Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi quando si fanno le riunioni ci sentite o no??
1)nn era un obbligo di nn usarlo
2)se mi ricordo bene in ts disse XEAR o JACK nn mi ricordo chi dei 2 "noi possiamo provarci però nn vi asicuriamo niente" xciò nn gli date adosso dicendo che ci ervamo messi d'accordo xchè nn è vero.
3)se lo vogliono usare lo usassero riusatelo anche voi è siete pari
questo è il mio punto di vista a voi sembrerà strano pero io la penso cosi,forse perche ragiono con un motopicco in manoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionn può imparare, io c'ho i laser agli occhi lui no
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi quando si fanno le riunioni ci sentite o no??
1)nn era un obbligo di nn usarlo
2)se mi ricordo bene in ts disse XEAR o JACK nn mi ricordo chi dei 2 "noi possiamo provarci però nn vi asicuriamo niente" xciò nn gli date adosso dicendo che ci ervamo messi d'accordo xchè nn è vero.
3)se lo vogliono usare lo usassero riusatelo anche voi è siete pari
questo è il mio punto di vista a voi sembrerà strano pero io la penso cosi,forse perche ragiono con un motopicco in mano
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscusate ma i video ci sono dove? non riesco a trovare il video sl vs com
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioil semplicissimo problema è che il nostro shared, shara anche in ally, perchè è uno shared nuovo, non quello che hanno le altre fazioni, ovvero il nostro vecchio.
lo shared che hanno sl e tb shara solamente in map, ora, ammesso che sl e tb nn lo usano, noi non possiamo provarlo, mentre voi avete delle conferme dalle sharate in ally.
ah ps n'altra cosa, voi dite: ahh piddi sono esploso per colpa dello shared, noi non lo usiamo invece!
se voi avreste usato lo shared, sareste esplosi lo stesso, non è che se tutte e 2le fazioni lo usano gli shared si annullano a vicenda
ttt le fazioni hannop lo shared ke shara pure in ally.
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiop.s----> non so come fate a sapere che shared abbiamo noi ma il nostro mi sembra che shara anke in ally ...
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioIo uso lo shared ,le pozze explo ed ho 430 di resilience
sciao amisci
dio se mi fate ridere vi prego voi non vi fermate mai!
:**
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioNon avete capito, il reale problema è che mi son rotto di subire queste prediche in quanto:
Ieri li davo io i target in ts e si sharava per visualizzare il nome del player sharato per ultimo, ora forse ogni tanto qualcuno ha preso il seriale (non lo so), ma di sicuro non lo abbiamo fatto ne tutti ne sempre, ne è la prova la durata del match e il tempo che la gente riusciva a rimanere viva, se lo avessimo usato come voi ci accusate il match durava la metà.
Altro punto è che ieri ad esempio gli SL lo hanno usato, e + di una volta, potete negarlo quando e come volete, ma io mi son ritrovato morto CORRENDO IN LINEA RETTA in 2 secondi con 3 precast di explo che appena entrati in screen mi son arrivati precisi in testa, quello era share palese, come fate a continuare a negarlo?
IN conclusione, siamo lamer e secondo voi noi usiamo questo shared in modo continuativo mentre voi altri no? Bene tanto anche se nn lo facciamo questa è la vostra convinzione, e a questo punto che ci costa farlo davvero? ^^
Ora lo faremo sul serio e vedrete (fatelo anche voi se vi va ma ammettetelo), magari la prossima volta ci pensate prima di partire di accuse e ipocrisia.
Che poi gli istant io ho visto farli a tutti nei vari video,sia aot che tb che ade, come faccio a sapere che voi li fate a mano e come fate voi a sapere che noi li facciamo di script?
OVVIAMENTE IO STO PARLANDO DI QUESTO RIDICOLO TORNEUCCIO(dove decido così stremato e stanco di chi parla troppo e a sproposito), nel pvp a campo aperto(quello vero insomma) lo shared nn lo useremo affatto, e spero solo che SL e TB la smettano di giocare di recall.
La prossima partita USERò lo shared contro i TB dato che so che anche loro lo usano(negatelo se volete ma anche io ho qualcuno tra voi che mi informa :P), mentre contro gli AOT tale script sarà TOLTO dato che so che loro sono gli unici che non lo usano(e se ci accuserete di usarlo vi prendo le natiche e vi sodomizzo stavolta!).
