Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioQuesto è il punto, in realtà nel pvp di tutti i giorni a campo aperto viene sharato in map il target solo per vedere il nome(ma lo script shara anche il seriale) e si era detto che si usava solo per vedere il nome da chi nn parla, senza prendere il seriale suddetto.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFai i nomi almeno si capisce chi è così sgravo da prendere il seriale senza che venga sharato
Almeno mettetevi d'accordo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioAllora dato che ormai sono stufo parlo anche io.
Lo shared target è un banale script che hanno tutte le fazioni.
Eera stato deciso di eliminarlo in quanto diceva lo staff(mai approvato da me sto discorso) che avvantaggiasse le maggioranze numeriche e rovinasse il gioco(non è così, ma vabbè).
Ora stiamo facendo un torneo 7vs7, a parità di numero, e siccome da quando è iniziato leggo rosikate di qua e di la di gente che si accusa di usarlo a vicenda vi dico:
Siamo a parità numerica, se lo usassimo tutti avremo anche parità di mezzi, quindi usiamolo così voi altri non avrete + da rosikare dicendo che nn lo usate e noi si; in tal modo avendo tutti sto scriptino vedremo chi realmente è + forte senza mettere scuse in mezzo del tipo: ho perso causa share nemico, mi han fatto la bua!
Ora se lo accettate si gioca tutti a parità di condizioni e siamo tutti felici, se dite di no vi state paraculando in quanto so che direte: ahhhhhhh ci han segato con lo shareeeeeeee, ahhhhhhhhhhhh.
Ora per chiarezza di cose vi dico anche altro, dato che qui voi date per scontato che noi usiamo lo shared di fisso( e io mi son stufato di farmelo dire a buffo,ora voglio darvene motivo) dalla partita di stasera in poi inizieremo a usarlo DAVVERO di fisso TUTTI quanti, così capirete subito la differenza delle cose, e finalmente potrete dire: ah lo usano davvero!
Siete contenti? USEREMO LO SHAREDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD, fatelo anche voi e vediamo chi vince a parità di mezzi e SENZA SCUSE se ne avete il coraggio :O
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggionutro molta stima nei tuoi confronti, ma :
quando sei propenso a scrivere quester stronzate , non collegarti nemmeno ad internet.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioil semplicissimo problema è che il nostro shared, shara anche in ally, perchè è uno shared nuovo, non quello che hanno le altre fazioni, ovvero il nostro vecchio.
lo shared che hanno sl e tb shara solamente in map, ora, ammesso che sl e tb nn lo usano, noi non possiamo provarlo, mentre voi avete delle conferme dalle sharate in ally.
ah ps n'altra cosa, voi dite: ahh piddi sono esploso per colpa dello shared, noi non lo usiamo invece!
se voi avreste usato lo shared, sareste esplosi lo stesso, non è che se tutte e 2le fazioni lo usano gli shared si annullano a vicenda
A ultima cosa come faccio cn altri miei PG mi divertirò a farlo anche con il fazionato usate lo shared giocate da soli io recallo
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioti hanno tagliato le teste alle barbie oggi?porello mi fai solamente pena
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioGuarda fai una cosa non postare per 1 mesetto qua eviti d far fare figura d mer..... a tutti quelli della tua gilda.
*
Ancora e finiscila cmq nn ho voglia d leggete tutte le s..... che stai dicendo perkè mi faccio sospendere
A ultima cosa come faccio cn altri miei PG mi divertirò a farlo anche con il fazionato usate lo shared giocate da soli io recallo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiotanto lo fai lo stessoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Il pvp dello shard non viene rovinato da uno script ma da una serie di settaggi sbagliati, uno script di per se non ha potere di rovinare il pvp di uno shard ne mai lo ha avuto sono i settaggi che consentono questo :O
Informazione che chiedo perchè non ho seguito la vicenda a suo tempo, c'è un modo per gli admin di bloccare l'uso di shared per sempre per tutti in modo tale da neutralizzarlo stile pozze explo?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioIl pvp dello shard non viene rovinato da uno script ma da una serie di settaggi sbagliati, uno script di per se non ha potere di rovinare il pvp di uno shard ne mai lo ha avuto sono i settaggi che consentono questo :O
Informazione che chiedo perchè non ho seguito la vicenda a suo tempo, c'è un modo per gli admin di bloccare l'uso di shared per sempre per tutti in modo tale da neutralizzarlo stile pozze explo?
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTrova l'errore.
Almeno mettetevi d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocutK.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiosi era chiesto alla riunione e pare non sia fattibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioIn questo caso mai sparirà, in quanto qualcuno magari ogni tanto lo userà sempre, e mentre se nei com io dico stop all'uso e vigilo bene la cosa finisce realmente, in fazione come la SL la cosa non sarà mai sicura e definitiva, questo è il problema
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioIn questo caso mai sparirà, in quanto qualcuno magari ogni tanto lo userà sempre, e mentre se nei com io dico stop all'uso e vigilo bene la cosa finisce realmente, in fazione come la SL la cosa non sarà mai sicura e definitiva, questo è il problema
Commenta
Commenta