte senza mettere scuse in mezzo del tipo: ho perso causa share nemico, mi han fatto la bua!
Ora se lo accettate si gioca tutti a parità di condizioni e siamo tutti felici, se dite di no vi state paraculando in quanto so che direte: ahhhhhhh ci han segato con lo shareeeeeeee, ahhhhhhhhhhhh.
Ora per chiarezza di cose vi dico anche altro, dato che qui voi date per scontato che noi usiamo lo shared di fisso( e io mi son stufato di farmelo dire a buffo,ora voglio darvene motivo) dalla partita di stasera in poi inizieremo a usarlo DAVVERO di fisso TUTTI quanti, così capirete subito la differenza delle cose, e finalmente potrete dire: ah lo usano davvero!
Siete contenti? USEREMO LO SHAREDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD, fatelo anche voi e vediamo chi vince a parità di mezzi e SENZA SCUSE se ne avete il coraggio :O
cioè siccome il 90% dei nuovi com non sono capaci a targettare e devono usare x forza lo shared, allora tu dici di usarlo anche agli altri così siete pari? ma che ragionamento è?
cioè è come se io non son capace a giocare a pallone e mi dopo, se ne accorgono, allora gli dico dopatevi anche voi così siamo pari?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomi sei caduto veramente in basso geo.
cioè siccome il 90% dei nuovi com non sono capaci a targettare e devono usare x forza lo shared, allora tu dici di usarlo anche agli altri così siete pari? ma che ragionamento è?
cioè è come se io non son capace a giocare a pallone e mi dopo, se ne accorgono, allora gli dico dopatevi anche voi così siamo pari?
E poi veramente questo improvviso perbenismo e disprezzo per uno script che si usava sin poco fa non lo capisco :P
Cmq ora parlerò con qualcuno di serio tra i TB e gli AOT (con gli ade invece penso avrò qualche problemino in +) e vedrò di chiarire sta situazione in quanto noi COM a quella riunione non avevamo detto NIENTE, non come tutti voi ci accusate avevamo dato parole o altro, pallonari(riferito a chi ha inventato tali idiozie ovviamente non a tutti)
E cmq per riportare un'altro esempio forse + appropiato di questo del doping(molto poco adeguato a mio avviso) posso dirti così: io so giocare senza script di teleport e di healing, quindi cosa facciamo per chi lo usa?
Allora togliamo easy uo razor e inj e giochiamo stile OSI almeno li si che tante cose sarebbero impossibili da fare e non ci sarebbero + furbetti in giro :P
Quoto Cloud quando dice che se ci fosse un modo per annullare al 100% lo shared sarei contento di promuoverlo, ma se ci si deve basare solo sulla parola..... Saranno tutti così affidabili tra SL e TB dove ci sono grossi precedenti di gameplay molto barbino e bambinesco come tutti noi sappiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggiolo shared è uno script come tanti altri che si usava fino a poco fa tutte le fazioni
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggionoi COM a quella riunione non avevamo detto NIENTE, non come tutti voi ci accusate avevamo dato parole o altro, pallonari
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioE cmq per riportare un'altro esempio forse + appropiato di questo del doping(molto poco adeguato a mio avviso) posso dirti così: io so giocare senza script di teleport e di healing, quindi cosa facciamo per chi lo usa?
Allora togliamo easy uo razor e inj e giochiamo stile OSI almeno li si che tante cose sarebbero impossibili da fare e non ci sarebbero + furbetti in giro :P
Cmq quoto sul fatto della fiducia, finchè nn si trova un modo per vietarlo, sarà IMPOSSIBILE sapere al 100% chi lo usa e chi no...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggiocut
Il disprezzo nasce appunto da quest'accordo che si era cercato di prendere, ma che ovviamente non si riesce a rispettare.
X quanto riguarda gli SL io garantisco x chiunque che i fazionati non hanno più accesso all'unico script di shared che abbiamo mai usato (quello del Male). Anche perchè chi aveva tirato su il polverone alla riunione era proprio Mod (Elsa [ADE]), quindi di certo non ci siamo tirati indietro dal fatto noi.
Avete nostri video e quant'altro, sono disposto a discuterne quando vuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioCmq ora parlerò con qualcuno di serio tra i TB e gli AOT
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioalt, nei minax mai visto usarlo quello di target
Magari *_* però è anche vero che su osi c'è assist che qui nn c'è ^^'
lo usavo su uno shard sphere ormai kiuso..penso ke si possa usare tranquillamente anche qua
ma nn credo sia legale la cosaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioforse nn hai capito ke certe cose dette da uno che ha il tuo gameplay e il tuo passato valgono 0. (lavati la bocca prima di dire certe cose ad uno come geo )
mi laverò la bocca prima di fare un commento negativo (anche se dovesse essere giusto) nei confronti di chi porterà la pace nel mondo o di chi ha fatto qualcosa di importante, non prima di farlo nei confronti di uno che è STATO un mito in uno shard non ufficiale di un mmorpg di 10 anni
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPuoi tranquillamente parlare con me o con Zorban, seguiamo noi il pvp.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioqual' è il mio gameplay?
mi laverò la bocca prima di fare un commento negativo (anche se dovesse essere giusto) nei confronti di chi porterà la pace nel mondo o di chi ha fatto qualcosa di importante, non prima di farlo nei confronti di uno che è STATO un mito in uno shard non ufficiale di un mmorpg di 10 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobel paragone peccato che siamo sul forum di uno shard nn ufficiale di un mmorpg di 10 anni
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioqual' è il mio gameplay?
Commenta
Commenta