Queste son le decisioni definitive, spammate quanto volete ma questo resterà, e mi raccomando, iniziate a saper leggere l'italiano, il dire USERò LO SCRIPT PER QUESTO TORNEO IN QUESTO MODO, non vuol dire che verrà usato nel vero pvp di campo aperto(nonostante alcune fazioni continuano a usarlo anche li).
Spero di essere stato chiaro.
geo io ti ho sempre rispettato ma nn capisco xk ora devi arriva a dire cazzate sparando a 0 su tutti quanti -.-
se le cose nn si sanno e dicono tutti viceversa di quello ke dici te un motivo ci sarà no?
ah bhe sarei curioso di sapere la tua persona nei tb ke ti dice ke facciamo :O suvvia
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioGuarda ti spiego semplicemente, se noi Com volessimo usarlo sempre non ci fregherebbe niente di ammetterlo e continuare a usarlo, come per mesi la gente continuava a usare le triple explo o come quando si usavano le buggate di bushido, han tutti continuato a farlo fino ai fix.
Quindi se a noi andasse e decidessimo di riprendere a usarlo sempre non mi interesserebbe niente del tuo o del giudizio altrui francamente, non è un bug e quindi a mio avviso chiunque può usarlo, io nn piango mica per ogni minima idiozia
Cmq ho scritto nel topic sopra le nostre intenzioni, e vi assicuro che in caso ci rodesse qualcosa e riprendiamo a usarlo anche in pvp a campo aperto posteremo la nostra decisione nel forum pubblico senza nessun problema.
Buon proseguimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose è per questo non è un obbligo non recallare, houserare, gaterare, sfottere uno che è morto gankato, però quando lo facevano alcuni ade o alcuni tb rovinavano lo shard per la mentalità e gli davate addosso, ora loro che dovevano essere i prescelti signori inglesi precisi e corretti usano lo shared contro un accordo che si era cercato di prendere tutti insieme.
recallare,houserare,gaterare sono un altro paio di maniche qui stiamo parlando di un altra cosa.i com nn hai mai detto SPECIFICATAMENTE di nn usare piu lo shared,anno detto che ci avrebbero provato.
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiotreccanne rulez!Ultima modifica di VaShMaRcO; 15-07-2008, 16:58.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiorecallare,houserare,gaterare sono un altro paio di maniche qui stiamo parlando di un altra cosa.i com nn hai mai detto SPECIFICATAMENTE di nn usare piu lo shared,anno detto che ci avrebbero provato.
torna a fare champ il tuo posto è li,tra voi MOB vi capite bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioIl tuo credo ormai sia solo un comportamento da bimbo che non vuole fare brutte figure oltre a quelle gia fatte durante il torneo.
Avete a suo tempo accettato di non usarlo, e ora siete i primi a violare questo patto, cosi facendo vi prendete tutte le derisioni dello shard, e a mio parere rovinate quella bella reputazione che avevate.
Poi rispondimi, hai visto i video? dov'è ke vedi che noi shariamo?
Quindi io nn capisco chi qui sta parlando di solenni accordi o solenni decisioni riguardo questo argomento quando noi nn abbiamo mai preso impegni ufficiali a riguardo anche perchè al tempo le alte sfere decisionali di gilda stavano su un'altro shard a giocare.
Quindi come VashM sottolinea puntualmente state dicendo cose che o non conoscete, oppure fate finta di non conoscere così vi viene facile criticare a valanga.
2) Io quali brutte figure ho fatto? Ho fatto una partita e ho anche vinto il match, quindi personalmente nn capisco di quali brutte figure parli, anche perchè potevo perdere, forse perderò stasera, ma sai quanto mi può interessare? O_o
Commenta
-
Beh a me che usate shared o no frega veramente poco. Però mi rode il ca**o che da Deli mi era stato detto :" Noi shariamo solo per il nome del target".
Ok, volete usare shared. benissimo ma almeno dite quello che fate, senza prendere per il culo nessuno.
Buon proseguimento, ci becchiamo sta sera
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioil tuo posto lo hanno distrutto...era haven ciao niubbo e divertiti tra i tuoi fantocciIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBeh a me che usate shared o no frega veramente poco. Però mi rode il ca**o che da Deli mi era stato detto :" Noi shariamo solo per il nome del target".
Ok, volete usare shared. benissimo ma almeno dite quello che fate, senza prendere per il culo nessuno.
Buon proseguimento, ci becchiamo sta sera
Nella norma la maggioranza fa così, ma forse a volte qualcuno il target lo acquisisce non lo nego mica(non posso esserne certo ma qualcuno ogni tanto lo fa, magari se in difficoltà), ma sono eccezzioni.
Dopo tutte queste flammate però ci siam scocciati tutti in map e per stasera lo useremo sempre con acquisizione seriale(tanto a quanto voi dite non cambia niente dato che lo stiamo già facendo sempre no?), questo mi sembra il massimo in fatto di sincerità, non abbiamo intenzione di prendere per il culo nessuno.
Domani invece non lo useremo affatto neanche per il nome.
Per quanto riguarda il futuro del pvp a campo aperto stiamo valutando, per ora si parla di non usarlo, ma ne discuteremo e poi faremo post pubblico(non è affatto rosik come qualche sciocco flamer aveva scritto), bensì un fatto di onestà e chiarezza.
Spero di averti delucidato ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio1) Non so nemmeno chi tu sia, mai sentito, quindi se parli rivolto a me di cose che nn sai almeno chiedilo a chi ne è a conoscenza; io non ho MAI parlato alla riunione staff o cosette simili riguardo l'uso dello shared o di altri provvedimenti, avevo solo sentito il fatto delle bolas e avevo detto che secondo me era giusto, come sarebbe buono portare il LOSS a 10 minuti.
Quindi io nn capisco chi qui sta parlando di solenni accordi o solenni decisioni riguardo questo argomento quando noi nn abbiamo mai preso impegni ufficiali a riguardo anche perchè al tempo le alte sfere decisionali di gilda stavano su un'altro shard a giocare.
Quindi come VashM sottolinea puntualmente state dicendo cose che o non conoscete, oppure fate finta di non conoscere così vi viene facile criticare a valanga.
2) Io quali brutte figure ho fatto? Ho fatto una partita e ho anche vinto il match, quindi personalmente nn capisco di quali brutte figure parli, anche perchè potevo perdere, forse perderò stasera, ma sai quanto mi può interessare? O_o
Dopotutto se volete rovinare ancora il pvp con quello script fate pure, dal mio conto spero di farvi capire quanto sia sbagliato, dato che se reiniziate voi matematicamente reiniziano anche gli altri, e cosi si torna da capo dopo gli sforzi che sono stati fatti. Se volete fare questo solo per vincere due battaglie di un torneo che avete gia matematicamente perso beh, mi fate un pò pena.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio1) Non so nemmeno chi tu sia, mai sentito, quindi se parli rivolto a me di cose che nn sai almeno chiedilo a chi ne è a conoscenza; io non ho MAI parlato alla riunione staff o cosette simili riguardo l'uso dello shared o di altri provvedimenti, avevo solo sentito il fatto delle bolas e avevo detto che secondo me era giusto, come sarebbe buono portare il LOSS a 10 minuti.
2) Io quali brutte figure ho fatto? Ho fatto una partita e ho anche vinto il match, quindi personalmente nn capisco di quali brutte figure parli, anche perchè potevo perdere, forse perderò stasera, ma sai quanto mi può interessare? O_oOriginariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioQuesto è il punto, in realtà nel pvp di tutti i giorni a campo aperto viene sharato in map il target solo per vedere il nome(ma lo script shara anche il seriale) e si era detto che si usava solo per vedere il nome da chi nn parla, senza prendere il seriale suddetto.
Nella norma la maggioranza fa così, ma forse a volte qualcuno il target lo acquisisce non lo nego mica(non posso esserne certo ma qualcuno ogni tanto lo fa, magari se in difficoltà), ma sono eccezzioni.
Dopo tutte queste flammate però ci siam scocciati tutti in map e per stasera lo useremo sempre con acquisizione seriale(tanto a quanto voi dite non cambia niente dato che lo stiamo già facendo sempre no?), questo mi sembra il massimo in fatto di sincerità, non abbiamo intenzione di prendere per il culo nessuno.
Domani invece non lo useremo affatto neanche per il nome.
Per quanto riguarda il futuro del pvp a campo aperto stiamo valutando, per ora si parla di non usarlo, ma ne discuteremo e poi faremo post pubblico(non è affatto rosik come qualche sciocco flamer aveva scritto), bensì un fatto di onestà e chiarezza.
Spero di averti delucidato ogni dubbio.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta